1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jun 2, 2011.

1. Francoiky

Francoiky Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Se vuoi c'è il club ufficiale del Tribe. Trovi il thread nella sezione "Tornei e incontri" (Qui).

------------------------------

Qualcuno ha consigli da darmi per guadagnare qualche soldo nella modalità carriera? (Ho iniziato con lo Swindon Town che milita in Football League 2, quarta divisione inglese :rotfl:)
    Last edited: Oct 15, 2011
  2. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Divisione 1 ragazzi :) Udinese scatenata...
    Ora si fa durissima davvero, perchè per la salvezza servono 14 punti invece di 12, e per vincere il campionato 20 punti invece dei 18 per le promozioni...
    kr1stiantroy likes this.
  3. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

Trophy Points:
    47
    immagino le disconnessioni selvagge che ci sono in divisione 1....
    quante partite per ottenere 20 punti? sempre 10?

io invece stasera sono approdato trionfalmente :D in divisione 9 all ultima partita..contro un tedesco che laggava da paura....alla fine si è allaggato da solo:roll:
  4. vice 89

vice 89 Tribe Member

Trophy Points:
    94
    io sono in divisione 7 da 3 maledette stagioni.. parto sempre molto bene ma verso la fine mi incucano sempre per 1 punto.. ke pippa:)
  5. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sono ritornato in divisione 6 dopo 1 retrocessione in 7 (a causa di disconnessioni...4 su 10 partite)

sto fatto delle divisioni è davvero avvincente

i miei complimenti a squall90ben.spero di arrivarci anche io in 1 prima o poi

comunque sto alternando fut a stagioni testa a testa.vorrei anche fare pro e carriera (sto gioco è davvero immenso)
    Squall90Ben likes this.
  6. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    fenomenale....io quest'anno riesco a vincere solo in manuale...assistito non fa per me...gente che gioca di prima continuamente e va avanti a triangoli e filtranti tutto automatizzato....mi viene l'orticaria.... in manuale finalmente trovo avversari ma ci mette accoppiati malissimo robe tipo palermo-spagna..... è una sofferenza ma vabbè mi accontento!
    Squall90Ben likes this.
  7. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    quando ho iniziato a giocare stavo buttando il gioco perchè in assistito fa pena .. ora invece mi sto divertendo un sacco in manuale
  8. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    qualcuno mi da qualche delucidazione in merito please?
  9. daxino

daxino Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  10. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

Trophy Points:
    47
    nel menu "modalità di gioco" seleziona "torneo" "nuovo Torneo"..questo se vuoi farti un campionato semplice senza troppi fronzoli...(come piace a me):cool:

se invece vuoi qualcosa di più approfondito scegli modalità Carriera....li tra le altre cose puoi fare calciomercato...buon divertimento;)
  11. marchito8282

marchito8282 Guest

Trophy Points:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    quanto sei forte ho fatto delle partite contro di te a fifa 10 e' gia li si vedeva quanto eri forte...l'udinese me la consigli? io sono retrocesso in divisione 6 devo dire non male calcolando che non giocavo a fifa da due anni..e' veramente bello sto gioco...io uso sempre il napoli e mi trovo benissimo!
    Squall90Ben likes this.
  12. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Si sempre 10 partite da giocare :) comunque si le disconnessioni ci sono sempre, però ci provano un pò di più, difficile che mollano subito...

Lo so hai ragione...non piace nemmeno a me...infatti all'inizio usavo l'Inter, però essendo a 5 stelle incontravo sempre real barcellona chelsea ecc, quindi tutta gente che gioca come dici tu...allora ho deciso di usare l'Udinese...così posso fare il gioco e costruire l'azione come piace a me :)

Si è vero mi ricordo...abbiamo fatto 3-4 partite :) ti ringrazio ;) Comunque guarda, l'Udinese è leggermente indebolita quest'anno, avendo perso Inler Sanchez e Zapata, però, schierata bene, e usata con pazienza, te la posso consigliare...Ma dato che usi il Napoli e ti trovi bene io se fossi in te non cambierei, è molto forte il Napoli.
  13. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    come ti stai trovando? sei migliorato? ora cerco la guida che avevo fatto l'anno scorso e te la posto...
    comunque sì ti capisco....in assistito sembra un gioco da sala bar...a tratti fa vomitare..... il bello è che poi se imposti su manuale... incontri le stesse persone che rimangono sbigottite dal non poter fare 4 passaggi di prima di fila col corpo dall'altra parte e iniziano a lanciare la palla lontano dalla frustrazione....tutti uguali li becco!!! ma è tanto difficile che in una SIMULAZIONE devi almeno stoppare, girarti, guardare e passare col corpo messo bene? no... il loro concetto di simulazione è semplicemente questo "tasto x" ...stop..... bah contenti loro...
    Last edited: Oct 16, 2011
  14. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    si, grazie, sono molto migliorato, mi alleno in arena con i tiri e va meglio... un giorno dobbiamo fare una partita per testare i miei miglioramenti... ora sto giocando alle stagioni testa a testa e sono arrivato in divisione 8... mi dispiace non poter giocare all' ut, modalità fantastica, ma giocando in manuale mi fa venire solo rabbia, prendo gol ad ogni tiro in porta
  15. vampireblood

vampireblood Tribe Member

Trophy Points:
    122
    ma per far inserire i compagni di squadra(non solo quello con cui si preme l1 e passaggio) come si fa???
  16. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

Trophy Points:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Appena scaricata una patch da 45mb qualcuno ne conosce il contenuto?
  17. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ???...non lo sapevo, di che si tratta? Sito EA dice qualcosa? Ma PC o PS3?
  18. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

Trophy Points:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Scaricata per ps3... Per il contenuto non ne ho la più pallida idea...
    Mi sembra fosse la 1.02 come numerazione...
  19. simfavjl

simfavjl Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si la 1.02,la sto scaricando ma non so che sia
  20. cinghia

cinghia Tribe Member

Trophy Points:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Forse e lo spero tanto sarà la soluzione a tutti i bag incontrati nelle sfide del CV e tanti altre cose...