1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    allora il campionato italiano esiste e come ma nn e ufficiale nel senso che nn ha il logo dlla serie a tim, si chiama solo serie a, la premier e ufficiale con il logo e tutto. nn devi creare nulla tu. esiste una specie di master league, puoi fare o la modalit carriera con una squadra reale tipo juve o milan che vuoi tu e li fai il calciomercato vendi compri e ti mdelli la squadra come vuoi tu, o ti fai la modalità ultimate team che e piu simile alla master league di pes dv cominci da zero e compri mano mano giocatori, stadio divise allenatore ecc ecc.. ti consiglio qsta modalità
  2. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ma per la ultimate serve la connessione
  3. cinghia

cinghia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    No tranquillo non serve :)

Qualcuno riesce a rispondermi alla domanda che ho fatto nel post precedente? Grazie
  4. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    cmq x chi gioca in manuale online il dosaggio dei tiri/passaggi è da rivedere
    quanto prima:

a volte sfiori il tasto e ti partono delle mine paurose altre volte delle caccole di passaggi..da mal di testa ;(

speriamo nella pach!
    A Felipe92 e Androidiano93 piace questo messaggio.
  5. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Anche a me è capitato... Gilardino infortunato che si rotola sofferente e arbitro che ferma il gioco e poi scodella la palla.

Tra le altre chicche:

Portiere avversario che sale in area nei minuti di recupero sul corner.

Compagno di squadra che ti manda a quel paese dopo passaggio sbagliato su azione di contropiede.... :D

Giocatore lanciato sulla fascia che inizia a zoppicare per uno stiramento... ;(

E' il mio primo anno di Fifa quindi non so se si tratta di novità ma devo dire brava EA! Tutte queste piccole cose fanno grande un gioco.. ;)
  6. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    io ho provato ad accedere senza essere connesso al psn e mi faceva connettere!
  7. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    a me è capitato che si stirava un difensore in possesso palla e io come un bastardo gli ho soffiato la palla e ho fatto gol :asd:
    A jdps3 piace questo elemento.
  8. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Io gioco bene a fifa12 senza alcun rallentamento e senza lag con una normalissima chiavetta tim huawei collegata al pc e poi alla ps3 tramite cavo ethernet (facendo condivisione collegamento)...a pes è un disastro ma sui server fifa sono certo che riuscirai a giocare benissimo anche con chiavetta...e questo ti farà capire molte cose su pes...benvenuto
  9. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Confermo tutto e straquoto..è anche grazie a queste "chicche" che si capisce quanta professionalità e meticolosità ci mettano quelli della EA x migliorare ogni anno questo gioco...tanto di cappello!
    Non capisco come molti ancora siano così ostinati ad osteggiare fifa e difendere a prescindere pes (io sono stato un ex pessaro convinto fino a fifa 11), a volte mi vien da ridere a leggere certi post su pes 2012...bah, contenti loro...
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2011
  10. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    qualcuno sa come fare le classificate con semi-assistito? ora c'è solo assistito o manuale...se uno volesse una via di mezzo???? ma perchè ogni anno devono complicare le robe...
  11. vinc7enzo87

vinc7enzo87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Raga sto cercando un club, qualcuno di voi me ne sa sugerire qualcuno?
  12. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Confermo. Io ho giocato sempre a PES fino allo scorso anno ma ormai da due mi limitavo alla sola modalità "Diventa un Mito" perchè le partite tra squadre, soprattutto online, erano abbastanza ripetitive.
    Passato a Fifa quest'anno devo dire che non mi pento. Sono giochi con approccio diverso e non voglio dire che uno sia meglio dell'altro ma, per quanto mi riguarda, ho riscoperto il gusto di giocare con la squadra al completo e non solo con un calciatore virtuale. Certo, non è facilissimo passare di punto in bianco da PES a FIFA ma io mi sto' divertendo e questo mi basta.
  13. cinghia

cinghia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Ciao che ruolo è il tuo Cv?
  14. Androidiano93

Androidiano93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    questa domanda l'ho fatta prima e non ho ricevuto risposte, ma la ripropongo perchè, vi prego, mi serve una risposta! :( con un mio amico per provare abbiamo giocato online in amichevole, cose in automatico e difesa tradizionale (perchè erano prove), con le stesse tattiche personalizzare solo che lui i comandi tipo fifa e io quelli tipo pes... mentre quando io attacco e lui difende riesce a farmi un pressing fortissimo e a coprire ogni spazio, quando tocca a me difendere (praticamente sempre -.-, è il mio primo anno di fifa contro i 4 suoi, anche se tutto sommato inizio a cavarmela) il pressing non è così forte, gli spazi si aprono e, se seguo il suo consiglio di premere L2 per ristabilirli e riorganizzare la difesa, ciò succede, ma il pressing si annulla: i miei giocatori si predispongono intorno all'avversario senza fermarlo... (poi forse sono io che uso quadrato per raddoppio di marcatura, r1 scatto l1 cambio giocatore e gli altri due non mi ricordo cosa) mi consigliate perfavore con la DIFESA TRADIZIONALE qualcosa? come difendere meglio e fare tutto meglio? anche nuove impostazioni di tattiche? vi SCONGIURO, rispondete! ditemi cosa usate voi e come vi trovate!
  15. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    serve e come invece, xke il tuo club viene registrato nel sito ea sports , puoi decidere di fare i tornei online o anche contro il computer diciamo ma la connessione serve altrimenti nn si accede,
  16. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ogni anno sto gioco riesce a farmi tirare giù i peggio cristi. PIENO DI BUG OGNI MALEDETTO ANNO. Stavolta.... se lancio le testa a testa devo rifare 10 volte minimo mi dice sempre "connessione persa con l'avversario" o una cosa del genere. Se gioco in ultimate team mentre la partita sta iniziando si blocca LA PLAYSTATION devo riavviarla e mi ritrovo con tutti i moduli e le tattiche CANCELLATI. E le volte in cui riesco a giocare è un continuo prendere goal con sti maledetti filtranti alti e i difensori che si rincogliniscono, mentre tu perdi le ore a fare una maledetta azione........aspetto la patch perchè sennò qua distruggo il pad
    A M4Sr piace questo elemento.
  17. M4Sr

M4Sr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Allora non sono rincoglionito....difesa cojona!
    Comunque ragazzi chi vuole aggiungermi per vincere facile dopo una giornata di stress la mia tag stà lì...
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2011
  18. cinghia

cinghia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Allora domando scusa perché ho scritto una cazzata :). Pensavo siccome si può giocare contro la cpu non serviva l'online.
  19. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    scusate l'ignoranza...
    appena preso il gioco...ma nn trovo i campionati OFFLINE da fare... c'è amichevole...ULTIMATE TEAM... MODALITA' DI GIOCO ... ma non trovo i campionati...
    devo comprare i pacchetti sul NEGOZIO FIFA 12 a 7.99 €?? mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua?
    ho attivato tutto online...
  20. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Mi pare modalità di gioco, tornei.