1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jun 2, 2011.

1. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    I poteri forti della cupola :)
  2. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Qualcuno mi aiuta con l'auricolare? Ho connesso l'auricolare bluetooth alla Play e quando lo accendo durante una partita online in Fifa vedo che c'è l'icona dell'altoparlante sopra i calciatori ma io non sento nulla... C'è qualche impostazione che devo attivare? Come faccio a capire se anche l'avversario è connesso con un auricolare? E le info su nazionalità e possibilità di inserire l'avversario tra gli amici dove le trovo? Grazie!!!!
  3. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
  4. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    Racconto di una sciocchezza, che peró evidenzia la cura nei dettagli: giocavo online a Fifa con l'Udinese e Caressa fa "oggi è il compleanno di Di Natale"
    Per chi non lo sapesse oggi È il compleanno suo sul serio!
    Pazzesco
  5. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Azzz...l'altro giorno lo ha detto anche a me durante una partita, stavo giocando credo con il chelsea ma non ricordo il nome del giocatore..ma allora è veramente reale!! Complimenti EA, è anche grazie a queste finezze di contorno che avete creato IL GIOCO di calcio per eccellenza quest'anno!

Da ex pessaro convinto (fino a PES 2010)...non ho parole...
  6. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

Trophy Points:
    207
    a me nella demo era capitato che un giocatore si era fatto male e l'arbitro aveva fermato il gioco mentre io ero in possesso di palla e poi aveva fatto fare palla contesa con gli avversari che mi ridavano la palla anche questa cosa era bella ma poi non l'ho più rivista giocando online
  7. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a me è ricapitato
  8. Androidiano93

Androidiano93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti, ho un problema: con un mio amico per provare abbiamo giocato online in amichevole, cose in automatico e difesa tradizionale (perchè erano prove), con le stesse tattiche personalizzare solo che lui i comandi tipo fifa e io quelli tipo pes... mentre quando io attacco e lui difende riesce a farmi un pressing fortissimo e a coprire ogni spazio, quando tocca a me difendere (praticamente sempre -.-, è il mio primo anno di fifa contro i 4 suoi, anche se tutto sommato inizio a cavarmela) il pressing non è così forte, gli spazi si aprono e, se seguo il suo consiglio di premere L2 per ristabilirli e riorganizzare la difesa, ciò succede, ma il pressing si annulla: i miei giocatori si predispongono intorno all'avversario senza fermarlo... (poi forse sono io che uso quadrato per raddoppio di marcatura, r1 scatto l1 cambio giocatore e gli altri due non mi ricordo cosa) mi consigliate perfavore con la DIFESA TRADIZIONALE qualcosa? come difendere meglio e fare tutto meglio? anche nuove impostazioni di tattiche? vi SCONGIURO, rispondete! ditemi cosa usate voi e come vi trovate!
  9. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    A me è capitato 2 volte e in 1 contro un amico questo bastardo :asd: non ha restituito palla dopo che l'arbitro ha scodellato ed è partito palla al piede e mi ha segnato...:asd::asd::asd:

Ma è stato esilarante comunque..mi fosse successa in un testa sta a testa online avrei probabilmente distrutto la ps3 oltre ad una raffica di bestemmie...:rotfl:
    Last edited: Oct 13, 2011
    rodo96 likes this.
  10. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Una domanda che avevo fatto qualche giorno fa...che voi sappiate c'è la possibilità di fare un campionato esclusivamente tra amici online tipo le amichevoli testa a testa ma con più persone (amici)? Se si mi dite come fare? grazie!!!
  11. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Dopo aver faticato molto, eccomi arrivato in Divisione 2 :)
    E la mia Udinese non si fermerà qui :)
    Comunque continuo a non capire alcune cose...oltre al BUG CLAMOROSO delle maglie identiche all'avversario, il gioco dovrebbe metterci contro squadre al nostro livello, ma non sempre è così, già 4 volte con l'Udinese a 4 stelle, ho beccato il Real Madrid, e la Spagna...
    Inoltre in precedenza ho subito una retrocessione dalla divisione 3 alla 4, per le disconnessioni, quella sera ho perso ben 3 partite tutte mentre vincevo OVVIAMENTE.
    La migliore in assoluto è stata contro un tizio che laggava, al 4 minuto sullo 0-0 lui ha messo pausa e ha disconnesso, e io ho ricevuto la sconfitta...INCREDIBILE.
    Bestia likes this.
  12. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ti dico solo che ho appena perso perchè l'avversario aveva la mia stessa fottuta maglia... solo odio!
    kr1stiantroy likes this.
  13. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Diciamo che l'online quest'anno con le 10 divisioni da scalare è molto più coinvolgente...

ma alla ea se vogliono proprio creare l'online "definitivo" dovrebbero creare coppe che partono circa ogni 2 ore....con limitazione di stelle...ovvero come in pes 6

il massimo sarebbe cosi: scelta di tre squadre per utente x 6 partite:

-coppe con 15 stelle
    per i bimbiminkia che se non giocano con il barcellona piangono e gli escono i brufoli pure sul glande:asd:

-coppe con 9 stelle
    coppa equilibrata tra bimbiminkia e audaci ...disconnessioni dietro l'angolo
    e gente simpatica che per laggare mette un preservativo profumato sull antenna wireless del router:roll:

-coppe con 3 stelle:
    L'elite....partite con squadre anonime lentissime....equilibrio totale e angoscia a ogni azione...senza contare la vena artistica bestemmiatoria a ogni gol fatto e subito.....il paradiso!!:cool::cool:

Dai Ea regalacelo per fifa 2013!;)
    Last edited: Oct 13, 2011
  14. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    guarda per me quella coppa sarebbe il paradiso!!! ormai con i miei amici per divertirci giochiamo con le squadre a mezza stella del campionato irlandese :asd::asd: partite da venti minuti vinte 12 a 11 al 117' non hanno prezzo XD :asd::asd::asd:
    Last edited: Oct 14, 2011
  15. cinghia

cinghia Tribe Member

Trophy Points:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Ragazzi non so se qualcuno nei post addietro ha già segnalato la cosa ma volevo chiedervi se anche a voi alcune sfide del CV sono bloccate o addirittura è capitato che le dava ma al riavvio della consolle dovevo farle di nuovo. Qualche aiuto o illuminazione su questa faccenda?
  16. fafix

fafix Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ciao ragazzi, dopo una vita di Pes quest'anno ho comprato FIFA, e devo ammettere che non me ne pento affato. Avrei alcune domandine però, per le persone di buon cuore che hanno tempo e voglia di rispondermi. ;)
    Ho cominciato la carriera come allenatore, che se ho capito bene dovrebbe piu o meno corrispondere alla master di Pes, con la differenza che sei l allenatore e puoi cambiare team. Nel mercato però quando vado per cercare i giocatori da comprare ci sono dei filtri di ricerca a mio avviso stupidi, in quanto se cercassi uno specifico giocatore dovrei inserire i suoi parametri e la sua posizione, non c'e altro modo?
    inoltre altro dubbio che mi viene è il budget da spendere, a fine stagione/inizio del prossimo questo budget sarà sempre uguale o cambia dall'andamento della squadra nel campionato passato?
    Un grazie in anticipo all'anima pia! :)
  17. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    ciao...per quanto riguarda la ricerca del giocatore c'è un campo dove inserire direttamente il cognome...per il budget, questo cambia in base all'andamento della squadra, ad esempio man mano che avanzi in coppa ti danno dei fondi extra, ecc ecc...poi a fine anno prendi i bonus per gli obiettivi raggiunti e in più riversano una cifra tipo quella iniziale ma non saprei dirti di quanto può variare, non ci ho fatto mai caso
  18. JFrust

JFrust Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e dopo 11 vittorie consecutive, ritorno in divisione 5 :D
    mamma mia però...c'è gente che dopo che fai il secondo gol si disconnette subito...mah..
  19. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
  20. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    nel weekend al 99% passerò a FIFA 12 per PS3
    visto che sono novello e vengo dall'altro gioco volevo chiedere tenendo conto che giocherò al 99% offline visto che la connessione internet tramite chiavetta USB fa un pò ca**re:
    1. leggo che nn ci sono competizioni ufficiali (tipo serie A, Premier ecc ecc); ma un "campionato italiano" esiste o devo creare io un impotetico campionato italiano?
    2. esiste una specie di Master league Offline? cioè prendere una squadra e potenziarla anno per anno?