1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Ma nel "record amici" come mai non trovo segnati i record del gol da più lontano o altre statistiche tranne il gol piu veloce in arena...sapete qualcosa a riguardo?
  2. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    come funziona sta cosa delle divisioni??
  3. Fili92

Fili92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    STAGIONI TESTA A TESTA

La prima cosa di cui vogliamo parlare in merito all'online di FIFA 12 è la "Stagione testa a testa". Tradizionalmente tutti i giochi di sport offrono partite veloci classificate, i cui risultati vengono registrati e danno vita a classifiche che solitamente non vanno oltre la top 100 mondiale. Questo tipo di modello era già stato modificato radicalmente con FIFA 2010 World Cup, e FIFA 12 ha portato tutto ciò su un altro livello ancora.

Stagioni
    Le stagioni Testa a Testa si concentrano su di voi, sulle vostre stagioni e divisioni. Ci saranno 10 divisioni attraverso le quali progredire, con 10 match per stagione. Nello specifico il sistema di punteggio sarà molto semplice: 3 punti per la vittoria, 1 per il pareggio. Ogni match senza punti influenzerà negativamente il progresso.

Ci siamo anche sforzati di rendere equilibrato il percorso verso la prima Divisione. La Divisione 10 da cui tutti partono necessiterà di soli 12 punti per essere superata passando così alla Divisione 9. Per la maggior parte di voi saranno sufficienti 4 partite per ottenere il passaggio di livello; ma la scalata di livello in livello richiederà sempre più sforzi aumentando così la soglia di difficoltà. Per i migliori di voi che raggiungeranno la prima Divisione l'obiettivo finale sarà quello di vincere il Titolo di Lega guadagnando così i relativi trofei. Durante la stagione si riceveranno anche commenti e note in merito alle proprie performance ed obiettivi raggiunti in corso d'opera.

Per mostrare il vostro posizionamento nel ranking a tutta la community FIFA sarà presente un Tabellone Mondiale che presenterà quante persone occuperanno una determinata divisione. Sarà un ottimo modo per misurare le proprie capacità nel modo che solo un sistema di ranking efficace potrà garantire.

Flusso di gioco e dati
    Questa nuova modalità permetterà di rivoluzionare l'approccio totale al gaming online di FIFA.

Di norma vi troviamo un avversario e vi lasciamo decidere con quale club andare in campo, ed infine vi permettiamo di selezionare titolari e modulo. Ma spesso lo show delle 5 stelle diventa quasi una forzatura a scegliere un Chelsea invece che un Portsmouth, e questo appunto a causa del perentorio utilizzo di Real Madrid o Barcellona da parte dei vostri avversari.

In FIFA 12 sceglierete il vostro club, maglia e titolari prima ancora di andare alla ricerca dell'avversario. Per tutti voi amici dello stile di gioco Full Manual, durante questa fase di preparazione del gioco potrete subito impostare il filtro del settaggio pad scegliendo tra "qualsiasi" o "manuale" garantendovi così un avversario che giochi anch'esso in manuale. Quando andrete alla ricerca dell'avversario quindi terremo in memoria la vostra Divisione, abilità, provenienza, controlli di gioco, DNF % (percentuale di sconnessione), ed il livello stelle del vostro club così da offrirvi l'avversario ideale con il quale misurarvi. Vi permetteremo anche di controllare la compatibilità delle vostre divise e relativi colori con quelle del club avversario. Finalmente quindi chi vorrà scenderà in campo con il Novara di turno senza doversi preoccupare di incontrare i Galacticos!

Coppe
    Così come nella vita reale, le Stagioni forniranno anche delle competizioni di Coppa importanti a seconda della Divisione di appartenenza. Ci saranno 4 coppe in totale, cominciando dalla "EA Shield" per le divisioni minori, fino alla "Premier Cup" per la prima e seconda divisione. La finestra Coppe aprirà a poche settimane di distanza una dalle successive e rimarrà attiva pochi giorni in cui tornei veloci e dinamici da 4 round determineranno chi guadagnerà i relativi trofei e punteggi.

Nel vostro hub Stagione potrete monitorare l'apertura o la chiusura della finestra coppa, così come le performance, statistiche, classifiche, titoli, trofei vostri, dei vostri amici e dei top player di tutto il mondo.
  4. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    grazie mille :D
  5. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Quando modifico le caratteristiche fisiche del calciatore virtuale, ad esempio la posizione della bocca, del mento ecc., la musica di sottofondo inizia a saltare, succede anche a voi?:???:
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2011
  6. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Ho letto che è possibile comunicare via bluetooth. Io ho registrato sulla Play l'auricolare della nokia (nel caso se pensate sia meglio ho anche un motorola). Per attivarlo durante le partite online cosa devo fare? Va ad incidere sulla fluidità del gioco? Grazie!
  7. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Spero la patch in uscita bilanci meglio l'intelligenza della cpu offline, contentissimo comunque per chi ci gioca anche se migliorerà il lato online :D
  8. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    non mi piacciono per niente i tiri radiocomandati tenendo premuto il famigerato tasto "precisione tiro.."

sono orribili da vedere
  9. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    quei tiri a banana sono uno dei difetti congeniti di fifa.... assurdo poi che invece non riescano a metter dentro un piattone a tu per tu col portiere molto spesso....
    A dany3210 piace questo elemento.
  10. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    si credo ke sia il peggior difetto di fifa..peccato perke e' veramente un ottimo titolo sotto tutti i punti di vista
  11. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    qualcuno mi spiega l'utilità dell'allenatore in FUT??
  12. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Aumenta l'intesa se col modulo giusto.Poi dà qualche punto % aggiuntivo sui contratti o sulla forma fisica mi pare.
  13. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ma perché non metti il gioco e provi le varie modalità???

qualcuno mi spiega 1 qualcuno mi spiega e 2 qualcuno mi spiega e 3 aggiudicato
  14. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    provando l'ultimate team di certo nn ti dice a che serve l'allenatore...e poi questo forum che sta a fare allora?
  15. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    dopo che ho comprato qualunque cosa dall'asta di FUT e spingo assegna ora mi si blocca il gioco sulla schermata dove assegnare però con una finestra che dice "new item" e altre due parole...succede anche a voi?
  16. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    ragazzi ma non c'è un modo per decidere con chi giocare nella stagione "testa a testa" online?
    basta che uno scelga una squadra da 5 stelle che subito capita uno col Barcellona o peggio ancora uno con una Nazionale... era molto meglio il "vecchio" metodo secondo me... se uno non voleva giocare contro Barca/Real poteva benissimo decidere di non accettare la sfida... non c'è un modo per evitare questo "problema" in Fifa 12?
  17. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    non giocare con squadre a 5 stelle.semplice
  18. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    ma va? un genio xD
    io volevo sapere se c'è un modo per "scegliere" l'avversario come in Fifa 11
  19. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    dopo giorni di scrocco da amici finalmente mi è arrivato dal buon zavvi fifa 12 special edition ordinato il 3...
  20. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    no non c'è

l'ho detto volutamente per farti capire che è noioso giocare con squadre a 5 stelle
    A PATO piace questo elemento.