1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    come si fa sta coppa?? e come funziona?
  2. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Io con questo arbitro ho trovato un metodo quasi infallibile....vinco sempre....mi è costato solo 5 kg di quella buona...:lalala:
    e mi è stato inserito nell elenco arbitri di Fifa 12....selezionato fisso anche online:cool:

A kr1stiantroy, uscav e Felipe92 piace questo elemento.
  3. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Ho visto qualcuno lamentarsi delle disconnessioni "penalizzanti" (si disconnette il gioco mentre vinciamo, e quindi perdiamo), purtroppo EA non ha mai fatto niente per risolvere il problema, io ho perso 6 partite, ma realmente solo 2, nelle altre 4 il gioco si è disconnesso mentre vincevo alla grande.

Comunque per quanto riguarda le tattiche è tutto vero, se si crea un buon modulo con una tattica adatta, per gli avversari sarà durissima.
    Ricordo che in Fifa 11, avevo creato modulo e tattica perfetti per l'udinese, vincendo 70 partite su 73.

Ancora meglio creare 2 moduli e 2 tattiche ben distinte (come ho fatto io), perchè se capita una partita tosta dove non riuscite a vincere, vale la pena tentare un'altro modulo/tattica.

Infine se qualcuno gentilmente chiarisce bene di cosa si tratta questa EA Sports Arena ne sarei felice.
    A kr1stiantroy piace questo elemento.
  4. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Io rido sempre quando ho piputkin ad arbitrare, i commenti di caressa sugli arbitri sono esilaranti
  5. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Spiegati meglio per favore
  6. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Qualche consiglio per modulo/tattica?
  7. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    EA Arena ecco cos'è
    se non sapete l'inglese andatevelo a studiare :lalala:
    oppure beccatevi la traduzione pezzotta di google

8. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Allora...ha a che fare con la Virgin Gaming...

qui adesso uso il traduttore Google:):

Cos'è il gioco in Vergine?
    Gaming vergine è l'unico sito sanciti dalla EA SPORTS per offrire Madden NFL, NHL, la FIFA e di più per denaro e tornei. Competere comodamente da casa in testa a testa in partite e tornei giornalieri per Xbox 360 e PlayStation ® 3.

Il gioco in Vergine gratuito?
    Sì! La registrazione è veloce e il 100% gratuita - senza carta di credito o deposito. Passare, tirare e segnare fino a quando le dita cadere mentre si esplora la comunità Vergine di gioco e costruire le vostre abilità. Quando sei pronto a vivere l'emozione di vincere contanti duri freddi, effettuare un deposito in modo sicuro tramite carta di credito o conto PayPal.

Qual è la Vergine Gioco Leale ™ Giochi di garanzia?
    Automatico di verifica dei risultati degli incontri, valutazioni di abilità socio, punteggi di reputazione e supporto dedicato in modo che quando si gioca con Gaming Vergine, si gioca con fiducia.

Cosa succede se ho bisogno di aiuto?
    Gioco non prende una vacanza, per cui la Vergine personale di supporto Gaming ha la schiena 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno. È sufficiente accedere al tuo account per inviare un biglietto di aiuto.

certo che il traduttore di google è bizzarro a volte....:asd:

cmq si capisce che per iscriversi bisogna essere vergini...di segno o di fatto..si insomma da qualche parte....a scelta:p

qui per il resto delle informazioni:
    http://www.easports.com/arena/fifa

p.s.: in palio ci son soldi....a quanto pare.....ma non ditelo troppo in giro...ssshhh

P.p.s : ma la vergine personale di supporto?..cosè?...hihihih
  9. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Allora...partendo dal fatto che dipende tutto dal proprio modo di giocare, posso darti qualche consiglio. Ti farò un'esempio.

4-3-3 : Tra i migliori in assoluto, scegli una squadra adattabile al modulo (es. Manchester City, Juventus, Napoli), facciamo finta che usiamo il Napoli. Schieri la difesa a 4 in modo classico ma leggermente più stretta, il centrocampo a 3 (cerca di metterli in modo che formino una specie di triangolo) con un Mediano (Gargano) CDC davanti alla difesa, vicino al cerchio di centrocampo, uno tipo Regista Arretrato (Inler) CC e uno tipo Trequartista (Hamsik) COC, l'attacco tipo barcellona, ma con i 2 attaccanti larghi più vicini al centrocampo, quindi Lavezzi a sinistra, Maggio a destra e Cavani in mezzo.

Come frecce direzionali ti consiglio Difesa neutrale (niente frecce), Mediano con freccia indietro verso la difesa, Regista neutrale, Trequartista con freccia in diagonale verso il centro dell'attacco, ai 2 attaccanti esterni dai un movimento in diagonale sempre verso il centro dell'attacco.

Come Livelli di Intensità offensiva/difensiva, ti consiglio tutta la difesa intensa in fase difensiva, e minima in fase offensiva, idem per il mediano, regista su normale/normale, trequartista su normale in difensiva e intenso in offensiva, idem per tutto l'attacco.
    (al limite se hai una punta di peso, puoi mettere minmo in difesa)

Infine, come tattica, qui purtroppo dipende totalmente dal tuo modo di giocare, cerca di capire tu piano piano e impostane una, difesa che copre o che pressa alto, passaggi veloci o lenti a seconda di contropiede o possesso palla, poche occasioni da gol ma "buone e sicure" oppure tanti tiri in porta, ampiezza stretta o larga...dipende tutto da te.
    A kr1stiantroy e Felipe92 piace questo messaggio.
  10. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    per le tattiche io consiglio di tenere la squadra abbastanza larga, perchè si rischia di far fatica a ripartire con l'azione altrimenti. Per la difesa mi sto trovando bene tenendo pressing a 40 e aggressività a 60. Sui passaggi devo ancora decidere.....
    Per quanto concerne il modulo io consiglio di farsi un 4-3-3 e un 4-4-2. Il primo con uno dei 2 terzini spostato più avanti possibile con la freccia in avanti in modo che diventi un esterno puro in fase di spinta (anche perchè in fifa i terzini non hanno mai spinto come dovrebbero secondo me). Mentre per il 4-4-2 io uso un esterno di centrocampo molto largo e uno molto stretto con la freccia verso la porta (stile nedved per capirci)
    A Squall90Ben piace questo elemento.
  11. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Per esempio io con il 4-3-3 faccio ridere...non creo nulla...sta cosa dei moduli è una faggianata.
    Io vinco sia se prendo l' Udinese con il 4-5-1 che se prendo il Chelsea e lo metto con il 4-3-2-1.
    Chiaramente perdo anche...non esiste il modulo perfetto per battere l' avversario...conta la bravura.
    Certo saper schierare la squadra in modo decente può avvantaggiare un attimo ma se l' avversario è più bravo ti distrugge uguale!
  12. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Caspita è complicato...domani comincio a smanettare.
    Io di solito uso il milan col 4-3-1-2 e se cambio modulo non riesco a giocare.

Ma si possono salvare le modifiche ed impostarle velocemente per le partite online? Se si come?
  13. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
  14. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Entra nel menu Stagioni online e puoi scegliere tra campionato e coppa ma la coppa non è sempre disponibile, sulla sinistra c'è una specie di countdown che ti dice tra quanti giorni ci sarà la coppa.
  15. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Forse solo Gasperini sarà d'accordo con me,ma io mi sto trovando abbastanza bene con il mio 3-1-2-1-3 :D

PS:però ora che ci penso Gasperini non gioca col trequartista,quindi manco lui mi approverebbe :(
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ragazzuoli, come si mettono le canzoni personali mentre gioco a fifa?

cioè ho bella roba sull'mp3.. ma non so come si scaricano :/

poi cè pure il trofeo ^^
  17. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    mi sto divertendo molto online, in manuale riesco a fare delle bellissime partite... mi dispiace molto per l'ultimate team, penso che non ci giocherò mai, perchè io che gioco in manuale mi trovo ad affrontare avversari che giocano in assistito e prendo delle belle batoste.. ad esempio io ne ho persa una 8-0 :asd: ... ma non potrebbero fare come per le stagioni testa a testa dove si può scegliere di giocare contro un avversario in manuale? è cosi difficile?
  18. BasITo77

BasITo77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!
    divertendomi ieri come un matto nella coppa ea, disconnessioni e difficoltà nel reperire i server a parte, mi sono accorto di un bug credo incredibile:
    una volta scelta la maglia, e avviata la partita, questa non si può più cambiare, con il rischio di trovarsi a gareggiare con squadre dai colori simili. Ieri mi è capitato prendendo l'inter e giocando contro il barca. Ho rimediato scegliendo sempre la seconda maglia, cosa che ho visto fare anche ad utenti con il real, forse per il solito motivo...
    Sapete se esiste il modo di cambiare la maglia una volta scelta prima ancora di sapere contro chi giocheremo??

un'altra curiosità: come faccio a selezionare una partita con un amico con la mia stessa ps3, ovvero un 2v2 (o anche 2v1 ecc)

grazie a tutti
  19. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    anche io mi sono sempre chiesto il perchè.... che palle l'assistito
  20. principio

principio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    questo gioco è meraviglioso...però secondo me qualcosa che non va nella difesa tattica c'è. la coppa online è meravigliosa. però sto we mi ci sono troppo incazzato avendo perso la finale 3 volte.
    lo abbandono per un po' :asd: