1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si la juve ha la divisa sbagliata ha i pantaloni e le calze neri nella prima (pantaloni che non esistono e non ho idea da dove li hanno tirati fuori) invece che bianchi, il che sballa tutto perchè anche la seconda maglia li ha neri. anche lo stadio della juve è sbagliato con un buco in tribuna che non c'è, le scale gialle etc.

Saranno cazzate ma a me girano i maroni.

qui vedi tt gli errori:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 29 Settembre 2011
    A Cobraco piace questo elemento.
  2. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    azz e nn sai quanto avresti dovuto sborsare x lo scambio?...manco a me le hanno date le steelbox xke erano finite....
  3. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Sto' parlando dei codici per l'Ultimate Team.. Ma perchè, hanno un prezzo?!?:???:
    Comunque al di la dei casini che possono aver fatto i vari Saturn o Mw nel gestirli insieme alle prenotazioni, il principale responsabile è la EA. Ma che senso ha fare codici diversificati per piattaforma?!? Ovvio che metti nei casini i distributori... :-o
  4. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Per quanto riguarda gli errori, non c'è un modo per farli presenti alla EA Sports?
  5. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    penso che l'unico modo sarebbe quello di postare nel forum ea.....però ci vuole uno che sappia scrivere bene in inglese..
  6. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    guarda spero anche io che sistemino la divisa.. poi pensare che a pes e fatto x bene l'abbinamento mi fa ancora piu incazzare!!
  7. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    speriamo bene.....comunque la ea ora che mi ricordo non è nuova a queste cavolate...vi ricordate la maglia del brescia dell'anno scorso???
  8. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    sam ciao, volevo chiederti il video che hai messo l'ho hai fatto tu? a me qndo faccio le formazioni prima di giocare e schiaccio ok x iniziare e appare la scritta in grande che dice PRONTO dura un sacco il caricamento circa 6-7 secondi come mai secondo te? ho visto nel video che appena si finisce di fare le modifiche alle formazioni il caricamento e insesistente direi e va veloce.. ai precedenti fifa nn mi faceva qsto problema ora invece e estremamente lento.. boh

e inoltre visto che te la cavi egreggiamente con l'inglese magari sul sito EA segnala pure tu che la juve ha il problema della divisa xfavore visto che siamo in parecchi gli juventini danneggiati sempre se nn lo hai gia fatto.. grz ciaoo
  9. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ^ non non è mio.. questo è su xbox e lo carica veloce perchè sarà piratato tutto su hd.

ok andrò sul sito a dirlo. tanto dovrei avere l'account da fifa 11 registrato.
  10. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Posta la frase in italiano, io la traduco e la ri-posto, così controlliamo se ci sono errori. ;)
  11. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    sam quest'anno non ne va bene una! D:
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  12. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    yes home kit is wrong in colours.. and if i want to dig into imperfections i could even say that the stadium doesn't match the real one with a lot of mistakes but this is not a big issue. The problem is the home kit with black pants and socks, first is totally wrong (and this is a huge error cause we are speaking of one of the biggest team in europe), and secondly it's just doesn't make any sense cause this pants and socks doesn't even exist.. and also the away jersey has black pants, so there is a NO-differentiation issue between away and home.

Can we hope this is gonna be patched or not? it may be something minor but it's really pissing me off and there a lot of Juventus fans around the world that surely won't be happy with this.

thanks

ho scritto questo sul forum EA, ho scritto a cannone senza controllare la grammatica, l'importante è che recepiscano il concetto. se volete scrivere qualcosa anche voi sarebbe meglio, tnt l'account o avete tutti di fissa giocando ai giochi ea online. Qui: scrivete che passa in prima pagina e magari lo vedono.

http://forum.ea.com/uk/posts/list/1025693.page#9550735

e anche qui

http://forum.ea.com/uk/posts/list/15/976583.page#9670127
    A Francoiky e uscav piace questo messaggio.
  13. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    grande sam neanche il tempo di chiedertelo..
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  14. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    e mi giravano già le balle, fanno giusti i pantaloncini di sto cazzo del campionato koreano e sbagliano quelli della juve, neanche fosse il poggibonsi. Poi così si fotte anche la divisa di riserva visto che ha i pantaloni neri anche quella.
  15. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
    I server sono ancora poco efficienti, si disconnette 2 volte su 3
    Cmq volevo sapere come sfidare altri giocatori online
    La modalità amichevole mi fa sfidare solo gli amici e quella testa a testa mi fa fare una sorta di campionato
    Qual è la modalità giusta??

Inoltre per avere il firewall migliore cosa devo fare?? A me risulta medio

Grazie in anticipo
  16. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
    Inoltre ho una copia in più dei codici per riscattare le bustine dato ke mio cugino lo ha preso ma non usa ultimate
    Posso riscattarlo e avere 6 pacchetti al mese oppure non mi funziona???

Grazie come sempre in anticipo
  17. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    anche a me risulta medio qualcuno che ci aiuta??
  18. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    se li usi sollo stesso accunt nn funziona xke gia penso che userei il codice che ti e stato dato x la tua prenotazione. dovresti creare un altro account psn e metterli su qst'ultimo
  19. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37

Molti mi dicono sta cosa, però c'è un però, il bigliettino che ci è stato dato non è associato alla copia, quindi di regola dovrebbe funzionare
    Se io provassi, rischierei qualcosa tipo ban o altro?
  20. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    se inserisci un secondo codice sullo stesso account lo riconosce in automatico ke ne e stato gia inserito uno.. cmq se vuoi provare prova tanto nn ti bannano pero sicuramente nn si potrà fare