1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Elrik hai possibilità di giocare partite singole sia contro cpu sia contro altri giocatori.
    Idem per i tornei...sia singoli che online.
  2. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Finalmente preso ! Ultima steelbox pure, gran colpaccio.
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ragazzi dal mw dove ho ritirato il gioco mi hanno dato il codice per l'ultimate team per ps3,ed io ho preso il gioco per 360,e visto che non me lo possono cambiare perchè non hanno i codici per 360 :disappointed: chiedo a qualcuno di voi se ha per sbaglio il codice per xbox live se vuole scambiarlo o magari se qualcuno deve ancora ritirare il gioco se può prendere il codice per 360 e poi facciamo lo scambio.Capisco che chiedo molta ma se qualcuno è così gentile da farmi il favore :).Grazie
    Ultima modifica: 29 Settembre 2011
  4. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Come ti dicevo ormai ho detto al tipo del Saturn che sarei passato a cambiarlo ma stasera provo a chiedere ancora se per loro è lo stesso (anche se mi pare di capire che abbiano quantità limitate in funzione delle prenotazioni); nel caso ti faccio sapere...
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Mi spiace ma io ho solo quello e vorrei "tenerlo" e cambiarlo con uno per 360...più che altro perchè non ho mai provato l'ultimate team e quest'anno vorrei vedere com'è :)

Ok.Per le quantità limitate non saprei,dal mw dove l'ho preso io avevano solo un mazzetto per ps3 e nessuno per 360 e calcolando che c'erano stati preordini anche per 360 hanno fatto un pò come gli pare.Che poi dico come fai a non farti arrivare neanche un codice per 360 e poi dire a chi come me ritira il gioco "Vabbè prenditi quello"!? :disappointed:
  6. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Appena preso da Euronics!
    Non vedo l' ora di giocarci stasera !
    Cortesemente qualcuno che ci ha già fatto un paio di partite (alla versione finale non alla demo) può postare dettagliatamente le sue impressioni?
    No perchè in giro per il forum leggo commenti tipo "la demo era meglio", "la divisa della juve è sbagliata", "in attacco è molto simile al fifa 11"..... francamente sono un pò preoccupato...
    Grazie in anticipo !
  7. fevipes

fevipes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    raga ho un problema con fut12, non so se è capitao pure a qualkuno di voi, praticamente quando provo a giocare le partite con fut12, sia online che offline, il gioco si blocca e devo spegnere la play... si blocca prima che la partita inizia, quindi non riesco a giocare... ho provato cn un altro account e è andato bene, ma con quello con cui gioco a fifa non va... sapete da cosa puo dipendere??'
  8. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Pia77 per me è ok.La velocità è leggermente superiore alla demo ma, credo lo abbiano fatto per innalzare un pochino il livello dello spettacolo(nella demo a volte risultava noioso).Il gioco comunque secondo me rimane più ragionato, sia in fase difensiva che in fase offensiva.Nel pressing pressare a 4000 come l' 11 risulta inefficente se davanti hai qualcuno che sa giocare.L' approccio difensivo con il tactical defense lascia più tempo al portatore di palla di agire e, la cosa migliore è accompagnare e temporeggiare aspettando il momento giusto per cercare di intercettare la palla.La cosa buona è che volendo puoi cercare di portare l' avversario in una zona morta dove non è pericoloso e portarlo a passare indietro o a tentare una giocata improbabile.I tiri da fuori ora non sono impossibili come prima ed entrano anche quelli non fortissimi ma ben angolati.
    I tiri a giro dal vertice dell' area non sono più così letali come prima e, idem per i calcio d' angolo.
    Il tutto risulta più equilibrato e giocarci per me è una goduria.In più è stata inserita la stagione testa a testa che è una gran figata.Poi vedrai stasera comunque!
    Fevi allora tu nulla?Non sei riuscito a risolvere?Però stamane sei entrato su fut giusto?Ma è molto strano...
    Ultima modifica: 29 Settembre 2011
  9. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ho chiamato saturn e mi hanno detto che posso andare a prendere il gioco che però avendolo preso con l'offerta prevendita dei €9,90 non mi danno la steelbox, vi sembra giusto?!!

Ne ho prenotato una copia anche a laFeltrinelli ma mi dicono che non è ancora arrivata....mi sembra starno, non credete?
  10. dusonchet

dusonchet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Qualcuno che vuole giocare con me e fare pure dei trofei on line?? tipo ingaggia un giocatore dell'ultimate team a 15.000 coins (vendiamo e ricompriamo lo stesso giocatore...così non perdiamo coins) e amichevole on line...
  11. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    A me al Saturn l'hanno data (stessa promozione - gioco usato nella lista + 9,90 euro)...
    Probabilmente dipende dal punto vendita, il mio le dava fino ad esaurimento.
  12. andrea-one

andrea-one Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    27
    Riguardo alla velocità dico la mia: oggi proverò il gioco ufficiale ritirato da Saturn oggi, ma comunque, giocando la demo con un amico "simulando" quindi una partita onlne m'ero già accorto che la velocità rispetto a F11 non era affatto diminuita ma che in qualche modo erano riusciti ad eliminare l'effetto pressa-pressa.

Io credo che la demo sembri lenta semplicemente perchè la CPU ha uno stile di gioco compassato e quasi impossibile da forzare all'errore (giocando a leggenda).

Ps. Da Saturn niente steelbox ma codici FUT a PIOGGIA :D
  13. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Grazie mille per i chiarimenti! Mi hai tolto un peso....
    un' ultima domanda : ma la divisa della juve è davvero sbagliata? e se lo è sarà prossimamente, magari con una patch o un dlc apportare una correzione a questa madornale svista? Cioè parliamo della juventus non del novara con tutto il rispetto.....
    A ferros10 piace questo elemento.
  14. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    l ho provato oggi online..rispetto a ieri sera la velocità sembra essersi ridotta..avete notato anche voi questo cambiamento rispetto a ieir? anche i passaggi risultano piou pesanti e realistici.
  15. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    si confermo ...purtroppo da juventino ammetto che la divisa è sbagliata....invece a pes è fatta bene :(
    A ferros10 piace questo elemento.
  16. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    ragazzi io ci sto giocando ora online ki fa qualke partitina?aggiungetemi online
    psn tag: masino89
  17. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Non ho parole... Sono andato apposta per sentirmi dire che si sono sbagliati ed hanno solo quelli per Xbox:???: Ma sono fuori?!? ;( Scusandosi mi ha suggerito furbescamente di andare a barattarlo al Gamestop... No comment. Se sei ancora intetessato sentiamoci x mail x lo scambio.
  18. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Saturn l'ho sempre considerato un buon negozio dove comprare con fiducia.....
    dopo questo episodio...specialmente l'assurdo consiglio di andare a barattare al (gamestop!!!:roll:) me lo fa arretrare di parecchie posizioni....
    L'idiozia di certi commessi non ha limiti......già uno in questo periodo non ha molta voglia di comprare visto la crisi che cè in giro e in più non si ha nemmeno la possibilità di cambiare un prodotto sbagliato....
    non ho davvero parole....io l'avrei mandato affa...lui e il baratto!;(
  19. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Considera poi che sono andato apposta perché un suo collega stamattina mi aveva detto che avevano le 2 versioni in base alle prenotazioni (cosa che mi sembrava plausibile) invece... Ripeto no comment.. ;(
  20. gaez

gaez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    ragazzi ma anche a voi non fa metter l'online pass..mi dice che sono in manutenzione..