1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Pure a me.. Mi è successo da dopo che mi sono creato il giocatore
  2. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    si è quello...aggiungi aggiungi... ;)
  3. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    ragazzi voi avete notato che la velocità del gioco è aumentata?? la demo era molto più lenta mentre il gioco finale è molto più veloce....
  4. Deathscythe

Deathscythe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    73
    Si in FIFA 11 era possibile tramite le impostazioni nel menu prima della partita, ma comunque le partite di coppa erano impostate in automatico di notte, mentre ora non si può modificare nulla e le partite di coppa a San siro le mette al tramonto... Bha
  5. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    a me sinceramente, tranne la velocità, mi sembra un'altra cosa rispetto alla demo...molto più fluido
  6. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    il gameplay della demo era molto più ragionato....questo sembra uguale a fifa 11
  7. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    come uguale a fifa11???
  8. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    ora ho fatto una partita a leggenda e mi sembrava di giocare a fifa 11....la demo era diversa aveva quel gameplay molto più ragionato e tattico
  9. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    uguale no...l' approccio difensivo è molto più ragionato, così come le azioni offensive.E' aumentata leggermente la velocitá rispetto alla demo rendendo il gioco molto simile alla realtá ma, lasciando quel pizzico di spettacolo che in un gioco non deve mai mancare....domani sono in ferie...a tutta Fifaaa!!!
  10. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    bha a me piaceva di più la demo come gameplay
  11. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Concordo.. Migliorata la difesa.. Ma in attacco si va avanti a triangoli centrali.. Ancora 2 partite e metto pes visto che l ho comprato e non l ho nemmeno inserito nella play;)
  12. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    non mi dite così mi sta venendo da piangere

alla demo sembrava che oramai avevamo un gioco di CALCIO e non un gioco di l1+x+triangolo...dai...
  13. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Poi se cambio un giocatore.. Esempio pato al posto di Cassano non mi da avviare la partita dicendo che la rosa non é come quella Dell avversario.. Mi è capitato pure un giocatore che si é scontrato con un suo compagno ed è finito in porta da centrocampo a 2000 all ora x il contrasto (online).. Spero sia stato solo un caso e un problema di connessione
  14. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    più che un gioco di calcio mi sembra un flipper....davvero se non fanno qualche dlc che modifica il gameplay lo vendo e mi prendo pes
  15. principio

principio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Un flipper? Pes? Ma state scherzando. Sto gioco è una cosa mai vista.
    A danilus piace questo elemento.
  16. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non ho detto che da schifo.. Anzi.. Dico solo che c'è un gran miglioramento in difesa, che peraltro dopo poche partite ci si abitua.. Io non vedo praticamente nessuna differenza da centrocampo in su.. Si va avanti solo triangolazioni come nell'11..
    Ho provato ora pes.. La grafica è nettamente migliore.. Giocabilità differente da FIFA.. Avendoli entrambi potrò fare un Po e un Po in modo da non annoiarmi.. FIFA online è bellissimo anche il campionato testa a testa è una bella trovata..
    Mi spiace che FIFA avendo tutte le licenze abbia giocatori inguardabili tipo krasic, ma questo è solo un dettaglio.. In un gioco di calcio cerco altro e non la grafica..
    Mi piacerebbe mischiare alcuni aspetti di FIFA e altri di pes x avere un gioco quasi perfetto.. Cmq 70€ x FIFA mi sembrano un Po esagerati quest' anno.. Aumentare di 10€ il prezzo rispetto allo scorso anno mi sembra una follia specialmente nel momento economico in cui stiamo, alla fine è poco Piu di un aggiornamento dell'11.. Stessa cosa vale x l' altra parte..
    Scusate l' ot ma è solo una mia opinione avendo tutti e 2 i giochi.. Cmq posterò altre opinioni nei prossimi giorni in modo da farmi anche io un' idea Piu precisa..
  17. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma sapete come si fanno le partite classificate?
  18. principio

principio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    La grafica di Pes nettamente migliore? Ancora a questo stiamo? :) vabe buon divertimento a tutti
  19. alexdm83

alexdm83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi vengo da anni e anni di gioco con PES.. l'anno scorso sono passato a fifa xke pes era inguardabile, e fifa era divertente e coinvolgente, io quest anno ho provato tutte e due le demo, e ho deciso di prendere pes per ora, ritorno alle origini, non so fifa ragazzi, ma date un occhio a pes quest anno non lo scartate a priori.. stavolta mi sembra proprio che hanno fatto un bel giocone.. aspettiamo le recensioni x vedere se ho ragione.. io x ora mi tengo stretto il mio Pes, la demo di fifa non mi ha entusiasmato molti, troppi passaggi per arrivare in porta, troppi triangoli, messi e cristiano ronaldo che non ti fanno la differenza.. e la noia viene quasi subito.. invece abbiamo fatto un bel torneo stasera a pes e ci siamo spassati :D:D
  20. Sanguetto

Sanguetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Mi spiegate come si fa il precision dribbling ? Con quale tasto ? il Controllo Velocità o Inserimento/Modificatore ?