1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. Androidiano93

Androidiano93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    a me hanno dato solo il gioco normale + codice per 24 pacchetti... comunque per fare una cosa tipo il campionato master di pes, con acquisti, cessioni, budget, giovani che crescono e vecchi che muoiono, quale modalità devo fare? che differenza c'è poi tra allenatore e giocatore allenatore? su internet non dice quasi nulla in merito.. rispondetemi se potete, grazie! :)
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Scusate ma per chi lo ha preordinato dal mediaworld con l'offerta sa se c'erano anche pacchetti compresi?
  3. vinc7enzo87

vinc7enzo87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    quindi saturn da pure i pacchetti se ho capito bene?
  4. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    saturn non li da credo...mw 3 al mese per 6 mesi e ti danno pure un joystick...cosi hanno fatto con me...comunque la seconda copia la metto in vendita nel mercatino....
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ma dal mw hai prenotato un'edizione particolare per avere anche i pacchetti? Perche io non ricordo di aver letto che fossero compresi nel preorder,ma visto che domani vado a ritirarlo meglio essere sicuro
  6. Androidiano93

Androidiano93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ho un problema: configuro i tasti, ma poi l2 e r2 si scambiano.. parte l'arena eppure sono normali; facico triangolo alla scelta casa o ospiti e quadrato me lo da inutilizzato (all'arena non tira infatti, usco la base alternativa io), lo sposto su r2 (questo per la difesa) e non mi strattona.. aiutatemi! :(
  7. vinc7enzo87

vinc7enzo87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    androidiano ma online gia si può giocare?
  8. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    On line già si può giocare, hanno messo 10 categorie, io sono già passato dalla decima alla nona...ho sempre preso la Roma ed ho incontrato solo squadre tedesche, che in Germania sia già stato venduto da qualche giorno? cmq voto SUPER POSITIVO, è diverso dalla DEMO ma è comunque molto fluido e divertente!
  9. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Onestamente dei pacchetti non sapevo nulla (è il primo anno di fifa dopo pes) ma confermo che al Saturn mi hanno dato un cartoncino con un codice. Su c'è scritto "Ricevi 18 pacchetti oro Fifa12 Ultimate Team (3 pacchetti al mese per 6 mesi)". Poi ci sono le istruzioni per riscattare il codice. Nelle istruzioni fa peró riferimento a Xbox live.. Ma vanno bene anche per il Psn?? Io ho preso la versione PS3 e non vorrei che il tipo mi abbia dato il codice della versione sbagliara... :???:
  10. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    vai al reparto videogiochi e gli fai vedere lo scontrino.Fatti dare un bigliettino con un codice scritto dietro..quello ti da l' accesso ai pacchetti in omaggio...
    comunque gmybelva straquoto.Fluido al massimo e veramente divertente.L' online è studiato benissimo.Gran bel gioco...
  11. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    mamma mia che figata!! è davvero splendidooooo...... io e mio fratello abbiamo fatto 3 partite juve vs milan.... giocavo col 4-2-4 e sono riuscito a fare un goal che è il credo di mister Conte!!! Chiellini, palla alla punta che vieni in contro (del piero nella fattispecie) che di prima lancia milos krasic che converge verso la porta, crossa sul secondo palo e arriva elia al volo di sinistro che segna!!! azione stpenda e soprattutto VERA.... sembrava di vedere la juve!!! Davvero spettacolare....
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  12. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    l'unica cosa che mi scazza sono i pantaloncini neri alla prima maglia, porca eva! prima cosa che ho fatto è dare 4 pere al bologna e al catania dalla frustrazione.
    A ferros10 piace questo elemento.
  13. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    Ehy cobraco, ti aggiungo tra gli amici su psn, così se acchiappamo on line!!! il tuo nick è cobraco20 giusto?
  14. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    idem x me cosa possiamo fare sam qualche reclamo alle alte sfere cazz!! volgiamo i pantaloncini BIANCHIIII
  15. Jamallo20

Jamallo20 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate anche da mediaworld lo vendono già?nel caso passo domani..
  16. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ma avete notato che i caricamenti sn il triplo lenti di fifa 11??
  17. Deathscythe

Deathscythe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    73
    Tutto bellissimo come mi aspettavo =) però qualcuno mi spiega perché alla prima di coppa Italia, in modalità carriera, non posso impostare la notte? Cioè torniamo indietro invece di migliorare? Se invece c'è la possibilità di impostare la partita in nottura spiegatemi come ;) tks
  18. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    scusate ma perche online nn si puo creare una gara ''classificata'' ma solo libera?
  19. principio

principio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    ragazzi mi da problemi di compatibilità delle rose con l'avversario e non mi parte la partita online.
    whyyyyy????? :cry:
  20. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Se non sbaglio non si è mai potuto impostare notte o giorno nelle partite della carriera :???: