1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    mamma mia per una battuta non c'è bisogno di rosicare così...e visto che non ho insultato nessuno sono libero di dire quello che penso...

Comunque tornando nel topic sinceramente penso sia un problema facilmente risolvibile (o è già stato risolto) ...finche non uscirà la versione definitiva è un problema che non si pone come dice Cobraco...
  2. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    guarda che il paragone l'ha fatto il pupo di roma, io ho sollevato solo un problema ma ti dico subito che oggi ho seguito in diretta su un altro sito la video recensione e praticamente il mercato e tutto aggiornato gia come ogni anno e ti sto parlando della versione definitiva che avremo tutti qnti tra il 29 e il 30, i video che c'erano stamattina erano di versioni vecchie quindi pandev al napoli ecc ecc. il problema x i tifosi della juve e che la divisa nn corrisponde alla realtà xke deve avere pantaloncini e calzettoni bianchi no come a fifa che c'e li ha neri sia i pantaloncini e sia i calzettoni. io pago bei 70 euro come tutti voi e pretendo che le cose siano fatte bene come sn state fatte nelle versioni precedenti. quindi spero che intervengano poi con un aggiornamento correttivo.
  3. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    pupo lo dici a qualcun'altro ...ma come ti permetti !!!!....solo perchè ho espresso un parere ....complimentoni veramente ...
  4. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ti ho fatto un complimento anche totti a roma e chiamato il pupone...cmq oltre ad esprimere un parere hai fatto una battuta che potevi risparmiare quindi ora direi che nn devi prendertela
  5. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    vabbè ok... rientro in Topic....

Qualcuno ha qualche conferma ufficiale sul multilingua ??
  6. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Rooney rallenta e controlla la palla con dei piccoli tocchi. Fortunatamente niente scatti... (PS3 slim). Non è per caso un problema della TV (impostazioni aggiornamento schermo)?
  7. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    comunque spero davvero che il gioco sia bello e completo non come gli anni passati che aveva sempre qualche problema(a me spesso e volentieri si bloccava).......e un altra cosa spero che le squadre siano aggiornate all'ultimo giorno di mercato e i kit delle squadre siano tutti aggiornati
  8. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Mi spiego meglio, non è che sono scatti d'immagine ma sembra che inciampi, un trotto...
  9. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    calma ragazzi calma...pe na divisa tutte ste storie...comunque ferros se è come dici tu è una svista importante.
    L' unica cosa è aspettare che mettano un aggiornamento per correggere i vari errori.Magari anche qualche altra squadra di primo piano(escluse le solite note) può avere delle cose fuori posto.
    Stiamo a vedere e se così fosse aspettiamo una patch correttiva...
    più tardi speedjoey provo sta cosa nell' arena....per curiosità!
    Ultima modifica: 26 Settembre 2011
  10. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ok, grazie
  11. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    che sfiga ho trovato un sito con fifa 12 a 34 sterline peccato spedisca solo in Inghilterra..sempre sculati st'inglesi...
  12. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Ehi Speed, si ho visto...è come se toccasse il pallone appena appena facendo un movimento tra l' altro non naturalissimo ma vabbè...ma in partita anche lo fa?no perchè in teoria non serve nemmeno a puntare l' avversario...è troppo lento il tocco...boo
  13. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ho creato la mia squadra ultimate team

caspita che figata :)
  14. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Premetto che ho sempre giocato a PES ed ho deciso di passare a Fifa quest' anno quindi non conosco bene tutti i controlli... Stavo allenandomi un po' nell'arena proprio per fare un po' di pratica ed ho notato anch'io che con L1 il giocatore rallenta e fa dei passettini (anche se sembra quasi zoppicare :???::???: ). Non so se la cosa puo' essere utile in partita ma rilasciando gli altri tasti (ad esempio dopo aver fatto uno scatto con R2) con L1 ti blocchi in brevissimo spazio e a questo punto puoi utilizzare altre combinazioni di tasti per fintare o ripartire... (oppure rilasci tutto e premi L1 due volte per girarti verso la porta). Per intenderci sembra avere in parte la funzione di R2 in PES (dribbling lento con controllo ravvicinato del pallone) anche se come hai detto non risulta utile (premuto da solo) a dribblare.
    A parte questo devo dire che gli altri movimenti del giocatore sono veramente fatti bene (spettacolare il palleggio... L2 premuto + R1 premuto ripetutamente :) )
  15. Sanguetto

Sanguetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Qual è il tasto per fare il precision dribbling ? Controllo Velocità o Inserimento/Modificatore ?
  16. cinghia

cinghia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Ciao io l'ho ordinato da amazon.uk e non ho avuto problemi x la spedizione all'estero. L'edizione normale costa 39 sterline circa e la limited che ho ordinato io circa 45. Dai un'occhiata li se ti può interessare. Ciao
  17. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    qualcuno ha chiamato il saturn per sapere se lo mettono in giro un po' prima?
  18. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ritirato da gamestop stamattina...let's playyyyyyyy
  19. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio: