1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    si si Rulla ma il pro passing inserito nell 11 non era disattivabile online visto che era una delle novitá del gioco e credo vale lo stesso per il tactical defense...una delle novitá maggiori è improbabile che la tolgano online...poi tutto è possibile...
  2. Inaxeg

Inaxeg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Anche perché se lo hanno fatto per combattere i bimbominkia è inutile non implementarlo online.
  3. ita_andrea92

ita_andrea92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    il tactical defense non sarà disattivabile nelle partite online classificate :D è confermato da EA italia..
    A Francoiky e Merthin89 piace questo messaggio.
  4. kidale

kidale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi, una domanda..

visto che dalle mie parti, c'è gamestop, mediaworld e blockbuster.. mi sapete consigliare dove recarmi per pagare fifa12 il meno possibile? considerate che posso dare dentro fifa11.

grazie mille
  5. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    io invece voglio fare un' altra domanda.Ma vedo tante persone che postano qui non hanno mai partecipato ai tornei organizzati sul tribe...a quanto vedo siamo in parecchi su questo topic mentre ai tornei siamo i soliti noti...vabbe è una curiositá... XD
  6. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Bella notizia
  7. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Io purtroppo non ho tempo per i tornei in quanto sono universitario e non posso dare una certezza di presenza e costanza anche se a fifa10 ne ho fatti e sono molto divertenti se fatti con gente seria puntuale e sportiva

Pero magari ci si scambia l'id e quando ci si vede online si fa qualche bella amichevole :)
  8. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    anche dalle mie parti ce ne sono...ti consiglio mediaworld che lo fanno in offerta a 59.90...gamestop te lo danno a 69.90 (troppo) e blockbuster te lo danno a 1 euro se porti indietro fifa 11 e 2 giochi gold (recenti tipo killzone 3 dead space 2 ecc)...personalmente lo prendo da gamestop perchè l'ho prenotato li dando 5 giochi e lo pago 19 euro...
  9. Brain084

Brain084 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    se avessi dalle tue parti il Saturn ti consiglio di andarci, portando un gioco anche vecchiotto (io ho portato Uncharted 2) fifa ti viene a costare 9.90
  10. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    si io ho portato sport champions e il bello è che lo vendevano nuovo a 29,90.. Quindi volendo uno puo comprarlo e portarlo pagando cosi fifa 39 euro
  11. kidale

kidale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    purtroppo saturn da me non c'è.

ma per esempio, visto che da mediaworld sta a 60 euro da come mi dite, mi conviene ordinarlo da amazon a 40 euro a sto punto e fifa11 va a fare polvere e/o provo a venderlo a 5/10 euro su ebay :) no? anche se su amazon non so se me lo mandano multilingua.. qualcuno ha info a riguardo?

scusate se queste domande sono gia state fatte, ma se mi metto a cercare in 29 pagine divento matto :)
  12. cinghia

cinghia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    io l'ho ordinato su amazon.uk. Se sarà multilingua ancora non lo so ma visto i predecessori penso di si. In ogni caso son 20 e passa euro risparmiati. Poi vedi tu se vale la pena correre il rischio :)
  13. Androidiano93

Androidiano93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    allora.. sempre alal difficoltà 2 ho fatto 2 partite e le ho una pareggiata l'altra vinta, ma entrambe dominate... progressini vero? :D comunque in media gamestop quanto valuta giochi antichi tipo full auto 2 e i meno vecchi come resistance 2, battlefield etc? Ah quello del gamestop ha detto che se lo prenotavo (fatto) avevo dlc e fifa ultimate team gratis per 6 mesi... sarebbero?
  14. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Mi pare che l'ultimate sia compreso per tutti, io l'ho prenotato e ti regalano 2 bustine oro al mese.
  15. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    gamestop ti da un codice per riscattare 3 pacchetti oro.MW te ne da 6 ma ne puoi riscattare uno al mese...
  16. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma con la difesa tattica come si fa a prendere palla a centrocampo e poi ripartire ? vado sempre a vuoto e mi tocca aspettarli in difesa...cosi diventa frustrante
  17. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    solo se toppano il passaggio..rubare palla quando gli avversari sono schierati e hanno il pallone è difficile come nella realtà..bisogna temporeggiare...il calcio funzia così...e fifa gli somiglia molto....per tutto il resto c' è pes! XD
    e comunque la parte tattica del gioco con queste implementazioni sará più importante del solito...saper schierare la squadra avrá un ruolo primario...
    Ultima modifica: 22 Settembre 2011
  18. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Boh, confido nell'online, perche' se prov a giocare a campione contro il pc nella demo, non riesco mai a rubargli palla...
    A speedjoey piace questo elemento.
  19. galax84

galax84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    27
    Ciao gente, stò provando ad organizzare un torneo/campionato vista l'imminente uscita, se vi va di partecipare intanto date l'adesione nella sezione "tornei/incontri psn" , siamo in trepida attesa,manca poco via!
  20. gaez

gaez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    stessa promozione a 9,90 (9,98 con l'aumento dell' iva) al saturn di roma est ho dato indietro fifa11.. spettacolo!!
    A Cobraco piace questo elemento.