1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jun 2, 2011.

1. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    torna a pes allora...primeggiare nei videogiochi è l' ultima cosa..preferisco primeggiare in cose piú importanti...ma non sono qui per fare il filosofo...comunque vai su youtube e cerca...ci sono diversi tutor sulle skills(sono una miriade e tra l' altro non necessarie, sul tribe chi ha giocato con me sa che non fanno parte del mio bagaglio tecnico).Tra l' altro impararle tutte a memoria è un impresa e in questo fifa ho l' impressione che siano ancora meno indispensabili...vanno bene anche i tutor per fifa 11.Tante sono le stesse a occhio e croce...
  2. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

Trophy Points:
    137
    penso nessuno si ricordi tutte le finte ...giocando ti vendo naturali quelle base ...veronica , scarto con la suola , palla da una parte e uomo dall'altra poi piano piano ti impari le altre più complicate..è proprio questo il fico di fifa che non sai tutto subito e piano piano migliori imparando cose nuove...
  3. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    altro pensiero: i BM nonostante questo nuovo approccio sono sicuro che continueranno a giocare in stile fifa 11...e prenderanno tante di quelle mazzate....ed io godró come pochi!
  4. fevipes

fevipes Tribe Member

Trophy Points:
    82
    straquoto.... poi se non ricordo male per quel paio di volte che ci siamo affrontati, tu già a fifa 11 giocavi in stile fifa12... cioè passaggi passaggi e ancora passaggi e poi verticalizzazione a punirti inesorabilmente... ;)
  5. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    ehi fevipes...si, l mio gioco si rifa paro paro al barcellona, raramente gioco in profondità, portare piú uomini possibili al limite dell' area con un possesso palla smodato per avere piú opzioni per l' imbucata.Spero in fifa 12 sia valorizzato il gioco del calcio nella sua piú pura essenza.
    Oh fevi, tu pensa ad organizzare un torneo simile a quello di qualche mese fa che è stato uno spettacolo :D
  6. fevipes

fevipes Tribe Member

Trophy Points:
    82
    L' organizzo sicuramente... è sempre un piacere giocare con ragazzi puntuali e corretti come te e quelli che erano in quel torneo.... il tempo di prendere un po di dimestichezza con il gioco e si parte...

Una domanda... per la fase difensiva per rubare palla( soprattutto al limite dell' area) oltre che temporeggiare ed aspettare ilò momento giusto, c è un modo per mettere un po piu di pressione al portatore di palla??? tu di solito come ti comporti in queste occasioni...???
    Last edited: Sep 20, 2011
  7. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    L2 e X per avvicinarti...quando sei a tiro io lascio X e tengo premuto quadrato, spallate e strattonate per metterlo in difficoltá..ho capito peró che soprattutto al limite è pericolosissimo uscire con il giocatore..1 perchè la passano prima che ti avvicini e 2 crei un buco al centro..sulle fasce si può azzardare di piú...io mi regolo così.
  8. fevipes

fevipes Tribe Member

Trophy Points:
    82
    ok grazie...
  9. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi vi chiedo una mano, sono un maniaco dei tricks (alla fine ne uso 5-6 ma in ogni edizione di fifa voglio riuscire a farli tutti almeno una volta) in questo fifa12 non mi è ancora riuscita la fake rabona (in pratica corri verso l'angolo e finti un cross con la rabona) in fifa11 si correva poi tenendo premuto L2 si premeva velocemente cross poi passaggio corto e di colpo levetta sinistra dal lato opposto dove si correva; ma in fifa12 prorpio non mi esce.......... consigli?:(
  10. Dragon77

Dragon77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

é rimasto uguale...io l'ho fatta così

Con quale giocatore cerchi di farla?
  11. brik juve

brik juve Tribe Member

Trophy Points:
    67
    io ho prenotato fifa 12 da media world... sul retro c'era la famosa pubblicità dei pacchetti gratis ogni mese per 6 mesi del fifa ultimate team... ma dove lo trovo poi questo codice? il ragazzo lì dei viedogame mi ha detto che era poi dentro al gioco, ma quindi cosa serve prenotarlo se è normalmente dentro il cd? voi avete trovato gente un po' più competente? grazie mille...
  12. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si ti spiego praticamente e un' offerta valida solamente x ki prenota il gioco. ti faccio un esempio se tu vai al day one o qualche giorno dopo e nn risulti nell'elenco di chi ha prenotato fifa e lo compri dentro nn trovi nessun codice che ti permette di usufruire x 6 mesi dei pacchetti x l'ultimate team. e una copia che arriva solo ed esclusivamente x ki prenota fifa 12 ok?
    ah e chiaramente si il codice si troverà poi all'interno della confezione.
  13. brik juve

brik juve Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ah ok... quindi sono copie diverse... non devo prenderla normalmente dallo scaffale, me ne daranno una loro...
  14. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    il 30 vai da MW dal ragazzo addetto ai videogiochi e glielo chiedi.Molto piú facile...
  15. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    eh si certo devi andare dall'addetto e gli dici, con la copia dello scontrino xke sicuramente avrai lasciato un acconto di 5 euro come ho fatto io al gamestop, che hai prenotato fifa 12 con i 24 pacchetti x l'ultimate team e te l'ho darà lui xke sarà messo da parte. magari tu ricordaglielo xke qsti qui hanno sempre la testa tra le nuvole...
  16. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    comunque fifa11 è un gioco e fifa12 è tutto un'altro gioco...cioè hanno davvero poco a che fare...ci vorrà tanta esperienza...

quello che vedo di positivo è che non c'è un modo "facile" per attaccare...ovvero 1-2 in velocità e gol ma le difese dell'ia sono molto più organizzate

non vedo l'ora che esca
  17. Rulla

Rulla Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi magari e' gia stato detto, ma non ho voglia di rileggermi tutta la discussione :

Nei match online ci sara' un sistema che permettera' di giocare quelli che usano la difesa tattica contro quelli sempre la difesa tattica o no ?

perche' altrimenti se due si affrontono con lo stile di gioco della difesa diversa e' avvantaggiato quello con il metodo tradizionale.

un altra cosa, ma ora con sta nuova difesa se io vado incontro al giocatore che ha la palla l'unico modo per prendergliela e' schicciare il quadrato ?( io uso metodo alternativo) perche' se ci vado contro con la x il giocatore gli sta attorno ma nn ruba palle.
  18. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

Trophy Points:
    237
    infatti quando fai l'1-2 con il giocatore che scatta in profondità, l'ia non lo lascia ma lo segue ovunque!!!
  19. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    credo sará obbligatorio il nuovo sistema...
  20. Rulla

Rulla Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si ma se vai su impostazioni di gioco nel menu se guardi ce' opzione difesa tradizionale o difesa tattica...