1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jun 2, 2011.

1. Dani90x

Dani90x Tribe Member

Trophy Points:
    18
    e chi la ferma più la serie di fifa ?! ormai non ha più avversari ragazzi... non vedo l'ora di giocarci !! :)
  2. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    guarda lo spero pure io
  3. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    una proposta x il 12?
    ...rendere giocabile in multiplayer online l'arena...con partitelle di allenamento x es 7vs7 ;-)
  4. Francoiky

Francoiky Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Siii, hanno dato ascolto alle nostre richieste!!!

No spam ;)
    Last edited by a moderator: Jul 12, 2011
  5. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ti ricordo che non sono permessi link a forum esterni.
  6. TheDukers

TheDukers Tribe Member

Trophy Points:
    28
    Bha a me i ''giochi di calcio'' in genere non mi hanno mai preso,solo quand'ero piccolo passavo ore a giocare con ISS PRO(PES praticamente :p) su PsOne con i miei amici...bei tempi xD chissà che un capitolo come questo riesca a farmi cambiare idea sul genere..
  7. kidale

kidale Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Fifa più ci gioco piu mi fa incazzare, obv l'ho preso al day1 e mi piace tutt'ora sia chiaro, ma ha dei leaks infiniti e talvolta imbarazzanti .. ad esempio

1) l'1v1 in partita dev'essere piu realistico, non è possibile che bisogna fare freestyle per dribblare oppure avere uno a vel 90+ cosi da fare lo scatto a razzo. Cioè qualcuno ha mai visto nella realtà cassano dover superare un uomo facendo mille stronzate?
    2) il pressing è irreale, praticamente con le squadre forti diventa un ping pong continuo che rovina assolutamente il divertimento. Speriamo che ci siano dei miglioramenti in questo, che reputo il leak + grave.
    3) I tiri fanno decisamente cagare, cioè è quasi impossibile segnare da fuori area a meno che non sei nella posizione perfetta o hai la giornata di culo , a volte succedono fatti imbarazzanti come io che con il brescia in 10 partite faccio 5-6 goal con caracciolo da far invidia a maradona. Ma quando mai caracciolo :asd:
    Inoltre dentro l'area ci sono delle zone, specie quelle defilate, che tipo segni per miracolo 1 volta ogni 50 tiri.
    4) e qua .. mi incazzo lol.. IL FILTRANTE ALTO...:cry: :cry: . Cioè io spero che si rendano conto di questo bug.
    Praticamente, tu con QUALSIASI giocatore, anche il piu scarso della turchia, fai sto cazz di lancio in profondità.. il difensore sale rigorosamente per fare il fuorigioco ma non ce la fa MAI, e tu ti trovi da solo davanti al portiere..
    cioe ma che stronzata è?? modalità vinci facile di fifa?
    5) un filtro online per 4.5/5 .. sti mezz'hobbit che puntualmente prendono real/barca e si trasformano in campioni di ping pong( e cmq online non perdo quasi mai lo stesso.. perchè anche se fanno cosi sono stupidi in tutte le altre componenti del gioco :asd: )
    6) e qua mi collego al freestyle di prima.. e smettiamola di permettere che chiunque in sto gioco tranne il portiere e il difensore, sia in grado di fare numeri da circo..
    cioè mi tilta i massimi fare veroniche con toni, elastici con isla, doppi passi assurdi con floro flores.. ma cos'è una presa per il culo al gioco del calcio? :D

per concludere sicuramente non mollerò fifa per tornare a pes, a meno di miracoli dell'ultima ora ( e ne dubito) però per favore.. sistemate qualcosa.
    Calciatore95 likes this.
  8. PATO

PATO Tribe Member

Trophy Points:
    67
    speriamo implementino la possibilità di fare scambi nella stagione e anke il diritto di riscatto speriamo
  9. rodo96

rodo96 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    A me invece spesso e volentieri in FIFA 11 l'arbitro non chiama certi falli alla squadra avversaria ma,pochi secondi dopo (nel gioco minuti :p ) mi chiami lo stesso identico fallo a me...Ora spero che con l'Impact Engine migliorino questo aspetto...E che migliorino anche le caratteristiche tecniche di ogni giocatore:ditemi voi se è possibile che Lavezzi segni più di Cavani... Poi ho notato che in FIFA 11 i giocatori delle big (anche se nella realtà sono delle lote) sono dei mostri,mentre molti altri forti,solo perchè sono in squadre minori,siano fatti molto scarsi...
    Forza EA:sorprendimi! :D
  10. vinc7enzo87

vinc7enzo87 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ciao raga lunedi vado a prenotare FIFA 12 alla feltrinelli.......secondo voi mi danno la premium edition????? fatemi sapere grazie
  11. Jockerz688

Jockerz688 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Già prenotato Fifa 12 online sul sito della feltrinelli, me la sono cavata con "solo" 52 euro!!
  12. vice 89

vice 89 Tribe Member

Trophy Points:
    94
    qualcuno sa quando esce la demo??
  13. SexOnTheBeach

SexOnTheBeach Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Dovrebbe uscire il 13 settembre se non erro :D
  14. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    su amazon costa 40.. io non so perchè prendete la roba in italia.
  15. charlie81

charlie81 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    ho appena letto che fifa12 è stato premiato come miglior gioco per console...speriamo bene
    ragazzi ma secondo voi i vari gamestop lo ritirano fifa11 facendo sconti oppure la storia del codice online limiterà il ritiro di questo gioco ?

@Sam Perry Ghilligan: ma comprandolo su amazon in che lingua è ? sia libretto che gioco intendo...
  16. cinghia

cinghia Tribe Member

Trophy Points:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Su amazon lo prenderei anch'io ma non so se è multilingue
  17. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    l'11 era in italiano.. ma comuqneu anche se fosse in inglese cosa c'è da capire? due parole forse

la telecronaca io piuttosto che sentire quelle merde di caressa e bergomi la tolgo. due uomini di merda che non voglio neanche nei videogiochi.
  18. cinghia

cinghia Tribe Member

Trophy Points:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Lo so ma se è in italiano è meglio. Poi anch'io gioco senza volume e con la radio accesa :). Ma non c'è un sito dove poter vedere in anteprima se i giochi che usciranno sono in multilingua?
  19. apoflo

apoflo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    dovrebbe essere in multilingue come gli ultimi.. all inizio scegli la lingua.. per il libretto invece credo che sia in inglese..
  20. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    c'è da aspettare ancora così tanto? :(