1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. Merthin89

Merthin89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Io la penso diversamente...con un pò di pratica si vince anche a questo gioco, ma nelle giuste percentuali..se non riesci a segnare e perdi sempre abbassa la difficoltà.sto giocando a difficoltà leggenda, e sono contento che finalmente ci sia un cpu che riesce a tenermi testa e battermi il 70% delle volte...ma ho giocato soltanto un giorno e qualche partita l'ho già vinta (in certe segnando anche 3 gol), sicuramente migliorerò, il gioco soprattutto in difesa è cambiato molto..è cmq molto meglio degli anni scorsi che dopo 10-11 partite il risultato contro la cpu era scontato e si continuava a vincere in continuazione
  2. Merthin89

Merthin89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ci sono diversi livelli di difficoltà per quello..non cè solo dilettante e leggenda...è un discorso che non riesco a capire il vostro
  3. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Finalmente sto prendendo la mano con il nuovo sistema difensivo...una cosa però...quando sono in attacco ho l'impressione che la mia squadra non si muova...qualche dritta :???:
  4. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    anche secondo me è un bene che questa nuova tecnica di difesa e portieri sono molto forti e che a livello medio è già tosto... ovvio che appena prendo il gioco scoccia perdere, ma se guardiamo la durata nel tempo? se al primo giorno di gioco si impara e si vince facile, fra 6 mesi? finisce come ho fatto con fifa 11 che a livello leggenda si vince sempre in tutta tranquillità subendo molto raramente un goal e il gioco annoia parecchio...
    parlo ovviamente dell'off line...
    A Bestia piace questo elemento.
  5. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    per far scattare un giocatore dopo che passa la palla tieni premuto L1 (dribbling di precisione); una volta passata il giocatore scatterà in avanti. Se padroneggiato bene si riescono a creare schemi con triangolazioni ed inserimenti da sturbo ;)
  6. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Sarà che sono un nostalgico delle bestemmie di Super Mario ma un gioco difficile mi esalta sempre.
  7. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    scusate ma se lo ritenete difficilissimo non è più semplice fare molta ma molta pratica a livello dilettante e passare ad esperto nel momento in cui si ha preso un po' di confidenza???
    questo gioco è una nuova frontiera nella simulazione, è ovvio che tutti all'inizio quando ci fa la domanda "a che livello sei?" abbiamo messo esperto perchè ci giochiamo da anni e anni, ma questo gioco è come se fosse il primo, mai c'era stato un gioco così simulativo quindi tanto vale ripartire da 0. Io trovo i giochi difficilissimi molto più appaganti perchè a furia di giocarci poi impari e quando vincerai sarà ancora più bello. E' chiaro che se l'obiettivo di tutti è quello di stravincere da subito allora non ci siamo, ma se così fosse stato allora avremmo commenti del tipo "che palle sto gioco vinco sempre e il cpu è ignorante!!!!"
    quindi godetevi il miglioramento e imparate ad utilizzarlo step by step.
    A Bestia piace questo elemento.
  8. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Ho giocato l'intera mattinata di ieri con il mio migliore amico e posso finalmente dire di essermi divertito come non succedeva da una vita(forse dai tempi di Pes1 :D ) E devo dire che è anche bellissimo giocare in 2 contro la CPU,a livello leggenda il Barca non riuscivo a batterlo se non con un solo gol di scarto,mentre in due abbiam vinto 4a0,perchè questo gioco è perfetto per giocare in cooperativa ;)
  9. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Non ho capito come fare a disattivare la difesa nuova e tornare come in fifa11...dove devo andare nelle opzioni?

Speriamo che nel gioco completo le rose siano aggiornate perchè vedere Fabregas ancora all'Arsenal mi ha stupito per Fifa...o ci sarà aggiornamento secondo voi?
  10. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Come ogni anno nelle demo gli ultimi colpi di mercato (15-31 ago) non sono aggiornati, ma nel gioco completo lo sono.
  11. X3Marco

X3Marco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    E' una demo di sicuro nella versione finale ci sarà Fabregas al Barca, Nasri al City, ecc..
    Se vai qualche pagina indietro c'è un video di YouTube nel quale si vede Fabregas al Barcellona! Quella è di sicuro una fase più avanzata della demo che possediamo noi!
    Per tornare alla difesa tradizionale quando inizi la partita che scegli se stare in casa o in trasferta schiaccia triangolo e nell'ultima voce del menù di configurazione dei comandi puoi scegliere il metodo di difesa da usare
    Ultima modifica: 16 Settembre 2011
  12. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Grazie !

Secondo me visto che online quest'anno dovremo scegliere prima le squadra con cui giochiamo, così pure sarà x il tipo di difesa...e abbinerà la difesa tradizionale con la difesa tradizionale e la nuova con la nuova...altrimenti le sfide "miste" sarebbero troppo penallizzanti...

Mi sembra davvero un GRAN giocone...migliorata la grafica dei volti e delle maglie, nuove animazioni x gli infortunei davvero mozzafiato (oggi sanchez dopo scatto prolungato ha cominciato a rallentare tenendosi la coscia e poi ha mimato il cambio !!!! Da paura!!!) perfezionato il campo e la giocabilità..puoi scegliere comunque se avere il massimo di simulazione o renderlo piu arcade..nuovo online super stimolante x tutti...gran bel lavoro di fino...e sono un ex pessaro convinto (fino a fifa 11...).
    Ultima modifica: 16 Settembre 2011
  13. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    ragazzi quest'anno per la prima volta fifa mi ha veramente convinto.. però, dato che non lo ho mai preso, non conosco le modalità di gioco che esistono, e vorrei chiedervi quali sono le più interessanti.. l'anno scorso con pes, giocavo solo alla master online, che è davvero appassionante.. ho visto che anche su fifa c'è una modalità simile con l'ultimate team, ma non ho ben capito se le partite si giocano da allenatore oppure se le giochi realmente tu
  14. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ragazzi ho giocato giusto 1 ora fà alla demo... devo dire che mi ha straconvinto!
    a parte che è abbastanza difficile visto la completa diversità dell IA rispetto a fifa 11.. poi il tipo di difesa è davvero bellino ma dopo solo 2 partite ancora un pò difficilotto!

ho fatto infatti solo 2 partite... milan-borussia e la prima l'ho persa 1-0 (gol di testa su cross) e la seconda pareggiata 1-1 e vinta ai rigori (gol mio su azione centrale con passaggio in profondità e il computer sempre su cross)

ma anche da voi giocato tantissimo sulle fasce?? comunque quando scendevo con abate è bellissimo che ti lasciano spazio fino quasi alla 3/4 e poi ti si fanno sotto in 2!!!
    poi le rimesse dove il giocatore si riprende la palla è una chicca!!!
  15. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ho notato anche io che i cross sono molto più difficili da fare, appena arrivi all'altezza dell'area ti pressano...si vede che hanno notato che l'anno scorso si segnavano troppi gol su cross
  16. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Giochi tu come un stagione classica ....
  17. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi non linciatemi per la domanda che vi sto per fare :)
    ma secondo voi questo gioco vale 70 euro ??? graficamente io non noto nulla di diverso o poco, ok la nuova difesa e poi ?
    per carità si parte da un fifa 11 che io trovo divertente ancora oggi dopo 1 anno che ci gioco ma a me sembra più un upgrade che un gioco nuovo...
  18. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    purtroppo essendo un gioco che esce ogni anno è difficile che cambi tanto dalla passata edizione.....è sempre stato cosi però quest'anno c'è davvero una bella differenza tra fifa 11 e fifa 12...il fatto della difesa è una rivoluzione a tutti gli effetti...mentre prima in qualsiasi gioco di calcio si era bravi se si sapeva attacare ora bisogna saper anche difendere e un buon giocatore per giocare al meglio dovrà imparare sia ad attaccare che a difendere ;)
  19. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    si è vero ma secondo me c'è il rischio che chi ha poco tempo per giocare (solo alla sera se si lavora) oppure chi non è molto bravo di suo lasci il gioco sullo scaffale...perchè se devo rimettere la difesa in stile fifa11 e pagare 70 euro solo per le rose aggiornate, allora mi tengo fifa11 che è un signor gioco...
    secondo me c'è anche il rischio che le partite online finiscano con risultati assurdi...se trovi uno che non sa difendere lo scarti senza neanche accorgertene
  20. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ragazzi e solo questione di abitudine dai non scherziamo. ora nn contate la demo che c'e a mala pena il tempo di fare un azione. con il gioco sara tutta un'altra cosa si deve solo prendere confidenza.