1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Come mai quando gioco offline con un amico non mi da la squadra con le rose aggiornate? Online invece si
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Come no, a me lo fa fare si.

Prova a riscaricarle manualmente e salva il profilo appena ha finito.
  3. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Bella Razy come va' ? tutto ok spero !

Senti ma come e' possibile che online nelle testa a testa personalizzate (libere - nn class ) ci sia gente che ha il PSG gia' con Merdamovic e Thiago Silva ?!!
    poi un'altra cosa alle stanze arena nn quelle classiche (con regione,testa a testa ecc) e FIFA interactive Cup nn mi fa' accedere (Forse perche' ora e' in pausa ?va' a stagioni se nn erro ) e mi viene fuori che il profilo nn e' stato aggiornato correttamente ! dove devo andare ? sul sito EA SPORT FOOTBALL ? e cosa devo fare ?!
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Bella Max! ^^

Abbastanza agile, non mi lamento :asd:

So solo il perchè di Ibra, i best vengono aggiornati subito, almeno x un'altro mesetto, se c'è un colpo ad effetto lo mettono (metti Rooney vada al Milan)

Sulle altre non lo so, ho fatto poche volte le altre modalità!!
  5. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Da dove le riscarico?
  6. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    :asd:
    Grazie Razy ! bene ...ma come faccio ad aggiornare ,vado su aggiornamento rose ?! mi pare di averlo fatto ma senza risultato ....casomai riprovo o forse devo fare altro ?!
    Ci si becca online ! :) p.s. mi raccomando di nn cedere JO-JO ai gobbi se no mi incazzo ,piuttosto datelo a noi:asd:
  7. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ma perchè in UT ibra milanista costa sugli 80.000 mentre ibra parigino costa 200.000 :rotfl:
    cos'è più fashion con la maglia del psg??
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Mhmh, così su due piedi non so dirti.. vai tipo su il mio fifa 12, poi su squadre, dove c'è modifica/stadi/ect.. e trovi aggiornamento rose, una volta fatto (o rifatto) salva il tuo profilo!

e riprova, deve farti x forza ;)
  9. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Perchè rispetto alla Serie A(Di Natale,Pato,ecc.),la Ligue 1 ha meno alternative accostabili ad Ibra(Gameiro,Lisandro Lopez,ecc.) ;)
  10. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    dopo aver trovato l'occasione su amazon (19,55 €), mi sono deciso ad acquistare fifa 12.
    ho iniziato a far la carriera creandomi il calciatore con il mio nome... ma avrei qualche domanda da fare..
    come faccio a mettere la mia foto personale? cosa significano quelle piccole immagini che vengono sulla testa ( omino, punto esclamativo, il pallone.. ), c'è un tasto che permette di chiamare la palla come in pes?

se ci fosse una guida specifica......
    Ultima modifica: 27 Luglio 2012
  11. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    aggiungo un altra cosa, spero mi rispondiate: ho aggiunto il mio faccione da gamefaces. sembra perfetto, ma nel gioco è venuto con la faccia rossa... sembro un ubriaco... come risolvo il problema? grazie
  12. BadStingray

BadStingray Guest

A me era venuto con la faccia color metallo..... Sembrava un robot xD.

Penso sia un difetto del gioco.
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Non gli fai nulla... a me venne bene, però nel pro club non so perchè, non compare la faccina in alto a destra.. bhoo
  14. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Mi potete spiegare brevemente in cosa consiste Fifa Ultimate? Non ho capito pressoché nulla :asd:
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    In pratica parti con una squadra di merda, i giocatori nella fattispecie sono "carte" queste carte variano da bronzo ad argento fino ad oro, quelle standard (ora è uscito di tutto, nere,azzurre,blu,arancioni.. che sono solitamente x giocatori potenziati)

ti allestisci la squadra, le maglie, il pallone, lo stadio ect.

ti giochi le partite e i tornei, guadagni crediti, che potrai spendere x giocatori più forti, maglie più belle, qualche tipo di potenziamento come dribbling, testa ect, e i pacchetti: nei pacchetti trovi delle vaste gamme di oggetti tra cui sempre i calciatori, carte allenatore, palloni, magari dei crediti da scaricare e poc'altro.

io amo questa modalità, ero semi dipendente x almeno un paio di mesi.. sono arrivato a totalizzare 1165 vittorie,50 pareggi,200 sconfitte..

e ho sempre una squadra di merda (volontariamente)

ps: se mai dovessi iniziare, ricordati che con una squadra bronzo veloce, se sai giocare, batti in tutta scioltezza gente con elementi più potenti.. è quello il brutto di UT,altrimenti sarebbe una cosa divina.
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Innanzitutto grazie, caro Raziello :asd:

Ho visto che in questa modalità si può giocare Online, questo cosa vuol dire? Nel senso che, sono semplici amichevoli per divertirsi con la squadra che si ha a disposizione, oppure sono qualcosa di più?

Ps. Ho provato giusto adesso la modalità UT, ma giocando in single player posso scegliere l'avversario?? Che cosa orribile è??
    Ultima modifica: 28 Luglio 2012
  17. gyanluka

gyanluka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma io vorrei sapere... esiste un modo più rapido per salvare i replay? oltre a fare il video col telefono :LOL:

ho letto in giro che basta copiare i file replay da xmb su chiavetta----> PC ma ho provato ad aprire i file dati con vlc e non si vede niente...

x fare tutto il giro normale dal menu ci vuole mezza giornata, senza contare che provando a upparli sul profilo ea non so come mai ma invio un replay e invece sul sito trovo che mi carica sempre l ultimo salvato...

bah... spero che in fifa 13 migliorino un po le cose...
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Ti serve molto all'inizio, ma all'inizio solo, quando hai una manciata di crediti, ti fai qualche match col Barcellona ad esperto e se vinci 400k li fai. Le amichevoli online sono le mie preferite, ancora più dei tornei veri e propri, il gioco ti cerca squadre simili alla tua.. se perdi sono 500-600k, se vinci bene arrivi anche a fare 1.000/1.100 crediti a partita O_O e fidati son tanti :lalala:

Non parliamo dei replay guarda, mi ricordo quelli di PES, erano uno spettacolo, qui tutto lento e incapibile.
    Ultima modifica: 31 Luglio 2012
    A gyanluka piace questo elemento.
  19. gyanluka

gyanluka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in 2 secondi salvavi e riguardavi...
    infatti salvavo 200 replay a partita... :rotfl:
  20. Joker.

Joker. Tribe Member