1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    Il portiere non lo puoi controllare nelle partite online. Perchè c'erano i furbi che davano il controllo al portiere e lasciavano che foss l'imbattible CPU a controllare la difesa.
    Ora questa minch....ta l'hanno reintrodotta in Euro 2012.

20 euro buttati.

Cmq il discorso del portiere non l'ha capito nessuno, quindi se nessuno capisce significa che mi sono spiegato male.

Provate cmq a far uscire il portiere a vanvera e vedete quanti tiri ci mette l'avversario a segnare. Magari non in divisione 1.
  2. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    E' successo anche a me !!! il mio muro porta ancora i segni....:asd:
  3. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Ma sei sicuro che il "problema" del controllo del portiere c'e' in Euro 2012 come all'inizio in FIFA 12 dove molti usavano sto trucchetto poi finalmente tolto ?!!! ora capisco tante cose....
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Ho vinto il torneo Work it out, uscito tempo fa mi sa.. ho trovato uno che in finale aveva: Lloris, Chiellini, Ferdinand e Samuel.. a metà campo Reyes, Moutinho, Kakà e Bale.. Di Natale.. Tevez e Van Persie potenziati..

vinto 3 a 2 con la mia squadra di Bronzi O__O

e non era scarso.. medio.. ma scarso no, grande soddisfazione :D
  5. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
  6. doc10xxx

doc10xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ma che brutta cosa!!!

Stasera mi sono ricollegato (dopo forse una settimana) e mi chiede il pass per l'on line!!!
    Ma com'e' possibile?!?
    Oltretutto io il codice l'avro' sicuramente gettato!
    Sono collegato con il mio account, greeg979 e mi chiede il pass!!!
    Che devo fare, oltre mandare un reclamo?
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Raga da quando sono passato a Vodafone praticamente mi da firewall "medio" premetto che con Infostrada è sempre stato aperto..

qualcuno che mi sa aiutare, ma bene eh??
  8. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    A me varia da basso a medio, eppure mi collego via ethernet e il firewall è disattivato.

Comunque aumenta il mio odio per fifa.
    Stasera volevo sperimentare una difesa a 5 altissima,che stesse quasi a centrocampo.
    Non c'è stato verso di impostarla...il giocatore non può stare lì, il giocatore non può stare là...il bude#lo di tu mà!
    Perchè se sono un tecnico non posso schierare la squadra come follemente mi pare?
    Allora mi sono arrangiato con un 4-4-2 trasformato in 2-5-2 dove avevo creato una difesa a 4 usando due centrocampisti...un terzino spesso non inquadrato dalla telecamera però andava sempre indietro di molti metri e i giocatori avversari si schieravano tutti oltre l'apparente linea di difesa sembrando in fuorigioco e di conseguenza non venivano serviti:D

Ne ho vinte 2 in scioltezza...scoperto il trucco ne ho persa una 5-1 ...c'è da dire che però a centrocampo c'era un bel cicciaio:asd:

I misteri di Fifa 12
    Ultima modifica: 15 Maggio 2012
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Sono soddisfazioni :asd:

Raga chi sa come risolvere il mio problema?? thanks
  10. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    RAGAZZI vi comunico che chi incontra AntonioRI li conviene ritirarsi perchè è un bimbominkia di prima categoria....sto giocando contro di lui in questo momento e si sta facendo un barca di autogoal perchè stava perdendo 2 a 0 al 20" minuto del primo tempo....adesso fine primo tempo sto vincendo 23 a 0....XD

ps: sono in divisione 1 e sto giocando in manuale, non pensavo di trovare gente di m.... in questa categoria....
    Ultima modifica: 16 Maggio 2012
  11. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    piu che altro.. che ci sta a fare in 1 divisone questo? :asd:
  12. doc10xxx

doc10xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ragazzi ieri ho notato che a fine partita , personalizzate, mi da la possibilità di scegliere se giocare i supplementari o terminare in pareggio.. bello no?
  13. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    Già visti comportamenti del genere.
    Così la partita dura mezz'ora, tu magari non hai voglia di aspettare ed esci e gli regali i 3p.

Sono molto contento che da quando ho vinto la divisione 1 gioco solo per divertirmi e quando trovo gente del genere esco, gli regalo i 3p e li insulto senza che mi venga il mal di pancia.

Vorrei tornare sul discorso del portiere.
    Ho messo in porta per 2 partite Ronaldo nel real madrid. Come portiere fa schifo, si deve evitare di far tirare in porta l'avversario. Ma aggiungendo all'innata capacita del portiere di avere la palla incollata e di farsela togliere solo con una scivolata, le capacità di dribbling di Ronaldo si arriva in porta avversaria palla al piede. Misteri di Fifa.

Invece Cassillas in attacco fa cagare, ho fatto un gol, ma è lento e impreciso. ho dovuto sostituirlo con Kaka nel secondo tempo.
    Sono in 5 divisione, i miei avversari non sembravano di buon umore a perdere contro una formazione del genere...
  14. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

giochi in manuale o no.
  15. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    io dovevo andare via e l'ho lasciato giocare da solo :asd: quando sono tornato si era disconesso.(col cavolo che lo lasciavo vincere a tavolino ;(...) comunque non capisco veramente questa gente che divertimento ci trova. mah :???: ....voi per caso sapete se c'è un modo per segnalare questa gente alla EA...???
    Ultima modifica: 17 Maggio 2012
  16. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
  17. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Una volta durante il pro club abbiamo aspettato io e il vice capitano 40 minuti perchè questa formazione stava perdendo 2-1 all'88esimo (gol mi tra l'altro :asd:)

in pratica il qls di loro cambiava nella battuta a metà campo continuamente giocatore, cosicchè la partita non reiniziasse mai e aspettando noi si uscisse x noia.. abbiamo resistito.. gli abbiamo mandati affanculo e dopo un pò sono usciti, gli ho inventato di tutto, che li avevo segnalati.. che conoscevo membri dell'EA.. che erano dei nerd senza vita...

gente di merda oh :asd:
  19. doc10xxx

doc10xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma la EA deve intervenire, al terzo autogol la partita deve finire e deve essere data una sanzione, per gli insulti devono essere dati ban che vanno da alcune ore ad alcuni giorni.
    non è possibile che io vinco e quello non batte da centrocampo, ma per favore...
  20. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Ho giocato 2 partite testa a testa full manual è stato divertentissimo... l'unico neo è riuscire a centrare la porta e non il portiere :asd:
    Però l'ho trovato molto realistico e soprattutto per niente frustrante.. giocando in questo modo la partita viene vinta o persa per meriti o demeriti propri e non della cpu