1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ok, ma se poi capita che segni "per bene" nei primi minuti e quello va via ?
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    è un pezzo di me.da e come tale deve essere bannato, su questo non potrei essere più d'accordo :D
  3. doc10xxx

doc10xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Grazie Elrik.

Comunque oggi il gioco è andato bene, ho fatto un paio di partite.. L'unica cosa che secondo me manca è il comportamento della barriera rispetto a Pes. Li la puoi far: saltare o avvicinare quando il giocatore tira, cosi' chi batte puo' pure provare a fare il tiro rasoterra...
    Ultima modifica: 29 Aprile 2012
  4. doc10xxx

doc10xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma il giocatore che blocchi, non puo' mandarti messaggi ma lo puoi reincontrare... a me per esempio è capitato uno che mentre giocavamo compariva l'icona in alto che penso sia quando uno ha il kit vivavoce...e mi ha scassato i maroni tutta la partita... tralaltro non capivo proprio cosa dicesse si sentiva male... l'ho bloccato ma la partita successiva mi è ricapitata contro di lui...
  5. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133

grazie per avermi risposto
    anche se non mi spiego allora perchè ci sono le carte per i preparatori,forma fisica,morale,affiatamento etc etc
    puoi essere meno superficiale e spiegarmi bene?
  6. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Credo che l'opzione blocca dovrebbe servire a bloccare eventuali messaggi che l'avversario ti potrebbe mandare
    Per quanto riguarda il resto confermo il livello di alcuni giocatori è da scuola materna.. e non solo francesi ma un po' tutti anche italiani
    Non sopporto quando sono in vantaggio e cominciano a fare retropassaggi al portiere o peggio a palleggiare.. per non parlare di quelli che pur vincendo con alcuni gol di scarto fanno i cambi :disappointed:
  7. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    italiani ne incontro pochi, nn so come mai. io sono uno di quelli che nell'intervallo cambia i giocatori anche se vince, ma ti assicuro che ti faccio perdere zero tempo tra intro, replay dei fuorigioco e il resto.
    che bello l'altro giorno uno di quelli che segna il primo gol, poi retrpassagi e palleggi. solo che poi ne ha presi 4 e ha disconnesso.
    ma a voi euro 2012 nn va lento online? io gioco in 1080p, che sia quello?
  8. doc10xxx

doc10xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    scusa ma come si imposta?
    Sui retropassaggi quando si sta vincendo io non ci vedo nulla di male... Comunque, a me invece capita molto spesso che il gicoo si blocchi e debba uscire. Poco fa per esempio a fine partita, ma anche nell'arena allenamento. la musica va ma tutto il resto si blocca.. di solito attendo 2-3 minuti e poi resetto... come mai?
    Eppoi volevo chiedere come fate a sapere di che nazionalità sono i giocatori che affrontate...
  9. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    i retropassaggi diventano snervanti quando hai un tempo intero (a volte tutta la partita) e l'avversario usa questo giochetto infantile per costringerti a stare più alto oltre che a farti incazzare :rotfl:
    i cambi sono inutili quando vinci 4 a 0 all'80 :asd:
    per vedere la lingua del tuo avversario premi il tasto ps poi x sul suo nome e alla pag 3 ti esce.. per vedere la nazionalità (questo puoi farlo solo per il testa a testa) devi consultare le statistiche non ricordo precisamente dove
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Già qualche pagina fa un ragazzo mi chiese l'utilità di quelle carte, e come allora ti rispondo "bho" :asd:

non aumentano i paramentri.. le prestazioni rimangono le stesse.

oddio, a dirla tutta, l'affiatamento è abbastanza importante dato che aumenta la velocità generale di tutta la squadra ed appunto, l'intesa.

le carte forma fisica sono fondamentali x chi non cambia mai giocatori.. un amico mio ne ha sempre una ventina nei consumabili xkè gioca con gli stessi 11-12.. il resto saranno addirittura bronzi e quindi è costretto nei momenti in cui la forma va sotto i 70 ad usarle

altre cose sinceramente non servono, sono li per fare numero diciamo :asd:
  11. doc10xxx

doc10xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

Vero vero non cpaisco proprio i cambi all'80!!!!
    piuttosto,
    1a domanda
    a nessun altro il gioco si blocca a fine partita?!?
    Da che puo' dipendere?
    Mi è capitato gia' 4-5 volte... la musica continua ma la schermata rimane ferma con l' 1 vs 1 dopo la fine partita...

2a domanda
    quando si fa l'amichevole, i punti che possono essere messi in palio, quali punti sono?
  12. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    1 no a me non si è mai bloccato a fine partita.. è capitato ma prima che cominciasse durante il caricamento
    2 i punti sono esattamente gli stessi 3 vittoria 1 pareggio 0 sconfitta
  13. doc10xxx

doc10xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    quindi se non seleziono il flag al centro, quando chiede se si vogliano mettere punti in palio, è a tutti gli effetti un'amichevole che non resterà nella storia delle sfide?
  14. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    intendi le amichevoli online?
  15. doc10xxx

doc10xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

si quelle

EDIT:
    Eh no mo basta!!! E' la quarta volta che finita unapartita, con il giocatore nell'arena, il gicoo mi si blocca e devo riavviarlo!!!
    Inoltre oggi le ultime 3-4 partite, invece dei replay vedevo il centrocampo con la linea del fuorigioco e nessun giocatore...
    Che devo fare? da cosa possono dipendere? Il secondo caso non mi importa, ma il primo è una rottura!!
    Ultima modifica: 1 Maggio 2012
  16. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    non ricordo un flag al centro del menù
    cmq il fatto dei replay capita anche a me.. l'altro problema per fortuna no forse il disco non è a posto
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Quella del replay capita spesso, sopratutto dopo molteplici lag.. ci si può fare poco.

quella di impallarsi invece a me non accade mai.. ma sono rotture me lo immagino
  18. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    E' imbarazzante il problema del DLC Euro 2012...1 partita su 2 (online) il gioco si blocca a gara in corso o mentre carica la formazione e devo chiudere la play direttamente dall'interruttore sulla console e riavviare...conseguenza: sconfitta a tavolino...
    Il problema freeze è davvero all'ordine del giorno..urge patch perchè così non si può proprio andare avanti...ma sono solo io ad avere questi problemi???
  19. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    E vai con il primo campionato vinto nella prima divisione.
    Però mi ha dato un problema molte volte prima di cominciare una partita: mi diceva che le rose online non corrispondevano, e che dovevo cancellare il file.
  20. doc10xxx

doc10xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

Freeze sarebbe il problema che ho io con FIFA 12 (no Euro)? (in pratica a fine partite il gioco si blocca nell'arena)
    L'assistenza mi ha mandato la solita risposta copia incolla chiedendomi di controllare i parametri della connessione, ma io penso che possa dipendere dall'HD della console... il gioco mi è arrivato 3 settimane fa, l'ho infilato nella PS3 e non l'ho mai estratto... La connessione con altri giochi (pes 11, GtaIV) non mi è MAI MAI MAI caduta.. mentre con FIFA si.. ma il problema non è quello della connessione, è la rottura che si blocca spesso a fine gare