1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    Ciao Ragazzi,
    ho fatto 5 o 6 partite online e in tutte il gameplay era lentissimo, tipo slowmotion. Esco da euro 2012 gico online a fifa12 e tutto fila.
    Mi confermate che è lento online anche a voi?

Grazie
  2. joker79

joker79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosa gravissima .... il gioco (euro 2012)in online mi si blocca ogni volta poco prima della partita mentre sta caricando nell'arena!!!!succede anche a voi?
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    provato giusto questo pomeriggio, è curatissimo, ma il gameplay è quello suvvia.. vi farà un'altra impressione a voi..

secondo me sarebbe stato meglio risparmiarli, comunque x l'amor del cielo, soldi vostri :D
  4. doc10xxx

doc10xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Scusate ma il termine truffa significa ben altro, evitate di usarlo impropriamente!

Detto cio', io sono stato pessaro convinto ed antififa (il gioco dove i giocatori pattinano ed i tiri sono tutti a banana) fino ad un anno fa, quando dopo avere speso 60 euri per l'ennesimo pes deludente ingiocabile e pessimo mi sono deciso a scaricare le demo fifa... questo qui è davvero bellissimo e mi sono convertito!

la seccatura è che nel gioco non ho trovato il manuale, per esempio tutte quelle modalità di gioco on line non le ho cpaite tutte..
    il testa a testa ok. le amichevoli ok (ma io non ho amici su ps3, o solo persone aggiunte casualmente tra i giocatori incontrati quindi no ci gioco quasi mai) ma le altre? tipo l'erena? Le partite personalizzate mi pare di capire che sia una funzione per piu' di 3 giocatori...

inoltre non so dove guardare le classifiche per club, visto che quando sono entrato mi chiedeva il mio club preferito...
  5. david78s

david78s Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    bè dai i pattini e i tiri a banana sono stati tolti già da qualche anno (perlomeno migliorati), l'arena è solo un simil-campo pratica dove tirare in porta,provare finte,giocate ecc ecc ,per partite personalizzate credo tu intenda le partite online dove puoi decidere con che impostazioni giocare.

L'espansione io l'ho presa, al momento sto giocando solo offline la spedizione e devo dire che mi diverte molto.
  6. doc10xxx

doc10xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

Si si ma infatti sono due anni che mi sono convertito grazie alle demo, ma il 12 è il primo fifa che compro in vita mia e sono davvero contento!
    Ma io non dico l'arena allenamento (dove tralaltro non capisco perchè giochi sempre solo con Kaka) ma quella on line..
  7. Liberty City

Liberty City Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Puoi tranquillamente cambiare il giocatore dell' arena ;)
    Non ho Fifa 12, ma nell' 11 é così ;)
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Come funziona "spedizione"?

ieri ho provato solo l'online..
  9. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Mi è successo qualcosa di strano su Ultimate Team (e funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd: )...
    Praticamente mi sono trovato 26.000 soldi e 15-16 carte d'oro PREMIUM (WTF?), ma non le ho mai comprate...

W i regali!!! :asd:
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  10. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Testato a fondo...molti bug e difettucci vari, alcuni gravi
    inquadratura troppo rasoterra..si perdono le proporzioni..credo si debba tararla diversamente sulle impostazioni, comunque è diversa da fifa 12. giocabilità piu macchinosa sia nei passaggi che nei tiri, a volte fuori misura.
    freeze e crash sono all'ordine del giorno!
    moduli non personalizzabili!!
    imbarazzante se non corretto da patch consistente! per 20 euro non è possibile una cosa del genere! niente amichevoli online con amici!
    urge intervento urgente..
  11. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    e cioe' come ?!! io ho messo le stesse di FIFA 12 e nn ho salvato nulla sono semplicemente uscito dal menu' delle impostazioni dopo averle modificate a mio piacimento e stop e online e offline gioco come in FIFA 12 ,tu che altro hai fatto per salvarle ?!!
  12. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Sono d'accordo su tutto ,l'inquadratura poi ...campo largo rispetto a FIFA 12 e' molto piu' inclinato!!! aggiungerei il fatto che nn ci sono i replay dei goals nell'online di UEFA 2012 come invece c'e' da sempre in FIFA ! quindi i goal e le azioni piu' belle nn si possono rivedere e salvare ,ripeto parlo dell'online !!!
    Altro problema grosso sono il fatto di nn poter fare amichevoli con amici e la panchina che in partita nn corrisponde alle scelte fatte ,ma come dici tu dato i vari bugs presenti spingono la EA a provvedere con una corposa patch al piu' presto,
    Nonostante tutto cio' il gioco(espansione)e' bellissimo e molto coinvolgente,grafica e colori migliorati ,escono fuori delle partite che sembrano piu' belle di quelle che danno su SKY !!!:asd::roll:
  13. doc10xxx

doc10xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    scusate una considerazione e 2 domande

1) ma perchè l'inquadratura cambia da stadio a stadio?
    2) ma meteo e condizioni climatiche non si possono cambiare?
    3) ma nell'on line, i due videogiocatori, vedono le stesse cose? Nel senso che se io prendo l'Arsenal e il mio sfidante il Barcellona, lo stadio che vediamo è corrispondente su tutti e due i tv, cosi' come i colori delle maglie o ognuno li vede come se giocasse in casa? lo chiedo perchè a me capita di giocare nello stadio della squadra che scelgo 9 volte su 10...
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    docxxx nno devi preoccuparti, fa parte di fifa.. tutto il bene e tutto il male :asd:

1- alcuni stadi inglesi sono più basi.. infatti da noia anche a me, sono fatti cosi, poco da fare

2- nelle impostazioni di gioco puoi scegliere il momento della giornata (matt.pom.sera.) e il clima.

3- no, le maglia che scegli te la vede uguale, e viceversa, medesima cosa lo stadio.. :asd:
  15. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    A me Ultimate Team non ha mai funzionato (8 partite su 10 mi si sconnetteva...). Agli inizi di marzo mi è arrivata una mail di EA dicendomi che si sono accorti del problema (causato da alcuni tipi di router), e che l'hanno risolto. Per scusarsi mi avrebbero fatto dei regali, che per l'appunto sono stati 25.000 crediti e 15 pacchetti oro premium ;)
    Io sono il primo a inca$$armi e a tirare cacca, però questa volta vanno elogiati
  16. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    oggi ho scoperto la modalita ultimate team
    mi potete spiegare un paio di cose?
    tipo
    ho giocato delle partite e ho notato che nelle successive gli stessi titolari giocavano praticamente da fermi
    è laffaticamento?sarebbe quei giocatori che nelle formazioni hanno la scarpa rossa?
    se si come faccio a farli riprendere? turnover?
    ho perso delle partite allucinanti con squadre a mio livello o meno per colpa di sta cosa
    sembravano veloci come messi in confronto ai miei...

spiegatemi piu che potete
    questa modalita
    grazie
  17. david78s

david78s Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io uso l'inquadratura personalizzata percio' non vedo differenze,freeze e crash finora fortunatamente mai avuti,concordo sul fatto che non si possano personalizzare i moduli,poi nella modalita' spedizione quando ti danno un giocatore da scambiare non si possono visualizzare le caratteristiche ma solo il globale dei propri...
    diciamo che il dlc sembra stato fatto frettolosamente (date di uscita da rispettare?) puntando forse piu' avanti a una patch
  18. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Ma infatti è successa la stessa cosa a me!
    Quindi è un regalo per farsi perdonare?
    Be molto gentili dai! :asd:
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Io ho tipo 1000 vittorie e 170 sconfitte a UT, quindi meglio che a me x chiedere non trovi :lalala:

modestia a parte, in questo gioco purtroppo conta solo correre.. pensa che doumbia è piu forte di Messi :rotfl:

altra cosa..se vedi dei giocatori avversari che vanno a 90 è perchè vanno a 90.. anche se sono degli stupidi 60 di overall.. metti carayol, antonio, weston, gobern, dembelè.. tutta gente sui 60 che va come le palle di fuoco..

scarpe rosse? :asd:

se vuoi un consiglio metti una squadra e la partita dopo levali tutti e metti i panchinari e le riserve dentro.. ultraturnover ogni partita.
  20. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    che palle ragazzi, mi ha appena fatto perdere una partita su stagioni testa a testa -.-"
    non era ancora finito il primo tempo e stavo vincendo 1-0 con il lecce sull'anzi mi esce laa scritta connessione con l'avversario persa e poi mi si scollega dai server ea, rientro e me la considera sconfitta, ma io stavo vincendo ca**o -.-""""