1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. AX71

AX71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, io ho scaricato dal PSn i 100k pagando i 20 euro poi ho messo il gioco e aggiornato (54mb) entro in FIFA vedo il logo di euro 2012 c'è il baffo su presente ma le uniche opzioni sono riscatta codice o usa buono ma io non ho ricevuto nessun codice o buono.....avete problemi pure voi?
  2. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

esprimi un tuo parere perchè io non lo trovo ciofeca anzi in alcuni aspetti migliore di fifa 12 per esempio la pesantezza del pallone e comunque mi risulta molto coinvolgente .

ognuno la vede a modo suo ma stroncarlo cosi non mi sembra il caso oltretutto dopo solo poche ore dall'uscita.
  3. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    PER TUTTI QUELLI CHE HAN PROBLEMI A SCARICARE UEFA EURO 2012 * IMPORTANTE * OLTRE AL CODICE INSERITO PER SCARICARE IL GIOCO ,BISOGNA SCARICARE ANCHE LA DEMO POI RIENTRARE NEL MENU' DI FIFA 12 ,RIENTRARE NEL MENU' DI FIFA EURO 2012 E IL GIOCO PARTE !!! BUON DIVERTIMENTO:asd:
    P.S.SCUSATE le maiuscole ma credo sia importante dato che la EA nn ha spiegato chiaramente il problema !!!
    A ferros10 piace questo elemento.
  4. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Pesantezza del pallone? E' un DLC, il gameplay è uguale a Fifa 12. Essendo appunto un DLC, non ci sono e non possono esserci variazioni strutturali quali possano essere fisica del pallone o meccaniche di gioco. E non può nemmeno essere più coinvolgente, dato che è uguale a Fifa 12. Mondiali Sudafrica 2010 era ben diverso e più coinvolgente (sonoro in partita, colonna sonora, grafica con colori più intensi, inquadrature), questo Euro non è altro che Fifa 12 con menu colorato e squadre nazionali aggiornate se così si può definire, con addirittura il paese ospitante senza licenza e rose discutibili (che però non voglio condannare, dato che mancano ancora diverse settimane prima della pubblicazione delle rose ufficiali). Per la cronaca, di post di utenti che descrivono questo DLC come una grande delusione, è pieno su tutti i forum.
  5. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Mi sembri un po' esagerato,le rose aggiornate arriveranno tra un po' do settimane ! io sui FORUMS piu' che altro leggo di gente incazzata che si trova con il problema del codice scaricato e il gioco che nn parte perche' bisogna scaricare anche la demo per farlo partite (PAZZESCO !!!) ....cmnq i gusti son gusti a me per ora piace tantissimo,le pecche sono per il momento che bisogna reimpostare i comandi,la visuale e le slides ma che pero' hanno il GROSSISSIMO DIFETTO che nn hanno i numeri per poterle settare come fatto per FIFA 12 e questo lo trovo davvero ASSURDO ! per il resto e' FIFA lo ami,lo odi ....ma nn ne puoi fare a meno almeno parlo per me !!!
  6. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ciao ho avuto anche io lo stesso problema , devi scaricare anche la versione di prova che occupa circa 620 mb altrimenti ti chiede il codice.
  7. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    esatto fifa si ama, la dlc e bella rende bene l'idea del'atmosfera di un europeo. l'unica pecca e quella che in modalità online non si possono giocare amichevoli con gli amici ma si puo solo fare l'europeo ( sto parlando della modalità online ) usando sempre quella squadra fin qndo nn si perde e li si puo scegliere altro. ah e poi ho notato che tipo la serbia e il montenegro hanno i nomi dei giocatori a ca... di cane tipo jovetic si kiama in un modo strano idem x vucinic. e poi nell'europeo online in panchina mi mette sempre 2 portieri e 3 difensori nn mi salva quelli che metto io. ma risolveranno cmq attendiamo l'elenco ufficiale dei convocati!
  8. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi se cè qualcuno che gioca in full manual a euro12 mi puo dare conferma di sta cosa spiacevole che ho riscontrato:
    ho fatto alcune partite online settando il filtro su comandi ''manuali'' ma cio nonostante gli avversari giocavano in assistito, cioe ognuno giocava con i settaggi preimpostati offline.
    ..spero di sbagliarmi altrimenti Ea urge correre ai ripari ;-(
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    aspetta aragorn, non cè furia con loro :asd:

sperando non dobbiate aspettare come quei disgraziati di UT, 4 mesi anche 5 senza che qualcuno potesse giocarci x problemi "inesistenti" :lalala:
  10. joker79

joker79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho comprato la versione euro 2012... quando vado a fare il torneo online non mi fa mettere il modulo personalizzato ma scegliere soltanto tra quelli già impostati nel gioco.
    stessa cosa per le tattiche veloci,non è possibile settare la propria personalizzata... MA STIAMO SCHERZANDO????
    è solo un problema mio oppure un chiaro difetto del gioco??
    Ultima modifica: 25 Aprile 2012
  11. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    e un difetto di gioco, inoltre ho notato che qndo ti trovi a fare le sostituzioni in modalità online in panchina nn trovi quelli che metti tu ma trovi 2 portieri e 3 difensori!
  12. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    altro difetto e' che nell'online di EURO 2012 a differenza di FIFA 12 nn puoi salvare i video dei goals ! nn c'e' proprio nessuna possibilita' se nn nell'offline ,INVECE un miglioramento e' che finalmente se uno stacca dopo che ha preso goal nei primi 5 min gli da' la sconfitta 0-3 !
    Nn capisco poi perche' le slides nn abbiano i numeri per poterle settare esattamente come in FIFA 12 ! vorrei provare SPEDIZIONE (qualcuno l'ha iniziata ?com'e'?)con l'Inghilterra e sempre con i Leoni giocare il Campionato Europeo :) !!!...per il resto grafica piu' nitida,volti dei giocatori per me migliorati ,colori molto piu' vivaci e atmosfera da urlo !!! FIFA 13 con ste premesse promette benissimo !
    p.s.cio' nonostante aspetto una patch che risolva quei difetti come :il nn poter giocare con la lista amici le amichevoli online e la possibilita' di salvare i nostri EURO-GOALS anche nell'online,da inviare a EASPORT :asd: nella pagina del nostro profilo !
    Ultima modifica: 25 Aprile 2012
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Ve l'avevo detto di evitarlo raga, okey che la fame di calcio è tanta, ma come dice nuggets, 20 sacchi sono una bella truffetta..
  14. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

guarda che invece ne vale proprio la pena e appena aggiusteranno le cose sarà un ottimo titolo inoltre ho letto in un altro forum che è stato confermato un miglioramento del gameplay perciò prima di giudicare informatevi e provatelo.
    A Massi2Version piace questo elemento.
  15. joker79

joker79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sembra abbia risolto... inizialmente avevo salvato tutte le mie impostazioni personalizzate prima di fare una amichevole e non me le ero ritrovate poi per l'online... ora ho provato a farlo prima di iniziare un europeo offline e magicamente me le ha mantenute anche per l'online... speriamo bene.
  16. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    A me piace da matti !!! cmnq ragazzi una delucidazione da ieri mi compare su alcune immagini ,per lo piu' quelle scure ,tipo quando online chiedi la rivincita ,una sottilissima linea bianca perpendicolare in alto al centro del mio televisore !!! ma sottile sottile,cosa puo' essere disco segnato ?!!! nn mi pare ho controllato a meno che sia qualcosa di minuscolo impercettibile alla vista ?!quando sono in dashboard della PS3 e' invece tutto ok !!! che mi dite ragazzi ?! GRAZIE
  17. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Come hai fatto a salvarle ?!! io le ho semplicemente modificate e messe quelle di FIFA 12 !nn ho salvato nulla
  18. joker79

joker79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho fatto esattamente come si fa in fifa 12... facendolo però scegliendo di fare l'europeo offline... uscendo me le sono ritrovate anche nell'online,almeno per il momento!
  19. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    e ma intanto meno di 20 euro che ti danno? se avessero fatto il gioco euro 2012 ci lamentavamo se costava 69 euro poi nn siamo mai contenti purtroppo
  20. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Ma anche a voi viene fuori la scritta sotto il menu di Fifa 12 : si e' verificato un problema coi server bla bla bla nn appena da Arena entrate nel menu di Fifa 12?!Ho notato che con questo FIFA 12 i " blocchi" del gioco sono molto frequenti a volte sono in arena e il giocatore si ferma il video diventa scuro e sono costretto a spegnere e uscire!!!p.s.hanno messo le varie lingue di telecronaca anche per Fifa12 oltre che per Euro 2012 evvaiiiiiiiii :cool: