1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jun 2, 2011.

1. albione61

albione61 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    con la juve ho appena pareggiato col real che mi ha fatto gol al 93 su un rimpallo
  2. Francoiky

Francoiky Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Raga, avrei bisogno di una delucidazione: quali sono le caratteristiche del modulo 4-2-3-1? :???: Per esempio se è offensivo o difensivo, se si deve prediligere il gioco aereo o la palla a terra, quali devo essere le caratteristiche della punta... cose di questo genere. Grazie in anticipo. :)
  3. Ronaldo93

Ronaldo93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi voglio domandarvi una cosa che mi è successa oggi, ho acceso la ps3 per farmi una partita contro mio fratello xD, mi sono connesso al profilo, sono entrato nell'arena e il giocatore si muoveva da solo, cioè andava verso il portiere, se lo dribblava e segnava, poi ritornava a giocare facendo sempre azioni diverse, è normale??? cos'è successo?
  4. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    E' un bug...capita di tanto in tanto, specie quando si gioca in 2 sulla stessa play, lo fa spesso anche a me....
  5. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

Trophy Points:
    46
    Non credo sia un bug sinceramente..A me lo fa tutte le volte che spengo il joypad ;)
    RazielTheBest and Ronaldo93 like this.
  6. vice 89

vice 89 Tribe Member

Trophy Points:
    94
  7. Ronaldo93

Ronaldo93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si, allora lo fa quando si spegne un joypad? :lalala: xk era selezionato quello della ps3 come 2° mentre quello del pc lo misi dopo e allora come primo non rilevava niente, è stato questo?
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    ci gioco io da sempre.. ho una squadraccia che neanche si ben dispone al modulo da me proposto ma vabbè..

i cc devono essere forti fisicamente.. uno dei 2 anche dotato di dribbling.. almeno 70 e 3 stelle..

esterni chiaramente veloci, dagli 85 di acc in su e un controllo palla di almeno 65

trequartista sul 1.80.. anche non bravo di testa ma rapido..

punt come vuoi te, ma dato che i terzini salgono dopo 40 sec dall'inizio dell'azione ti conviene una punta veloce.. io ho Asante.. ma è debole e considera che la carriera inizia e finisce in Irlanda.. fra champions e coppa di lega :asd:
  9. Francoiky

Francoiky Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Grazie. Però mi manca ancora un'info importante: palla a terra o gioco aereo? Io per esempio ora gioco con un 4-3-1-2, possesso palla, tutto rasoterra, le punte prendono palla si allargano e favoriscono gli inserimenti dei centrocampisti e soprattutto della seconda punta (non velocissimo ma bravo nella realizzazione in tutte le situazioni).
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    se la punta ha buona elevazione qualche lancio lo puoi anche tentare, con appoggio al coc o all'esterno di turno.. poi fammi sapere, ma la punra ricrda sia sul metro e 80 almeno!
  11. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ieri sera mi son fatto un po' di partite personalizzate Testa a Testa ma libere ! e nn so' se fosse per colpa dei server EA o della connessione con essi che durante le partite nn si vedevano i replay del goal o dell'azione o del fuorigioco ,in pratica il momento del replay era sostituito dal centro del campo vuoto con la linea del fuorigioco a meta' campo,roba stranissima ,in piu' a fine partita nel menu' nn mi dava la voce azioni salienti per poter rivedermi un mio goal e magari salvarlo nella sala replay o inviarlo a EA SPORTS,persino in Arena prima di iniziare la partita lo schermo diventava grigio con l'omino che si vedeva solo muoversi la palla e la rete vuota ,mahhh !!!!:eek:misteri della "rete" .
    Mi e' capitato almeno per 4-5 partite ,oggi nn ho provato ma la console e' originale e va' da Dio e il gioco pure !!!! vi e' mai successo qualcosa di simile o strano ?!!! thanks :)
    Last edited: Mar 3, 2012
  12. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Succede, di solito dopo una partita con connessione schifosa, o se inavvertitamente mi si scollega il cavo di rete (oooops!) mentre gioco.
    La volta successiva che giochi tutto è a posto, non so se basti uscire dal gioco o sia necessario un riavvio della ps3, io di solito me ne frego e gioco cmq.
  13. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Domanda, pardo di carriera offline e stò cercando di aumentare qualche parametro del mio calciatore virtuale e mi volevo dedicare un pò alle punizioni. Ora ho fatto più o meno due stagioni e di punizioni "tirabili" ne avrò ricevute si e no 5 -_- Ma c'è un modo per procurarsele un pò più frequentemente? Che ne sò un trick del giocatore, una simulazione, un insulto agli avversari :asd:

ps. magari anche qualche consiglio su come tirarle al meglio
  14. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    per fartele avere di + fai la difficoltà maggiore e metti arbitro cm severo (nn mi ricordo bn il vocabolo corretto)...stai vicio agli avversari e vedrai che ogni 2 sec. ci sarà un punizione per te...altrimenti la combinazione R2+L2 permette di fare quello che vuoi...è i lfamoso tasto moggi xDDDDDDd :D:D:D:D:D:D
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    quoto ghost :asd:

a me sono 2 giorni che non connette a EA di fifa.. quindi non so che succede.. fra lag e connessioni mancate se ne fottono alla grande i nostri canadian frenz :disappointed:
  16. Massi2Version

Trophy Points:
    0
    Ma che czz succede Razi ??! pure io nn posso giocare online perche' mi dice che nn e' possibile stabilire una connessione con i server EA !!! e ora ?!!! io praticamente gioco solo a FIFA che faccio ?!!! mi guardo il Milan , ma porca di quella put !!!:grrr: giuro che se nn sistemano tutto nel giro di 90 minuti max spacco tutto !!!:torcaloca:
  17. Nakot

Nakot Tribe Member

Trophy Points:
    47
    anche a me oggi non andava la connessione ai server per ben 2 volte.. ma riavviando la play in entrambi i casi andava tutto a posto :asd:
  18. Massi2Version

Trophy Points:
    0
    Per fortuna sul tardi tutto e' andato a posto !!! prima partita lui Anzhi 2-0 e io Sporting Lisbona ! finale 2- 6 per me :rotfl: ne e' valsa la pena ad aspettare !!! FIFA ROCKS :cool:
  19. sbidi

sbidi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi problemone fifa 12 ho messo in modifica la mia musica personale ed andava tutto bene mi ha anche sbloccato un trofeo oggi xò ho canc i file che stavano sulla ps3 compresi gli elenchi di riproduzione e ne ho fatti di nuovi con song nuove
    oar quando vado in fifa musica e cori personali si impalla tutto e resta bloccato l'unica soluzione è uscire dal gioco xkè non mi vede più l'elenco di riproduzione che avevo prima
    la questione che ora non posso più scegliere la musica come devo fare?? come faccio a resettare senza peredere il profilo con cui gioco o c'è un altra soluzione
    quale salvataggio devo cancellare per non xdere diciamo l'esperienza e quindi resettare solo le impostazioni di gioco diciamo
    Last edited: Mar 7, 2012
  20. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Devi cancellare il file con le impostazioni di gioco personalizzate...è capitata la stessa cosa anche a me, e ti dico già che fra un po' comincerai ad avere il gioco che va pure a scatti, sia nei menù che in campo...un po' come se laggassi, peccato che lo farà pure offline. Io me ne ero fregato e ha cominciato a farmi sto scherzo....alla fine c'è un solo file da cancellare, quello delle impostazioni di gico che ora non mi ricordo come si chiama ma se vuoi controllo e ti dico...una volta cancellato la prima volta che riavvi il gioco sarà tutto come la prima volta che hai avviato Fifa 12...con la differenza che avri tutti i tuoi salvataggi, quindi di fatto non perdi nulla, al massimo segnati le impostazioni che hai adesso così fai in un attimo a riavere tutto come prima ;) E mai più cancellare i file audio senza prima aver tolto la playlista in Fifa perchè salta fuori questo bug del cavolo ;)