1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jun 2, 2011.

1. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

Trophy Points:
    77
    Ragazzi scusate, oggi ho provato a mettere dei cori presi da youtube e convertiti in mp3, ma non si sentono..... Devono avere delle caratteristiche particolari???

Grazie a tutti
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    neppure a me, è un diverso formato.. le inserisco,entrano in lista ma nulla..

cazzo oggi in semifinale nel torneo best of the best ho perso 5-4 contro un coglione con gente velocissima.. tipo aveva gervinho aguero e bale.. con la squadra che tengo io mi vanno via sempre in pratica, ma non demordo quella coppa deve essere mia :tyeah:

ora è uscita anche la coppa best of the rest.. con squadra valutazione massima 3 stelle, e quella è mia a occhi chiusi :asd:
  3. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Io ho contattato EA, mi hanno detto di cancellare cache e cookie dal browser (WTF?) ma niente... :(
    Ora chiedo ancora e vediamo se risolvono...
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    che cazzata, davvero???

comunque la vogliono patchare la difficolta o no??

non mi va neanche di rimetterci le mani in Carriera a queste condizioni.. :(
  5. Nakot

Nakot Tribe Member

Trophy Points:
    47
    In questi giorni è successo che mi è stato richiesto il codice all'interno della confezione per poter giocare online, una cosa davvero incomprensibile
    In quel momento ho deciso di disattivare le impostazioni di ospitalità pensando che il problema dipendesse da quello
    Ebbene ho da subito avvertito un bel cambiamento.. i giocatori facevano quello che dicevo io in tutta la partita, correvano come dei dannati, facevano inserimenti perfetti
    Ho riprovato a giocare in questi giorni e ho avuto la conferma del cambiamento
    Ora le partite sono molto più realistiche, sono aperte a qualsiasi risultato, prendo gol per un rimpallo a sfavore o perchè sono io a sbagliare
    I miei giocatori non sembrano più rintronati ma fanno quello che voglio io in ogni partita..adesso ho anche molta più sicurezza perchè so che le partite dipendono solo da me
    Ho giocato sia semplici amichevoli che partite testa a testa.. Sarà un caso (?) ma senza l'impostazione riesco a giocare e divertirmi davvero senza la cpu che rompe le scatole
  6. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    aspetta aspetta....cs hai fatto per fare qst miracolo??
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    delle volte dopo aver premuto start mi comparira sta possibilita di scelta, ora non accade più.. bho
  8. Nakot

Nakot Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Ho eliminato le impostazioni di ospitalità
    Inizialmente non le avevo poi decisi di metterle
    Devi andare a modalità online ed entrare nel menù in alto dove dice il mio fifa online o cose del genere e vedere se ce l'hai come impostazione
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    grazie. quindi va disattivato? perfetto.. non capisco proprio cosa possa essere cambiata, ma tentar non nuoca ^^
  10. Nakot

Nakot Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Guarda non lo so neanche io il motivo
    Io le ho eliminate per un altro motivo non avrei mai immaginato una conseguenza del genere
    Qualcosa sicuramente è diverso i giocatori sono più veloci mi accorgo che spesso perdo il pallone perchè vanno a 1000 e non riesco a passarla in tempo :)
    Prova anche tu e fammi sapere
    RazielTheBest likes this.
  11. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Ma cambia sia online che offline? :-o
  12. Nakot

Nakot Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Non lo so io gioco sempre online
    Domani faccio qualche partita offline e ti dico
  13. Nakot

Nakot Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Offline continua a non piacermi la cpu ha i soliti difetti
    Online va bene.. a volte ci mette troppo a caricare il tiro ma per il resto mi sembra ok
    p.s. ma quanto è bello battere il real col parma?? :asd:
    RazielTheBest likes this.
  14. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Cambiato ma non varia niente...
    Online ovviamente.
  15. Nakot

Nakot Tribe Member

Trophy Points:
    47
    boh sono i misteri di fifa
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    nulla anche a me.. so na sega.. è la prima cosa che ho fatto oggi (ieri) sfidato phantomedo anche.. ma nessun vantaggio, lenti come sempre :asd:
  17. leopitto

leopitto Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ragazzi ma in Ultimate Team, se un giocatore nella realtà viene trasferito (es. Henry) ed uno già lo possiede prima, verrà modificato o no quest'ultimo?
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    quello trasferito ci sta che nel potenziale abbia un mutamento.. tipo Henry e Donovan che hanno cambiato squadra..

il tuo (vecchio) resta tale, uscito quello nuovo con la casacca dei gunners

come baines.. anche lui è cambiato, piu chissa chi altro :asd:
  19. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Che palle.
    Una partita sei un gran manico e la palla l'hai incollata ai piedi, quella dopo fai fatica a toccarla la palla, ogni volta che cerchi di passarla l'avversario raggiunge il lanciatore o anticipa chi deve ricevere.
    Mi è anche capitato il contrario ovviamente, e mentre all'inizio mi gongolavo di quanto fossi bravo(sono passato da pes a fifa solo 4 mesi fa), adesso mi incazzo cmq nel vedere quanto immeritatamente gestisco i palloni.
    oggi ho mollato la partita a metà, cioè partita accesa e io me ne vado, con un simpatico che dopo essere andato sotto non giocava più, stava lì a palleggiare. Quando sono tornato non era riuscito a segnare!

Allora:
    chi è forte, è forte cmq, e viceversa. Cioè nonostante i problemi uno scarsone nn credo vada lontanto, ma cmq è irritante.

Allora ho fatto quanto suggerito da Nakot, nn avendo avuto risultati ho proprio cancellato i file dei settaggi. anche così non cambia nulla.
    Io propendo per la connessione internet.

Avete magari notato differenza tra quando giocate in "casa" e quando in "trasferta"? Giusto per buttare lì una idea.
  20. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

Trophy Points:
    207