1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    grazie! giocato PC...spettacolo
  2. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    da notare che la nuova modalità difensiva è disattivabile attraverso le impostazioni del pad con cui puoi attivare il vecchio "x ti inseguo e ti prendo tutto automatico" ;( fine dei miei sogni di giocare online :(
  3. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Ecco un altro che se ne è accorto! stavo giusto dicendo ai boxari che ho notato un comportamente strano sul pressing in fase di nn possesso! avevo quasi la sensazione di avere il tasto della corsa rotto! sembrava che i giocatori nn andassero incontro alla palla! anch eio con i minuti me lo sono spiegatoi in meglio poiche anche per me era inconcepibile quel pressing forsennato che tutti i bimbiminchia col inter eil madrid ti fanno costantamente! certo c'è da prendere la mano, specie con la cpu perche sembra invece godere del principio di invulnerabilitA poiche nn sbaglia un passaggia da rivedere nel 1vs1 tra umani!
  4. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    provato su pc, pazzesco. Ma io mi chiedo come ci faccia ad essere una lotta tra le gente che sostiene pes e quella che sostiene fifa. sinceramente è come dire che il poggibonsi se la gioca con barcellona. Provati entrambi naturalmente.
    A giaan89 e ferros10 piace questo messaggio.
  5. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Bè puo essere pero che sia impossibile disattivarla online come fu per il pro passing in fifa 11
    Infatti. All'inizio è difficile e bisogna prendere la mano ma proprio per questo motivo lo ritengo come un enorme passo in avanti perchè adesso devi aspettare il momento giusto per provare a rubare palla e non basta tenere premuto x in continuazione. In piu cosi è piu reale perche in una vera partita il 90% delle volte che si ruba palla è nella fase di passaggio e non quando uno porta palla (e il pressing serve appunto a questo ossia non rubare palla ma mettere sotto pressione il portatore per indurlo all'errore, poi se c'è la possibilita provi a rubargliela)
  6. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Può darsi, ma sinceramente in questi 3 anni che seguo fifa e il suo sviluppo mi son fatto un'idea su come ragiona EA, e sarei pronto a scommettere che non sarà disattivabile, almeno non prima di mesi di lamentele e successiva patch.
  7. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Finalmente è possibile rimettere in gioco la palla da fallo laterale immediatamente senza che ci sia lo stacco
  8. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    scusa ma dove vedi che è possibile disattivarla? perche io non la vedo l'opzione
  9. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    L'ultimissima opzione nel menù dove cambi i controlli in manuale/semi/auto.
  10. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Prenotato da "lafeltrinelli", ho portato fifa 11 e pes 2011 e me lo danno gratis!!!
  11. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ecco qui finalmente uno che la pensa come me.. nel thread di pes secondo me nn sn obiettivi qndo dicono che pes e meglio di fifa... ma doveee??
    fifa e di un'altro pianeta il paragone che hai fatto tu e AZZECCATISSIMO..
  12. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    noo secondo me online si gioca xforza con la novità della modalità offensiva. o perlomeno sara visibile qndo si crea la partita che e impostata con la X disattivata nella fase difensiva come succede qndo si gioca una partita classificata o libera. quindi ki vuole gioca ki no si trova un altro avversario.. ma ripeto secondo me online la novità difensiva srà legge x tutti..
  13. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ecco la mia prima partita registrata tramite fraps... mi scuso anticipatamente x la mia niubbaggine .. ma fifa12 è veramente rivoluzionato rispetto ai precedenti capitoli XD
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

ps vi consiglio di vederla in HD :p
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  14. VicioCraig

VicioCraig Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ragazzi scusate ma sul PSN italiano la demo non è ancora uscita? Invece sul PSN americano? perchè io l'anno scorso mi feci proprio l'account americano per poter scaricare prima la demo di FIFA 11...
  15. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Dovrebbe essere disponibile dalla nostra mezzanotte;)
  16. VicioCraig

VicioCraig Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sul nostro store o sugli States?
  17. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Sul PSN USA;)
  18. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Dice dalle 2 alle 6 ora americana orario preciso non c'é quindi dalle 9 di sera all' 1 di notte, la demo verrà resa disponibile in un ora compresa in questo lasso di tempo
  19. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Si sa niente sulle novità della modalità Allenatore? Intendo nella gestione del personale, nell'amministrazione dello stadio, il controllo degli allenamenti, il calciomercato... qualunque cosa concerna il corollario di questa modalità.
  20. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Ci sono i video nelle pagine precedenti