1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. Chester B.

Chester B. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi,avete notato che ultimamente a Fifa 11 facendo partite pro club,con il proprio club,è diventato pressocchè impossibile fare una partita normale?
    Omini a 127 o alti 2,5m cose scandalose.... io ho provato per semplice curiosità a buggarlo a 127 quindi tutto al massimo come l'altezza massima a 2,5m (notare che nelle impostazione dell'omino si arriva solo a 2.0m) beh ho constatato che fa pietà,si è alto e le palle di testa le prende tutte o quasi lui,pero' per il resto finte,contrasti ecc...tutto a sfavore... che cazz di divertimento c'è...l'ho usato una sera e 3 partite con italiani e ho ricevuto insulti(giustamente)perchè ero buggato...mi chiedo una cosa...tutta quella gente che ha l'omino buggato da una vita la Ea non puo' far qualcosa?ormai è tardi perchè sul fronte c'è il 12 ma quando si era scoperto la glitch per la disconnessione voluta nel caso di partita persa e quindi non segnata e quindi no punti,tempo 2 settimane lo hanno risolto...questi bug invece degli omini per niente se ne fregano...spero vivamente che il 12 non venga rovinato da queste porcate...perchè piuttosto vendo fifa e mi faccio sensible soccer per commodore 64...

ecco un video,cosi potete capire!
    http://www.youtube.com/watch?v=PKdz2AXOqyU&feature=related
  2. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    attraverso il sito della EA puoi crearti la squadra che vuoi e mettere i parametri che vuoi. Puoi giocare online in partite amichevoli con quelle formazioni!
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Qualcuno che ha libero infostrada può dirmi se il gioco online è migliorato come fluidità e fruibilità?
  4. davek3

davek3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    vai su speedtest e fai un test della tua velocità di connessione, alla fine controlla il ping, dev'essere basso per godere di una buona fluidità del gioco.
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    No. A inizio della stagione chi aveva libero infostrada veniva sconnesso sempre da ogni partita online. Mentre su tutti gli altri giochi andava bene.
  6. shark_92

shark_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    Salve a tutti, una curiosità... Io ho attivato sul mio account il pass online di fifa 11, quello che mi chiedo è, questo pass è utilizzabile su un altro profilo ma sempre sulla stessa console, cioè la mia? Chi lo sa può togliermi sto dubbio? Perchè ho notato che sto giocando sulla stessa console con un altro mio account all'online di fifa 11 e non mi chiede ne pass nè nient'altro. Voi sapete rispondermi?
  7. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Credo proprio che il pass sia legato al profilo,diciamo che ne sono sicuro al 90%.... Anche perchè quando avvii il gioco ti dice "Tizio si sta connettendo ai server Ea" e così via,ergo deduco che molto probabilmente sia legato alla gamercard il pass online...
  8. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Puoi usarlo con tutti i profili che vuoi sulla stessa console, garantito.
  9. shark_92

shark_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    Oh meno maleeee! Grazie Jaks e grazie speedjoey per avermi risposto ;)
  10. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Sono due giorni che mi dice che i server EA non sono disponibili,pero' se gioco alla demo di Fifa 12 i server li trova subito,ma non e' che tra un po' uno e' costretto a venedere fifa 11 perche' l on line non c e' piu'??
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2011