1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ciao a tutti.
    Volevo un informazione, è possibile creare in fifa 11 una prorpia squadra con un nome personalizzato e giocatori inventati?
    Ad esempio dare un nome alla squadra e inserire giocatori completamente inventati.
    Poiche volevo ceare una squadra fatta con i miei amici.
    In Pes è possibile, in fifa 10 non è possibile, ma poiche non voglio comprare pes solo per sta cosa, volevo chiedere se in fifa 11 è presente.
    grazie.
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Guarda non so, se è possibile direttamente dal gioco ma ci sta di si'. Tuttavia tramite il CREATION CENTER, che è una applicazione online del sito EA, non solo puoi fare i giocatori e fare la tua squadra per poi scaricarla sulla xbox 360, ma puoi anche condividerla e scaricare le squadre di altri. Per esempio qualcuno fece il GRANDE TORINO (tra cui c'era Valentino Mazzola una bestia :asd:)
  3. boston24

boston24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi volevo farvi una domanda , potete spiegarmi come funzionano le meccaniche della crescità giocatore durante la carriera ?! Io ho acquistato un giovane che in partenza aveva 40 è arrivato a 43 e fin qui tutto bene , però ho acquistato anche Castaignos e facendolo segnare questo non cresce anzi perde punti! O.O
    Illuminatemi per favore.
  4. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
  5. simone360

simone360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ed un mio amico abbiamo Fifa 11 e abbonamento live gold.......possiamo giocare insieme nella stessa squadra (ad esempio 2v2) anche stando in abitazioni diverse ???
  6. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    e
    Se avete un abbonamento per ogni gamertag,certo che lo potete fare!!!
  7. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    ahahahahahaha è la partita + assurda della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!

Io purtroppo sono la Roma. Giocavo in 10 dal primo tempo, ma mi ha letteralmente stracciato asd. L'avv era inglese

Ultima modifica: 9 Giugno 2011
  8. Animanlio

Animanlio Guest

ahah portiere migliore in campo immagino :)
    cmq, da un po mi son messo in testa di portare avanti la career mode, giocando in 2, al massimo livello di difficoltà.
    cazzo, è troppo difficile ed ingiusto, non so voi, ma l'IA ti batte sempre, prevede le tue mosse in difesa e legge i tentativi di anticiparlo in attacco. è frustrante anche la squadra più scarsa diventa quasi imbattibile. e non sono un giocatore scarso, online vinco 3 partite su 5 , ma contro l'ia , seppure alla massima difficoltà, lo trovo quasi ingiocabile
  9. simone360

simone360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi spieghi come si fa.....perchè io lo invito nel mio gruppo xbox live ma riesco a fare solo partite contro di lui.....volevo sapere come giocare insieme....
  10. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    già potevo controllare!!!! nn so chi era il migliore, ci sta di si :)

Cmq ha preso 3-4 pali di cui una sotto la traversa e poi ha rimbalzato sulla linea, poi nn so qnt salvataggi in extremis asd. Io ho avuto qlc occasione in + di qll segnate, circa 5-6 però nn sono qs mai riuscito ad arrivare al tiro finale. L'unica mia scusante è che gioco in full manual, però quasi mai mi sono trovato così in difficoltà. Venivo da 3 vittorie di fila..
  11. Nerga1

Nerga1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    qualcuno mi saprebbe dare qualche drittta su come calciare le punizioni???? :|
  12. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    se batti dalla sinistra devi usare i destri e viceversa. Devi puntare alcuni centimetri (a schermo ovviamente) + interno rispetto a dove la vuoi mandare la palla (solitamente sul palo coperto dalla barriera) e premere il dorsale destro per fare il tiro di precisione. Carica la barra a circa metà (poi dipende dal giocatore) e manda la levetta in alto leggermente spostata verso la direzione che vuoi che vada.

BARRA LUNGA ROSSA = BARRIERA
    BARRA CORTA ROSSA = PORTIERE
    CERCHIO NERO = PALLONE
    X = DOVE LA VUOI MANDARE
    O = DOVE DEVI MIRARE
    LINEA NERA = TIRO AD EFFETTO

SULLA DESTRA C'è RAPPRESENTATA LA LEVETTA SINISTRA E DOVE DEVI INDIRIZZARLA PREMENDO RB

N.B. Puoi anche cambiare piede e far battere un destro su una punizione a destra, in qst caso devi mirare e direzionare nelle parti opposte.
    Ultima modifica: 12 Giugno 2011
  13. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    4 partite con l'inter di fila e 4 sconfitte per 1 a 0!!!!!!!! Che palle!!!! 2 perse facendo + tiri/tiri in porta creando + occasioni da goals :(

Io contro l'inter nn gioco + c'è qlc maledizione e che cavolo. Poi già con il manuale è difficile segnare, poi c'è il portiere + forte del mondo...

4 partite di fila con la medesima squadra e perse con lo stesso identico punteggio
  14. Nerga1

Nerga1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    sei un grande! Ci proverò! :asd:
  15. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Ci sono risultati?

N.B. + un calciatore ha un tiro forte, meno devi caricare la barra (si tratta cmq di differenza piccole dal 65% per i + scarsi al 45% per i + forti poi dipende anche dalla distanza) e + un calciatore ha un tiro ad effetto alto, meno gliene devi dare alla palla (ovvero devi inclinare di meno la levetta sinistra).

Io ti ho dato le linee guida base, poi una volta appreso il meccanismo basta fare pratica e capire come comportarsi. Io con Totti e Riise (uno destro ed uno mancino) faccio goal su punizioni comprese tra i 20 ai 30 metri circa 7 volte su 10 però in base a chi uso devo cambiare quantità d'effetto e caricamento della barra.
    Ultima modifica: 15 Giugno 2011
  16. giovanni_1

giovanni_1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sto tentando di crearmi una squadra su fifa 2011, ma da ciò che ho capito devo farlo tramite internet sul sito della ea games. Inserisco quindi il cavo ethernet, mi collego all'xbox live, e appena si connette mi dice aggiornamento necessario, se metto no si disconnette, come posso risolvere? Non ci sono altri modi per crearmi una squadra? Sul sito della ea games ho trovato la squadra gia fatta, ma mi sa che per scaricarla devo usare la console. Qualche aiuto? Grazie mille
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sposto la discussione nel thread ufficiale, dato che è quello il thread di riferimento per certe domande ;)
  18. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Creare squadre in FIFA 11? Io so che si possono creare club, squadre nell' UT, ma niente altro.

Hai provato a premere "SI" :asd:

Non so di cosa stai parlando, forse FIFA 11 ha del potenziale a me sconosciuto, ma grazie al cavolo che per utilizzare una squadra per FIFA 11 360 creata su internet devi connetterti sul live con la console....:(
  19. colturz

colturz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    x chi vuole farsi qualche partita, il mio gamertag è: colturz
  20. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio: