1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. sm4shing

sm4shing Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Cmq il live ha ancora parecchi problemi,soprattutto se giochi col calciatore virtuale,nelle partite classificate..
    Prima di apparire la schermata con i giocatori,in cui si sceglie la squadra.
    Si blocca molto molto spesso..
    c'è musica ...le news scorrono sotto,ma non appare niente,puoi solo andare in Dash ..
    P.S : sono in cerca di CLUB se qualcuno vuole..mi aggiunga agli amici e si fà qualche bella partita..
    P.S2 : ragazzi,ma ogni volta che lanci il gioco bisogna scegliere la lingua ? ...
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io per il momento mi sto dedicando alla modalità carriera che quest'anno è quasi priva di bug..se non fosse ad esempio che dopo aver acquistato un calciatore under20 di valore 74...questo è sceso di 6 punti subito dopo l'acquisto...poi ha continuato a perdere punti nonostante lo facessi giocare e nonostante la società dicesse che aveva un grande potenziale.. ...
    online eventualmente giocherò o a club o in 2vs2....perchè nell'1vs1 quasi sempre lagga o i bimbiminkia escono|

cmq è normale che ti chieda la lingua ad ogni avvio, però se lo lasci dopo un pò parte da solo in italiano.

per quanto riguarda i freeze del gioco...prima dell'aggiornamento di ieri ne ho riscontrati parecchi soprattutto in arena prima di una partita in mod.carriera...
    ora stiamo a vedere se con l'aggiornamento hanno risolto qualcosa...
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2010
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    dove diavolo è lo scout? non ditemi nei trasferimenti che c'ho guardato tutta sera ieri, spiegatemi bene dove clicco perchè non lo trovo :cry:
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Qualcuno mi spiega un pò il Creation Center? :asd:
  5. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    vai nel sito della ea e ti crei una squadra e i giocatori che vuoi. Stadio , divisa , parametri volti e abilità. Salvi il tutto nel sito e quando avvii fifa 11 dalla xbox 360 vai su centro creazione. Li troverai da scaricare le squadre che hai salvato nel sito.

dal sito è possibile scaricare anche le formazioni degli altri. Io ho scaricato il milan di sacchi , il napoli di maradona , l'italia dei mondiali del 90 , l'inter delle prime due champions... ci sono tantissime squadre fatte bene.

Sconsiglio le squadre dei bimbi minchia che hanno fatto tutti i giocatori a livello 99... che gusto c'è????

Comunque il gioco online per ora è una delusione , tutti giocano col giocatore veloce in fascia , cross e colpo di testa in rete. Tutti cosi! Sta diventando un gioco di nabbi purtroppo!
  6. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ancora non ho capito come funziona lo scout
  7. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

scusa ma se tu nn riesci a fermare il velocista....tieni premuto LT e aspettalo premendo al momento giusto il tasto A per la pressione ...o se hai dimestichezza prendi il tempo dello scatto e affrontalo con una bella scivolata frontale....oppure in caso di uno-due aspetta il velocista con il terzino sempre tenendo premuto LT e con il O(cerchio)+RT(velocità del giocatore controllato dalla cpu) chiama il raddoppio di marcatura..
  8. giagy80

giagy80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    se sei agli inizi ti consiglio di settare ove possile su semiassistito

poi quando inizierai a prendere confidenza potrai passare ai comandi manuale.......che rende tutto molto più realistico a mio avviso, anche se all'inizio potrebbe sembrare ostico da padroneggiare!

ma ti posso garantire che la soddisfazione che ne consegue è immensa

ad esempio io ho un gruppo di amici con cui gioco online eslusivamente Full Manual + velocità lenta......è tutta un'altra cosa!!:asd:
  9. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se a tutti i problemi di online, (bug freeze ecc) aggiungiamo anche la regola del fuorigioco tutta personale e senza il concetto di "disinteressarsi" dell' azione o il concetto di vantaggio all avversario, oppure aggiungiamo il fallo di mano ma concepito come "ti tocco la mano = rigore" e non introdurre la regola fatta bene a seconda di dove è posizionata la mano, (quindi risultato bisogna tenerlo disattivato senno ogni punizione sulla barriera o cross è rigore)si puo dire che sotto MOLTI aspetti è stato peggiorato. e proprio qui sta il problema, si migliora la giocabilità e si peggiorano modalità online e alcune regole di gioco che nei passati fifa bene o male son sempre funzionate, e inoltre si vuole aggiungere una regola fatta a caso.
    davvero 2 passi avanti dalla EA e 1 indietro. scusate ma bisogna anche tenere conto di queste cose quando si recensisce un gioco o si da una valutazione di esso. se si leggono le varie recensioni a parole sembra un capolavoro e dopo due giorni siamo gia tutti a lamentarci di molte cose, il gioco ad oggi funziona praticamente solo offline e solo nella maggior parte delle partite testa a tesa a patto di qualche freeze o bug del "cambio squadra" (dove scegli una squadra e all improvviso te ne trovi un altra) che spunta ogni tanto ma con una presenza minore.
    vorrei ricordare che la modalità club conta quanto le altre modalità, si si va a creare una partita con filtri diversi nelle sale online multigiocatore (2vs2) ne crea una ogni 3, invece se non modifichi il filtro di creazione partita la crea alla prima.
    i bug e i freeze , le regole di gioco inventate e mal rese? conteranno o no? potenzialmente è un gioco da 9.3 pero ci sono anche coloro che comprano il gioco solo per le modalità multiplayer e se poi funzionano male girano anche le scatole. si gioca anche bene quando si riesce miracolosamente ad avviare una partita multi, ma per quanto può essere bene non è possibile avviare una partita e avere il TERRORE che si blocchi, o ti dica sessione non disponibile e si è costretti a riavviare la console.
    ed ho il nat con firewall aperto e le porte le ho gia aperte in passato , quindi non è che cambiano le cose una volta aprendole.

io nella mia esperienza di gioco online, con qualsiasi gioco, non mi ricordo una modalità online cosi piena di difetti , bug e crash di sistema e la cosa più eclatante è che fa parte di una serie che bene o male non ha mai avuto problemi di tale portata. proprio non capisco che cosa stia succedendo. per me non è un problema di server ma semplicemente di difetti strutturali di gioco. e la cosa incomprensibile è che non se ne siano mai accorti prima.
    ma alla EA testano i servers tra di loro? notano che se fai una partita club e si pianta devi sconnetterti? giocando tra di loro non vedono che la regola del fuorigioco è inventata e sbagliata come l hanno resa? insomma dai non è che ce lo danno gratis li paghiamo pure lo stipendio con le copie vendute. siamo clienti e dobbiamo pretendere il massimo da un gioco e dalla modalità online che tra l altro siamo costretti a pagare per utilizzarla. invece di fare i "fighi" e metterlo in vendita prima per evitare di perdere copie con pes, lo facevano uscire l 1 si sbattevano per bene per correggere i difetti e poi presentavano un prodotto PRONTO e ripulito da il 90 % dei difetti che ha e offre online.
  10. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma i progressi di ogni giocatore dopo ogni partita non si vedono?

come mai poi arrivato a metà stagione, un giocatore da acquistato è scomparso? non c'è più nella rosa? e pure nella storia delle trattative c'è...
  11. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Ti ho aggiunto, e ho creato un club pubblico chiamato Dinamo Tribe...se qualcuno volesse provare la modalità ma non ha un club (come me:p) passate da lì.
    Io son via per un paio di giorni ma da lunedì qualche partitozza la faccio più che volentieri.

@ironkarlo: I progressi a fine partita non penso si possano vedere, forse puoi trovare quelli globali della stagione.
  12. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Ma guarda il Tribe è il sito sbagliato per le recensioni giuste e oggetive.
  13. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Bug e gol da noob?? naaaaaaa cosa mi dite??? speriamo di no
  14. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    AIUTO! SUPER PROBLEMA CON I CORI!

Allora fino a ieri li avevo importati nel gioco, insieme alle musiche x i menu e tutto andava perfettamente..si sentivano bene; oggi accendo e silenzio totale, non si sentono nè icori, nè le musiche nei menu..ho resettato tutto, esportato di nuovo il cd...rifatto le playlist, nel gioco nella sezione cori e musica le vede, li seleziono ma niente, non si sentono...che è successo? come devo fare?
  15. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bug di sistema che fanno bloccare la console o si è costretti a riavviare non bug per segnare. fino ad adesso l unica cosa che non mi è piaciuta online, che non so se si un vero e proprio bug quindi non lo giudico ancora, è il fatto che se l attaccante lancia con il filtrante assistito alto il compagno in corsa, questo automaticamente riesce a stopparla di petto e andare troppo spesso in porta e il difensore anche se sembra la stia prendendo lascia passare la palla come per permettere all avversario di finire l animazione dello stop di petto, viceversa se riesce a prenderla il difensore e il giocatore avversario riesce ad entrare nella tua corsia di binario in cui ti stai muovendo automaticamente porta sempre via palla e non capisco il perche ma sembra che per il gioco il difensore non possa difendere la palla se l avversario ti corre nel binario.
    per dire che è un bug pero mi devo abituare maggiormente alla nuova gicoabilità e valutarlo dopo averci preso la mano, certo la statistica online è un po troppo alta di filtranti telecomandati alti che lanciano il giocatore e spesso si prendono questi gol. tanti indizi fanno una prova no?
  16. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno sa da che dipende il mio problema? non so + che pensare ragazzi...seleziono la palylist ma nn succede nulla...non va...bhà fino a ieri andava a meraviglia!

marine ha aggiunto 57 Minuti e 20 Secondi più tardi...

up..vi prego..sto sucendo pazzo..non so come è possibile!! mi vede la playlist(con le musiche x i menu) la seleziono..ma silenzio totale!! eppura sull'HDD si sentono! Help me
  17. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Non mi sono letto le pagine precedenti perchè sono pigro ;D
    Comunque... solo a me freeza abbastanza spesso? In media ogni paio d'ore di gioco mi si freeza... solo Fifa, su Madden faccio maratone da 5-6 ore e zero freeze :)
  18. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Continuo ad avere quel problema...non è possibile! Fino a ieri andava a meraviglia! Spiego meglio, con la xbox avevo creato un album da cd(con musiche, cori) avevo creato diverse playlist una x le msuiche dei menù, una per l'entrata in campo della mia squadra,una per la fine della partita, una per i gol...e andava tutto perfetto. Oggi non si sente più nulla? Seleziono le varie playlist nel gioco e non si sente niente? nè cori, ne musiche nei menu! Ho disinstallato il gioco dall'hard disk,cancellato tt i salvataggi... ho provato con una sola canzone per i menu ed andava...allora ho ri-creato le playlist di prima...rivado nel gioco, ma di nuovo silenzio nell'arena e nei menu...seleziono le playlist e non si sente niente... ma da che cacchio dipende?? Non è possibile! Forse xkè le rinomino con solo delle lettere,tipo a,b,c( non so + che pensare...)..una delle cose + belle di questo gioco(ieri comprato) ieri andava a meraviglia...oggi niente +...bhà...cosa devo fare più?
    Rifare un altro cd audio(ne ho provati già 3)? Ma credo il problema nn è del cd o delle canzoni perchè sulal xbox nell'hard disk si sentono...che devo provare più? aiutatemi
  19. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me è colpa del nuovo aggiornamento!
  20. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ieri l'ho comprato,un aggiornamento me l'ha fatto verso mezzogiorno-l'uan...e tutto andava alla perfezione! oggi non me ne ha fatti aggiornamenti quindi non so proprio cosa possa essere...sto provando in tutti i modi, ma niente...prima mi andava da Dio questo fatto...ora seleziono le playlist e non accade nulla...ci son rimasto veramente di me***...che cavolo!