1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oddio diciamo che fifa 10 tra tutti i fifa dallo 08 è quello che si avvicina di più all arcade e allo stile di gioco di pes.è basato tutto sui passaggi velocissimi stile ping pong e lo sfondare con i giocatori imbattibili (drogba, torres, ronaldo ecc). se vuoi rimanere sull immediatezza sicuramente devi postare tutto in assistito. giocando in assistito noterai che cross, passaggi, tiri saranno delle cose telecomandate e arriveranno sempre a destinazione con una licenza di fantasia con passaggi impossibili e irreali.
    per i cross è detto fatto. un tocco solo del tasto del cross (presumo B) e va sul secondo palo, due tocchi e va sul primo palo e tre tocchi cross rasoterra. se giochi in semi o manuale invece devi anche calcolare la forza tramite la durata della pressione del tasto e indirizzarlo in maniera reale. cosi sia per passaggi che tiri.
    per gli schemi se intendi il preformzazione in stile pes che prendi l omino e lo sposti materialmente dove vuoi qua non si può fare, puoi preparare un discorso piu di mentalità tattica e ritmo di gioco. ma dire per esempio all esterno posizionati due metri piu avanti non puoi. senno come hai detto te puoi preparare schemi di gioco per corner e punizioni in arena.
    io non tengo piu il gioco quindi non so quanta gente effettivamente ci sia a giocarci ancora, pero se giochi e si sconnettono durante il gioco vai sicuro che è una costante di tutti i giochi di calcio oppure se stai delle ore a prepararti una formazione è possibile che escano perche non vogliono aspettare.per un torneo online non esiste, puoi solo gestire campionati o tornei offline in modalità di gioco o football party mi sembra.
  2. Spig89

Spig89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è una settimana che mi si diconnette sempre dalle partite ma che cavolo hanno fatto? ho tiscali 7mb e nat ristretto può essere causato da questo? Ho fifa da 2 mesi e questi problemi li ho avuti raramente

PS mi si disconnette dal server di EA e per riconnettermi devo spegnere e riaccendere xbox:-o
  3. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Io vorrei nello specifico,solo trovare come giocare la serie a,giocare on line e salvare la squadra senza doverla rifare ogni volta,aggiornare le rose in modalita' offline(ancora nella Roma ci sono Toni e Guberti),creare schemi d'allenamento che non siano solo punizioni o rigori....
    Vorrei fare solo questo per il resto il tempo di stare dietro a Fifa non ce l ho....
    Grazie
  4. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qual'è il miglior modulo?
    online che modulo viene maggiormente usato?
  5. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Io nei giochi di calcio sono molto zemaniano,ma preferisco il 4-3-1-2,De Rossi vertice basso,Pizarro vertice alto,Tridente,Totti,Vucinic,Menez.
  6. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i moduli tipi 5-1-4 me li consigliate?
  7. francescobibu

francescobibu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao raga volevo kiedervi un consiglio riguardo a questo gran gioco!!! Volevo kiederevi come mai a me qualsiasi squadra prendo i cetrocampisti e gli attaccanti si scambiano spesso le posizioni, come devo fare x farli rimanere cosi come qnd faccio io la formazione??? thanks
  8. alpi65

alpi65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    salve ragazzi, qualcuno sa se ci sono gia' anticipazioni sul Fifa 12 , e se vi sara anche lo stadio nuovo della JUVE??

grazie.
  9. kikkkoxbox

kikkkoxbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uhm... io ti direi di no...
    il gioco di fifa è basato molto sul possesso palla e sul far girare il pallone...
    con un centrocampo scarno diventerebbe troppo complicato...
    forse contro la cpu... ma con gli umani ogni contropiede sarebbe un dramma :(

e cmq sul live i moduli personalizzati non te li fa usare ;(
    a meno che il 5-1-4 sia fra i moduli standard... ma non mi pare di ricordarlo.. ;)

kikkkoxbox ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Aiuto sulle PUNIZIONI A DUE: Qualcuno sa come si fa a farle battere al giocatore vicino il pallone?
    Mi spiego: se c'è Ozil sulla palla e C.Ronaldo di fianco a lui ti aspetti il tocco per Ronaldo... e invece il passaggio va sempre a un altro che arriva da dietro (se arriva, perchè alle volte fa prima il difensore a uscire dalla barriera e prendere il pallone)...

sbaglio io o non si può fare? ;(
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2010
  10. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Chi l'ha detto?Basta che te li crei offline,li salvi,e poi li puoi usare pure sul live....
  11. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Si sono avuti miglioramenti in questo mese per i clienti Libero Infostrada ?
  12. simo555

simo555 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per me solita situazione: nelle ore serali è quasi impossibile giocare, disconnessioni continue dai server EA :( ;(
  13. francescobibu

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao raga volevo kiedervi un consiglio riguardo a questo gran gioco!!! Volevo kiederevi come mai a me qualsiasi squadra prendo i cetrocampisti e gli attaccanti si scambiano spesso le posizioni, come devo fare x farli rimanere cosi come qnd faccio io la formazione??? thanks
  14. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    ciao a tutti,

dato che possiedo fifa solo da ieri.. il mio primo fifa..

sn stato sempre 1 amante di pes.. e non poco bravo :p

solo che apparte che su fifa sn impedito XD ma kmq per il single player non c'è una roba tipo master league di pes?

dove fai stagioni dopo stagioni dove i giocatori crescono ecc ecc?

sinceramente la carriera dove gioco 1 personaggio solo non mi gusta molto :|
  15. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Se fai carriera allenatore-giocatore controlli una squadra intera compreso il tuo giocatore virtuale... comunque non c'è una master league di pes, ma in compenso c'è FUT ;)
  16. kikkkoxbox

kikkkoxbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Noooooo... Non lo sapevo... Ieri sera ho provato e ho visto che c'erano :)
    Cioè... sono sicuro che all'inizio non si poteva fare...
    Forse è andato a posto con una delle patch uscite pochi giorni dopo il lancio del gioco ;)

Meglio così...
    Non sai da quanto volevo spostare di un paio di tacche indietro i due difensori centrali ma pensavo di non poterlo fare :)
  17. francescobibu

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  18. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    io sto' facendo la carriera allenatore, il problema e' sorto quando alla seconda stagione ho cambiato squadra, e ho perso il giocatore che avevo creato e usato nella squadra precedente.
    non l' ho trovato nei svincolati neppure in altre squadre, dove e' finito ?
  19. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per il discorso tattiche offline, che voi sappiate se io mi metto a crearmi una tattica offline questa varrà anche per le formazioni nel pro club con il mio giocatore? di solito in questa modalità si può scegliere lo schema ad inizio partita tra quelli fissi ma poi durante il gioco non si può cambiare nulla. grazie
  20. francescobibu

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16