1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. zioMarco

zioMarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    A questo gioco tutto è possibile. :D
  2. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma com'è possibile essere licenziato vincendo scudetto, coppa ed europa league con il manchester city, avendo un tesiretto di 130 milioni? sarà un BAG?
  3. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non la sapevo questa cosa, sapevo di ultimate dove la cosa puo avere ancora un senso visto che quello che contano sono i crediti che si guadagnano per comprare poi giocatori e oggetti, se ci fosse la vittoria a tavolino 3 a 0 per il ritiro molti potrebbero mettersi d accordo e guadagnare il corrsipettivo in credito di 3 a 0 ad una velocità spropositata.
    ma nelle classificata normali di fifa "base" non ha senso, li conta scalare le classifiche, se uno si ritira trovo giusto che se uno se ne va perche vede che non ha la minima possibilità di vittoria uscendo volontariamente prenda un 3 a 0. bo forse tutto questo l hanno fatto per tutelare le continue disconnessioni involontarie. non vedo alternative altrimenti.
  4. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    sai quanti "scalano le classifiche" puntando sullo 3-0....vai a vederti la classifica italiana,per esempio...ne vedrai delle belle....gente che si mette d'accordo,per fare punti su punti.. o gente che ha 2 profili...con un centinaio di partite tra la peggior squadra presente nel gioco (mezza stella) e l all star....da vomito proprio...contenti loro...
  5. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti, mi sapete spiegare l'esatto significato delle abbreviazioni dei ruoli? Cioè AT, ATT, ADA, ecc...
  6. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    CD (Centrale Destro) e CS (Centrale Sinistro)
    DC (Difensore Centrale)
    TD (Terzino Destro) e TS (Terzino Sinistro)
    ADA (Ala Destra Arretrata) e ASA (Ala Sinistra Arretrata)
    CDC (Centrocampista Difensivo Centrale)
    CDD (Centrocampista Difensivo Destro) e CDS (Centrocampista Difensivo Sinistro) CC (Centrocampista Centrale)
    CCD (Centrocampista Centrale Destro) e CCS (Centrocampista Centrale Sinistro)
    COC (Centrocampista Offensivo Centrale)
    COD (Centrocampista Offensivo Destro ) e COS (Centrocampista Offensivo Sinistro)
    ED (Esterno Destro) e ES (Esterno Sinistro)
    AD (Ala Destra) e AS (Ala Sinistra)
    AT (Attaccante Tornante), ATD ( Attaccante Tornante di Destra) e ATS (Attaccante Tornante di Sinistra)
    ATT (Attaccante)
    PD (Punta Destra) e PS (Punta Sinistra)

Mi pare ci siano tutti
  7. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Grazie!
  8. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si ma conosco l' andazzo e la gente che gioca online nelle classificate, personalmente ho smesso di fare le classificate a fifa08. tanto vince non chi è piu bravo ma solo chi sa sfruttare meglio la struttura difettosa del gameplay. molto piu divertente fare delle partite normali senza il "dovere" di vincere e magari con gente che gioca alla tua stessa maniera e con squadre un po diverse dalle solite. ed è sempre una ricerca che trova una partita decente su 10 tentate. un po come ho smesso di fumare... ho smesso con le classificate :)
    Ultima modifica: 25 Novembre 2010
  9. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Anch'io sarei d'accordo con te ma il problema è che nelle partite non classificate si possono modificare squadre e giocatori ed a volte ti ritrovi contro delle squadre o piene di campioni di altre squadre o con giocatori tutti a 99.
  10. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Giusto ieri uno mi ha quittato sul 2-0 e me l'ha data vinta 3-0,quindi credo che la sconfitta a tavolino x chi quitta ci sia ancora....
  11. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ciao ragazzi, un mio amico ha appena acquistato fifa 11 nuovo col fratello ma loro hanno 2 account diversi, mi chiedevo se inserisce il codice uno l'altro non può giocare online con lo stesso gioco?
  12. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Esatto,il codice è legato alla Gamertag,non alla console purtroppo...... :(
  13. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e ma infatti ce l ho a morte con la EA, soprattutto da fifa 10 da quando ha introdotto il concetto di editabilità del giocatore. grazie a quello, e grazie al successo che ha avuto inspiegabilmente, una modalità divertente come il club di 09, se pur piena di difetti, si è trasformata nel regno dell arcade con tutti livelli 99. poi visto il successo han pensato bene di fare il creation center, che poteva essere anche una bella idea se gestita bene (perchè c'è gente che si sbatte e ha ricreato anche le squadre mancanti famose e non nel gioco es: shaktar , dinamo kiev indipendiente ecc) pero han dato anche qua la possibilità di trovare 11 giocatori di livello 99 in campo. quindi in un modo o nell altro o si trovano 5 stelle nelle classificate (cehelsea o real), livelli 99 con il virtuale nel club o squadre inventate nelle libere con livelli 99 (come frequenza però è davvero basssa). io personalmente gioco molto nei 2vs2 oppure creo una partita nelle stanze settata in semi e devo dire che bene o male si trova gente che è in cerca delle tue stesse condizioni, altrimenti non entra in partita se vede che i comandi sono "semi" oppure son finito a gestirmi in ultimate una squadra tutta bronzo e vado sicuro che non trovo mai ragazzetti con supersquadroni visto che son tutti ormai con dream team a 5 stelle anche li. inoltre se si gioca con squadre di bronzo "sembra" pure esistere il propass in ultimate.
  14. loziotomkk69

loziotomkk69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi!!!!!!!!ultimamente ho riscontrato un fastidiosissimo problema in fifa esattamente nella pro club!!!!!! praticamente nella schermata dove si seleziona il proprio ruolo mi appaiono delle scritte "unde" invece che apparirmi att coc es eccetera io mi seleziono il mio ruolo (ad intuito poichè anche la schermata delle maglie è totalmente baggata) quando entriamo nel menu d'attesa io metto in pronto e mi si blocca il gioco!!! cosa sarà??? avete mai sentito o letto niente del genere?
  15. nutello

nutello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    qualcuno sa dirmi se è stato risolto il problema in Ultimate Team per il quale qualche cretino durante i tornei online riusciva a controllare i giocatori della squadra avversaria? io vorrei fare qualche torneo ma ho paura perchè se mi ricapita sarei capace di spaccare la tv...mi da troppo fastidio!!
  16. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno da dopo la patch si è più lamentato, quindi direi di si. se vuoi stare sul sicuro fai solo tornei bronzo o argento e sicuro non trovi i volponi con il trucco dellì autogol. però direi proprio che non si trovano più senno sarebbe trapelata qualche lamentela. più che altro ormai trovi solo dream team 5 stelle di 100% affiatamento che giocano in stile fifa10 nei tornei. non so quanto ti convenga o tu lo possa trovare divertente. poi degustibus
  17. pochomania

pochomania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    amici per noi infostrada in questi 3 giorni di live aperto a tutti e davvero impossibile giocare on line spero tanto risolvano il problema perche a me sto gioco piace tanto ma se devo perdere cosi preferisco tenerlo negli scaffali
  18. kikkkoxbox

kikkkoxbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti
    Gioco sul live di Fifa11 solo da qualche giorno

1) C'è modo, quando giochi una classificata (trovata a caso) di vedere il punteggio e lo score (intendo partite vinte, pareggiate, ecc) dell'avversario? Al momento non sono riuscito a capirlo se non dal riepilogo di fine partita (che poi se magari si disconnette prima neanche lo vedo :()

2) Per giocare con gente italiana c'è modo? Voglio dire... fare una classificata ed eventualmente fare anche due chiacchiere... si può? ;)

Grazie a tutti
    Kikkko
  19. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    1) No al max alla fine della partita,vai nel tuo Hub Giocatore e da li vedi le ultime partite giocate,trovando l ultima con colui che hai giocato,vedendo le sue statistiche.
    2) Solo fortuna...io 3 su 4 li gioco con gli inglesi...che puntualmente staccano al 3-0
  20. kikkkoxbox

kikkkoxbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Peccato :(
    Per entrambi i punti...

Il live di Fifa è giocabilissimo (e vengo come tanti da anni di Pes dove giocare il live, tranne rari casi di allineamento di non so quali pianeti, era *sofferenza* pura)... però mi pare carente nella struttura...

Voglio dire... mancano le ricerche per nazionalità... i tornei orari... la possibilità di vedere livello e statistiche dell'avversario in qualunque momento...

:(