1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fai una partita online, mentre atteni l'avversdario che cerca la squadra selezioni "Y" e fai giocare un tuo amico dalla stessa console. Io una volta ho giocato 1 vs, naturalmente ho perso 2-1
  2. simo555

simo555 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, oggi proverò..
    Sono andato in servizi e ho aggiunto i valori che ho scritto sopra, a parte il TCP: 80, mi dice "Il numero della porta di servizio è stato definito da un altro servizio", il che è impossibile perchè ho aperto le porte per eMule, che ha altri valori! Come mai? Qualcuno mi può aiutare?

Poi: aggiungendo i servizi in ingresso, che valore devo mettere come "Indirizzo IP server LAN"?
    Possibile sia 192.168.0.1?
    Ultima modifica: 12 Novembre 2010
  3. siminho

siminho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    chiedo venia se per caso sbaglio sezione o 3d :boxed:, ma sto cercando disperatamente un club che adotti il mio player ... sono disponibile tutti i pomeriggi dall 4 alle 6, il mio alter ego è un attaccante mancino, abilità 86.

gamertag: xX Fun Cool Xx

contattatemi pure sul live.

Grazie
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ho sentuto che c'è stata una patch.
    Si sa nulla se è il matchmaking e le partite per gli utenti Libero sono migliorate?
  5. brothers

brothers Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi qualcuno di voi ha risolto il problema cn infostrada su fifa 2011?perpiacere che sto impazzendoo aiutooo
  6. mindedmarco

mindedmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no io ho fatto 2 partite alla 2 è caduta
  7. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la famosa patch che doveva uscire a meta novembre è stata anticipata a oggi (fonte ufficiale twitter di ieri: A game update for FIFA 11 will go live tomorrow morning. Lots of enhancements. It will now happen on both PS3 and X360 at the same time.)
    in teoria la patch riguarda:

Ecco la lista delle modifiche:
    Rivista la regola del fuorigioco
    Rivisti i comportamenti dei difensori nell’applicare il fuorigioco
    Rivisto il posizionamento dei calciatori al calcio d’inizio
    Rivisto il tiro al volo da palle deboli o a mezza altezza
    Eliminate le micro pause in-game
    Rifatto il calendario nella modalità Carriera
    Riviste le valutazioni e la crescita dei giocatori nella modalità Carriera
    Rivisto il sistema mail nella modalità Carriera
    Eliminato il bug che permetteva di avere 2 Milioni di dollari nella modalità Carriera
    Migliorato il collegamento fra utenti nelle partite Online
    Eliminati i bug che permettevano agli utenti sleali di vincere irregolarmente Online
    Migliorati i server dell’Online Club e le statistiche collegate
    Migliorata la telecamera nell’Online Club
    Modificate le scene di intermezzo durante le sostituzioni
    Migliorata la gestione dei cori
    Cambiati alcuni suoni per migliorare l’atmosfera di gioco
    Ora anche le squadre del Creation Centre potranno avere i cori personalizzati
    Migliorata la sincronizzazione tra PC e Console nel Creation Centre
    Ora il Live Season sarà valido per tutti gli utenti della stessa console
    Rifatte le divise di Lincoln City e Montpellier

io vi dico solo che ho fatto due partite ed è stato annullato un gol regolarissimo al mio avversario per un fuori gioco del giocatore completamente dalla parte opposta che non era manco nell area di rigore e si disinteressava, sto qua ha passato a quello sul primo palo che ha segnato. quindi se questa doveva essere davvero la famosa patch siamo mal messi.
    io personalmente il resto delle cose patchate ora che le rileggo non mi sembra di averle riscontrate, mi sembra uguale il tutto.

pero voglio provare ancora qualche partita per dirlo definitivamente.
  8. brothers

brothers Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    midned marco io ho chiamato infostrada mi hanno detto che non dipende da loro....ma anche a te capita solo cn fifa 2011?
  9. masami92

masami92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scaricata la patch ma niente da fare...NON HANNO RISOLTO NULLA..SI CONTINUA A SCOLLEGARE!!!!!:grrr::grrr:

P.S: E' vero che la patch di oggi e' solo una parte della patch totale che dovrebbe essere da quello che ho visto in giro di 40 mb totali????
    Ultima modifica: 12 Novembre 2010
  10. bro8803

bro8803 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io ho lo stesso problema..ho skarikato la pacht ma nnt...nn so piu cosa fare...
  11. mindedmarco

mindedmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a me da lo stesso problema e solo con fifa! l'altro giorno mi sono attaccato al telefono con un tipo dell'assistenza ea sports perchè mi ha detto che è un problema di infostrada quindi loro non possono farci nulla rispondendomi: se lei ha scelto un gestore che da solo problemi mica è colpa mia... dopo questa risposta non so quante me ne sono uscite dalla bocca... e il bello è che non possiamo fare nulla noi poveri acquirenti... bisogna fare qualcosa ragazzi su... inventiamoci qualcosa per far presente il problema a ea sport
  12. sm4shing

sm4shing Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io ho infostrada,e non ho mai avuto problemi,manco con fifa 11.....
    mah..
  13. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    be la patch qualcosa ha fatto dopo una decina di partite ad ultimate a me la giocabilità sembra leggermente cambiata. sembra tornato ad esserci una sorta di propassing, si sbagliano molti piu passaggi e si vede meno ping pong, e anche i tiri e i colpi di testa mi sembrano piu difficili da eseguire e con meno riuscita. in questo mi sembra migliorato. pur se gli avversari giocano in assistito sembra che giochino in semi sotto certi aspetti dopo la patch. per quanto riguarda il fuori gioco invece il problema è rimasto per quanto riguarda i gol annullati, invece i vantaggi ora non durano piu un ora come prima.
    nel complesso mi sembra migliorata la giocabilità e le cose migliorate dalla patch su di essa.
    con alice e firewall aperto fino ad adesso, toccando ferro, non ho mai avuto una sconnessione (ho le porte aggiuntive per xbox aperte) dopo la patch. prima capitava una volta ogni 15 partite circa.
  14. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    A quanto ne so è quella definitiva,quella per ps3 è più grande perchè include anche la UT . Almeno così ho letto.

thomhead84 ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

C'è l'obbligo del non assistito nei passaggi nelle classificate.
  15. masami92

masami92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai la 20 mega??

Inoltre come e' possibile che in 5 mega fai stare tutto quello promesso da EA????
    Ultima modifica: 13 Novembre 2010
  16. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Sul forum della EA ci sono parecchi che si lamentano di questa cosa ed hanno libero infostrada...
    L'arcano quindi è stato disvelato
  17. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma da quando?intendi da dopo la patch? premetto che non ho mai giocato una classificata su fifa normale, su ultimate invece ho il passaggio messo in semi ma anche da prima della patch quindi non me ne sono mai accorto di sta cosa. cmq sono a un centinaio di partite di cui 90 prepatch e finivano con una percentuale di passaggi riusciti dal 90% in su pur avendo semi, dopo la patch sono tutti sotto l 85% . quindi qualcosa sarà ben cambiato dopo sta patch e si vede bene nel gioco degli altri come ho detto prima.
  18. nutello

nutello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma si può cominciare a fare tornei online in ultimate o si rischia ancora di incappare in quei viscidi che controllano la nostra squadra?
  19. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Disvelato? chiama lo zanichelli XD

thomhead84 ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Si nelle classificate testa a testa . Su UT non so,mai giocato a quella cazzata buggata XD
  20. bro8803

bro8803 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma nn è che dobbiamo impostare qualcosa? è troppo strano...solo cn fifa 11...cn il 10 va bn