1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    lo scout c'è, ma la sezione realtiva allo staff nn c'è +.....richiedeva troppi soldi secondo me
  2. binolandia

binolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    e dove si trova lo scout??
  3. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    per chi ha installato il gioco come mai non esce la copertina del gioco in catalogo giochi
  4. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

ad acquisto giocatori
  5. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Ragazzi ma per chi gioca anche online perchè non ci facciamo un club?!?

Perchè di amici con Fifa ancora non ne ho e vorrei provare la modalità Pro Club, solo che provo a entrare in club pubblici ma non c'è mai disponibile nessuno a giocare.

In caso aggiungetemi mettendo nel messaggio di invito che siete del Tribe.:)
  6. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti cosa mi consigliate di mettere nelle impostazioni joypad :
    [Assistito] - [SemiAssistito] - [Manuale] ; nella sezione (passaggi,tiri,filtrantiecc..ecc..)
    Qual 'è la configurazione più equilibrata secondo voi...???
    Grazie
  7. TheRealCajun

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Io gioco con tutto manuale, escluso il tiro e il cross in semi (perchè tuttora non ho ancora imparato a crossare e tirare in manuale).
    Così l'esperienza di gioco è già bella tosta, se sei agli inizi ti consiglio di lasciare assistito all'inizio...
    Magari i passaggi e i filtranti sono i più semplici da provare manuali.

E poi man mano che prendi confidenza modifichi gli altri, di sicuro con tutto in manuale si riescono a fare cose altrimenti impossibili.
  8. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragzzzi ho messo i cori, ma durantre la partita si sentono pochissimo oppure niente! come devo fare x farli + a volume alto??

Inoltre volevo sapere quando gioco con la mia squadra fuori casa anche lì fanno i cori?? Perchè sarebbe strano poi xD

PS: perchè non mi fa mandare i replay sul sito EA? devo avere l'abbonamento gold??
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2010
  9. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me la piu equilibrata in assoluto per giocare "alla pari" in tutte le modalità è:

tiro: semi
    passaggio: semi
    cross: semi
    passaggio alto: manuale
    passaggio filtrante: assistito (almeno le prime volte poi puoi provare il manuale)
    parate: semi
    cambio uomo: manuale

dico giocare alla pari perche se gia giochi manuale se fai una partita in qualsiasi modalità giochi sicuro contro uno assistito ed è tragica, con questi settaggi si gioca un po meglio , in maniera piu realistica e anche contro gli assistiti si riesce a giocare senza troppo gap.
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    comprato oggi, dopo lo provo :D mi interessa l'editor dei cori :D
  11. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me l editor dei cori è un lavoro che non vale manco la pena fare, ok l idea è carina pero il risultato è una musichetta continua di sottofondo a livello bassissimo che non si sente manco togliendo tutti gli effetti e telcronaca .non merita manco la spesa di un cd audio da masterizzare apposta.

cmq io non so voi ma piu ci gioco piu escono problemi ora 5 partite su 5 del club abbiamo dovuto disconnetterci e riavviare perche veniva scritto : partita non disponibile e poi non faceva piu entrare nelle stanze. altro che apertura dei server o cosa. è peggio, sempre peggio qua la situazione. c'è davvero da preoccuparsi, visto che oggi doveva essere il giorno della riscossa dei server.
  12. endyasroma

endyasroma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    almeno tu sei riuscito a scaricare l'aggiornamento... a me neanche lo fa scaricare....
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    non l'ho ancora provato, in ogni caso non mi aspettavo una cosa miracolosa, è normale che non sia venuta esattamente bene è una feature nuova.
    L'importante è il gioco di calcio :D
    l'on line lo proverò sicuramente con amici non amo moltissimo giocare on line a caso.
  14. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    ciao,ti chiedevo,facendo la procedura indicata quando arrivo nella schermata della personalizzazione della squadra mi da solo le impostazioni predefinite,non mi visualizza la playlist da me creata con i cori.Probabilmente c'e' un passaggio che mi sfugge,il cd audio l'ho creato,trasferito su HD,nominato con il nome della squadra,ma al momento non mi visualizza questi file.Grazie
  15. TheRealCajun

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Non è importante rinominare col nome della squadra, la cosa importante è che i file siano dentro una playlist.
    Quindi una volta che importi il cd sulla 360, devi creare una playlist coi cori (o con le canzoni per il menu e via dicendo) e la nomini come vuoi altrimenti i singoli file non te li "vede" Fifa.
    Ovviamente se hai una playlist di soli cori Lazio il nome "Lazio" è comodo...ma non indispensabile.:D

Penso sia questo il problema.

La feature dei cori e delle musiche è interessante, effettivemente per sentire un minimo il tutto c'è da abbassare tutti gli altri volumi di 3-4 tacche.

Rinnovo la richiesta per il Club Pro, se qualcuno volesse provarlo creiamone uno noi (o in alternativa se ci sono Club che cercano giocatori sono disponibile).
  16. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Ci sto giocando parecchio sul Live.. molto bello.. le partite finalmente sono più reali.. non faccio più come spesso capitava 5-6 gol.. ma sono fortunato a farne 2-3...cmq il passaggio dalla versione 2010 a quella 2011 è stata dura.. tutto è cambiato nel gameplay.. sto trovando parecchie difficoltà a segnare di piede e in alcuni passaggi.. mentre molto migliorati i cross e i colpi di testa (finalmente si segna anche cosi)
  17. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma come si fa a usare lo scout?

comunque sarà una cazzata, ma secondo me una gran figata p la schermata principale con le statistiche!
  18. Simos

Simos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Buongiorno a tutti...
    Premetto che dopo anni di pes sono pasato a fifa quindi devo un pò entrare nelle logiche del gioco,quindi per un pò di tempo vi spaccherò i marroni....
    Ho acquistato la mia copia del gioco qualche giorno fà e come sempre prima di iniziare a giocare mi piace inserire tutti i vari codici vale a dire quello dietro il manuale e quello della tesserina che mi hanno dato al momento dell'acquisto.
    Passo uno,accendo la console inserisco il gioco schermata principale,provo a inserire il codice ma nulla,non mi ricordo bene se mi ha dato un errore del codice o la non disponibilità dei server.
    Passo due,vado al creationcenter su internet e anche lì giro libero e felice senza il bisogno di inserire codici.
    Dunque premettendo che avevo già un accont EA, come è possibile che questi codici non servono a nulla?
    Ciao Simo
  19. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    raga ma come mai 2 aggiornamenti del gioco in due giorni??
    ieri mi ha fatto un nuovo aggiornamento!!
    voi sapete a cosa sono serviti??
  20. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    probabilmente uno è x aggiornare le rose e una è la patch per chi aveva problemi nel giocare Live