1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. link1984

link1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie! vorrei prendere fifa a breve...soprattutto per giocarci online..però leggendo tutti i bug che affliggono il multiplayer ci sto seriamente ripensando...
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Anche oggi ho provato ad andare a casa del mio cugggggino e in 6 tentativi fatti di partite solo a in una di esse non mi ha sconnesso dai server EA.
    Consigli?
  3. nutello

nutello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sono la rovina del gioco. l'idea dell'ultimate team, in sè senza distorsioni, è davvero bella.....peccato che non si possa vincolare nelle partite l'utilizzo dei comandi manuali o assistiti...... questo costringe a giocare assistiti per essere competitivi e si perde parte del divertimento....
  4. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si anche sta cosa è assurda,vabe che i filtri non sarebbero mai funzionati conoscendo la ea e la gente che gioca solo in assitito. io di base gioco manuale ma per "adeguarmi" all' ultimate ho dovuto impostare il passaggio in semi e il filtrante in auto. altrimenti è impossibile anche solo vincere una partita. io davvero 3/4 di quelli incontrati fanno uno-due di prima partendo dalla difesa, e si vede perchè appena passa il difensore centrale inizia a correre in avanti indicando con il ditino di passargliela. mi fa piegare sta cosa. comunque anche io che sono con passaggio semi ottenevo a fine partita una percentuale di passaggi del 90%. quindi dove stra il pro passing? misteri di fifa.
  5. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
  6. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma si sa di cosa si occuperàquesta patch?
  7. nutello

nutello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non si parla minimamente del problema di ultimate nella patch...
  8. simo555

simo555 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, io non so più cosa fare: ho spento in*****to nero appena adesso l'Xbox: 6-7 tentativi e nemmeno una partita portata a termine!!;(
  9. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è necessario aprire le porte seguenti:

TCP 80
    UDP 88
    UDP 3074
    TCP 3074
    UDP 53
    TCP 53

se hai aperto queste porte e ti è diventato il firewall da medio ad aperto su FIFA e continua a darti questo problema. allora hai proprio un problema di gestione della linea. in teoria anche se i server fanno schifo ti si puo impallare 1 partita su 10 al max con firewall aperto (ovviamente avviata con ping verde e senza trucco di accendere emule da parte dell aveersario, perche li è un altro discorso.)

ps: io senza aprire le porte avevo con alice il fw su medio, dopo averle aperte son passato a fw aperto.
  10. simo555

simo555 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io ho firewall medio cn Libero ADSL, proverò, anche se con FIFA 10 non mi ha MAI dato problemi!
    Grazie
  11. nutello

nutello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    al 99% è la linea internet...prova a chiamare il tuo gestore e chiedi se la linea perde pacchetti...... a me è successa la stessa cosa, pensavo fossero i server EA perchè internet sembrava funzionasse invece perdeva qualche pacchetto qua e là..........
  12. simo555

simo555 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dici che è dovuto a quello?
    Io ho giocato a Call Of Duty e Fifa10 senza nessun problema, mai una disconnessione.. In più quando navigo/ scarico col pc va tutto bene :(
  13. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Io a livello di linea raramente ho problemi.. il fatto è piu che altro dei filtri ..ce vole 1 ora a trovare una partita decente ..

la patch corregge tutti i bug ,ma per l'ultimate team ne uscirà una dedicata (se uscirà)
  14. nutello

nutello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ora non so se è lo stesso caso ma anche io navigavo senza problemi però mi si disconnetteva dai server ea.....boh non saprei però per sicurezza chiama lo stesso il tuo gestore così almeno escludi che sia la linea......
  15. gabbian0

gabbian0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Lo fa anche a me, non credo sia problema del gestore, i server EA oggi fanno acqua da tutte le parti!
  16. simo555

simo555 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Strano, non ho mai avuto problemi con Libero ma a questo punto chiamerò come dici tu!
    La patch risolverà anche questo problema dei server EA?

Grazie per le risposte
  17. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anch'io problemi con LIBERO...
  18. mindedmarco

mindedmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anch'io infostrada firewall aperto...è al 99 x cento un problema dei server...ma si può con un gioco che costa quasi 70 euro???
  19. simo555

simo555 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nonostante tu abbia firewall aperto, hai problemi e ti si disconnette sempre?
  20. mindedmarco

mindedmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chiamato ora il servizio easports dopo essermi un pò attaccato con il " tipo" che mi ha risposto con una gentilezza ai limiti.. mi ha detto: è un problema del suo provider se lei ha scelto un'azienda che ha questi problemi noi nn possiamo farci nulla... !!
    dopo questa risposta ho detto di tutto :D assistenza pessima!!!!

si nonostante ho il firewall aperto non riesco a giocare si disconnette sempre!! o mi dice server ea non disponibile!!! che devo fare? è un problema della ea sports secondo me