1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. sm4shing

sm4shing Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Quoto Interamente..
    Gioco da buttare,se solo pensassi di rivenderlo per l'usato,mi sentirei un ladro..
  2. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ragazzi io però non la penso così...
    per me il gioco è un capolavoro in sè...è il comparto online che va migliorato, e tenuto conto del fatto che ciò è fixabile con patch io mi aspetto che venga messo apposto!!! ho ancora un po' di fiducia nella EA :)
  3. cichis1

cichis1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo tutto è patchabile e risolvibile, il problema è che finché fifa registra record di vendite e fanno un sacco di soldi con le figurine che vendono se ne sbattono totalmente del resto. Tutte le patch fatte lo scorso anno riguardavano solo qualcosa che interessava a loro!!Ricordo che ad inizio c era un bug che se uscivi e rientravi dopo aver comprato un pacchetto te ne dava un altro!!!Tempo poco è stato risolto, ma solo perchè bustine in regalo = perdita di soldi per loro!!Ci vorra un bel pò per risolvere la situazione!
  4. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    bene...altro problema! tutti i nomi delle squadre sono sballati!!!
    se faccio una partita da calcio d'inizio mi i giocatori con nomi inventati!!!
    es:
    del piero=del prete
    krasic= knopfel

che roba èèèèèèèèèèèèèè??? Sclero!
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A mio cugggino dice che lo disconnette sempre dai server EA durante una partita online in qualunque modalità, mentre ad altra gente che ho in lista amici va sempre tutto più o meno bene. Le porte sono aperte?Consigli o server fifa di merda?
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Sai quanta gente è stata bannata per questo :asd:?
  7. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    sai niente del mio problema? :(
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Purtroppo no perchè non ho il gioco
  9. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    che fastidio! l'unica è giocare con un altro profilo...ma non mi scende giù!
  10. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bo la penso diversamente guarda, anche se non considero la modalità online e tutti i problemi che ho gia citato reputo questo fifa un semplice "buon" gioco, non certo un capolavoro.
    se analizzo il gameplay, sia giocando con un avversario normale o contro la cpu si nota:
    1) regole di gioco sbagliate: fuorigiochi e vantaggi sbagliati, quindi come fa ad essere una simulazione un gioco con regole sbagliate?
    2) il gioco non permette tempi di attesa, non esistono momenti morti o il cosidetto temporeggiare.
    3) pressing completamente sbagliato.basta premere la A e il tasto del raddoppio e il computer punta dritto sulla palla a rubare il pallone. non è che si ferma, attende e aspetta il momento giusto, che tu sia girato di spalle o dritto davanti a te lui ti punta il pallone in tutti i casi, e anche se è stato reso piu facile difendere il pallone dai passati fifa, è sempre senza senso e va contro il concetto di simulazione. perchè è inutile migliorare quanto si vuole la fisica del pallone, degli scontri se poi nel calcio reale non è che uno corre come un pazzo contro l' avversario e gli ruba palla come se niente fosse, ma lo punta, lo attende, temporeggia e poi prova a rubar palla o a intercettare il passaggio quando fa un movimento sbagliato l avversario o quando "scopre" il pallone. purtroppo fifa presenta questo problema da sempre.
    4) fifa concepisce l argoritmo giocatore piu forte e famoso è piu forte in tutto e in qualsiasi settore del campo. e non ha senso. e questa cosa si vede tantissimo nei contrasti, negli anticipi, negli stessi rigori, nel vincere i duelli aerei. fate la controprova, mettete un torres e un drogba in difesa, saranno piu forti dei difensori. cosa sbagliatissima e irreale e che spinge la gente a prendere quelle solite 3 squadre. un bel difensore roccioso di serie cadetta, anche se ben piazzato fisicamente perderà un duello contro un mostro sacro di fifa, magari anche inferiore fisicamente. (esempio viene buttato a terra in uno scontro, viene puntualmente anticipato ecc ecc) cose che ci stanno anche nella realtà ma non con una riuscita di 10 volte su 10.
    5) poi vogliamo parlare del pro passing? dove sta? io non lo vedo. non ditemi che c'è perchè non esiste, o se c'era all inizio non esiste piu. finisco le partite anche con squadre medio basse con il 90 % di passaggi riusciti.( e ho passaggio semiautomatico)
    6) il personality+ è un pacco colossale, non è che ogni giocatore famoso ha il suo movimento, tipo di tiro, stile di cross, stile di dribbling. ha semplicemente la possibilità di fare un dribbling standardizzato o no, di mettere la palla ancora piu automaticamente sulla testa, non parliamo del tiro perche intanto giocano tutti in assistito quindi che tu sia di livello 60 o 90, se tiri la piazzi sotto l incrocio ugualmente. il p+ è diventato una semplice riscrizione dei valori numerici e di fatto è mettere un si o un no al giocatore per dirli tu puoi fare quella mossa abilità , tu hai un raggio di intervento e di azione maggiore dell altro. ma alla fine di personale non ha niente il giocatore visto che i movimenti, i dribbling eccetera sono tutti uguali e standardizzati. forse ha solo sbagliato a dargli il nome di personality non so.
    7) il gioco favorisce la riuscita dell azione da gol con delle azioni tipo che permettono di infilare la palla in rete piu facilmente di altre. parlo del filtrante alto, del cross telecomandato, o l uno due in assistito. se uno un po piu "realista" e fantasioso e prova a fare piu azioni varie, diverse. noterà che alla fine le azioni che premiano son sempre le stesse. puoi fare tutte le azioni che vuoi, anche 15 tiri a partita tutti da azioni diverse, ma se giochi con uno che fa 3 tiri in porta con queste azioni tipo sopracitate la partita con statistiche 15 tiri contro 3 è possibile che finisca anche con la vittoria del secondo, ma non perchè tu sei una pippa, ma per un difetto del sistema di gameplay. questo cosa comporta? le solite azioni tipo da parte della gente.
    pero qua si va piu su un discorso di gioco online, contro il cpu è diverso.

tralasciando il mio odio per questo gioco online, se analizzo con un minimo di obbiettività il gameplay di base del gioco, ammettendo che possa essere lo stesso divertente, e il migliore che offre il mercato, probabilmente come potenziale anche il migliore della serie, da qui a dire che è un capolavoro mi sembra esagerato. se solo cambiassero queste 7 cose per me sarebbe davvero un capolavoro di gameplay, ma come si puo notare non sono cose che si possono correggere con una patch. quindi per me questo è semplicemente un buon gioco, che se vado a fare una media anche con le modalità online diventa un semplice gioco con una pessima modalità online.

scusate se mi son dilungato ma penso di aver reso l idea, no insulti grazie:D
  11. nutello

nutello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    La storia delle rose sballate è successo pure a me. Per risolvera fai una partita online...ti scarica le rose aggiornate e da quel momento in poi sono ok e restano ok (ho provato a scaricarle anche senza fare il passaggio dalla partita online ma non ha funzionato). Per quanto riguarda i server che zompano succedeva anche a me all'inizio ma non credo che sia colpa dei server altrimenti non funzionerebbe a nessuno (nel mio caso la mia linea fastweb perdeva dei pacchetti e quindi la connessione si interrompeva per pochi secondi facendo disconnettere dai server).

Qualcuno di voi sa se per caso c'è un modo per arginare il fenomeno di quei maledetti schifosi che nelle partite online in Ultimate Team prendono i comandi della tua squadra facendo autogol, espulsioni e quant'altro? Io per certa gente provo pena disgusto e non vado oltre per non essere censurato. Cioè questi viscidi infami ti costringono a disconnetterti perdendo punti oppure se non ti disconnetti oltre a perdere 10 a zero ti ritrovi per le partite successive pieno di infortuni e squalificati!! C'è un modo per capire prima del match se quest'impiccio che fanno è "attivo" o una cosa del genere? O almeno (anche se non servirà poi molto) prendiamoci la briga di postare qui le gamertag di chi fa cose simili e gli facciamo piovere vagonate di reclami...Sennò diventa ingiocabile (almeno nel caso in cui la gente prendeva l'AEK Atene stratosferico si vedeva subito e si usciva prima della partita ma così si è completamente indifesi)....

Scusate, rileggendo indietro ho trovato qualcuno (mi pare Zena, che ringrazio) che ha postato l'unico modo per scoprire prima questi imbroglioni.
    Non mi era mai capitato di avvelenarmi così tanto......una cosa del genere è il peggio del peggio del peggio....
    Ultima modifica: 8 Novembre 2010
  12. simo555

simo555 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, io ho preso Fifa 11 quasi appena uscito.
    Inizialmente non ho avuto molti problemi (sto parlando esclusivamente dell' online), infatti mi meravigliavo leggendo tutte le lamentele.
    Da una settimana a questa parte però la situazione è diventata pessima: riesco a terminare una partita mooolto raramente, 1 volta su 3 mi si disconnette dai server EA oppure viene fuori l'avviso che dice che non è possibile continuare la partita..Non credo che il mio avversario esca, mi è capitato anche molte volte che lui stesse vincendo!
    Questo problema mi accade a caso: inizio partita, metà 1°/2°tempo etc etc..
    Ho cominciato addirittura a dubitare della mia connessione, anche se con Fifa10, CoD non ho mai mai avuto alcun problema!
    Non so cosa fare, mi sto stufando molto però: pago l'abbonamento annuale live fiori di €, pago il gioco e ho questo servizio pessimo?

Ho il firewall su "medio", dite che il mio problema è dovuto anche a questo?
  13. nutello

nutello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ZenaDoc ho provato a fare come avevi scritto tu per riconoscere chi utilizzava il trucco per manovrare anche la squadra avversario!! siccome erano veramente pochissimi quelli che avevano scritto "gioca" invece di "guarda" tipo 1 su 30, ho provato a giocare contro uno che aveva scritto "guarda" ma la partita è stata regolare!!
    Questa cosa succede solo nei tornei online o pure nelle semplici partite online??
  14. link1984

link1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a rega'...quanto costa il codice per l'online in m$ points?
  15. simo555

simo555 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho sentito attorno 8euro..
  16. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Quello di vedere Guarda funzionava su UT10, e mi sa di no su UT11

Infatti è una cosa pesante, che i server siano cosi poco reattivi e che un firewall possa far perdere la partita è una cosa scandolosa anche perchè in fifa 10 non penso succedeva.

Dipende da dove lo compri diciamo che costa 800 punti quindi da 8 a 12€
  17. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    azz, scusate, cosi mi era stato detto e l avevo preso per buona. allora probabilmente non è stata ancora trovata la maniera.
    cmq ora si parla anche di duplicare le carte oltre al trucco di controllare la squadra avversaria. siamo arrivati veramente alla frutta ...
  18. yulla

yulla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se guardi in giro siamo in molti con lo stesso problema... Doverebbero rilasciare una patch tra pochi gg, intanto io sto rmpendo i coglioni ogni gg al alla center ea, h messo di mezzo un'asscociazione dei consumatori ed esigo risposte serie! Ho pagato per un prodotto completo e volgio usufruire di un prodotto completo!
  19. nutello

nutello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma comunque il poter prendere i comandi dell'avversario è una cosa limitata ai tornei online o anche alle semplici partite online? questa cosa sarà corretta con la patch o EA non si è espressa?
  20. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    be se la cosa è presente da fifa ultimate 10 e non è stata mai corretta, e se a fifa ultimate 11 è tornata vuol dire che la EA non ha mai fatto nulla per risolverlo. quindi non sarei cosi fiducioso di una patch correttiva, ricorderei che stiamo ancora tutti aspettando una patch per fifa11 per risolvere tutti i problemi ma faremo la fine di "godot".
    detto questo io l ho riscontrata solo una volta nei tornei e basta. anche perchè io bimbominchia che mi credo dio utilizzando questo trucco vuoi che non vada a giocare solo i tornei online dove becco piu soldi perche so che tanto lo vinco sicuro con questo trucco? sempre di non beccare dall altra parte un altro che fa la stessa cosa (gia ce li vedo tutti gasati per questa "coincidenza" finirà per farsi una nuova amicizia).
    ti dico la mia secondo me se fai solo tornei dedicati alle squadre di bronzo o argento e giochi partita classificata normale non li troverai mai questi soggetti. poi tutto può succedere, e su fifa 11 succede davvero l incredibile.