1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come non ho capito, giochi ugualemente senza aver inserito nulla? non è che per caso hai messo prova un settimana grututita? magari per sbaglio...
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ma che minchiata è il codice per giocare onlineee !?
  3. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è un codice che si trova nel retro del libretto e ti permette di giocare online, è l'unico modo per giocare online!
    Tra l'altra si può associare a un solo account, quindi se si aquista il gioco usato, lo stesso codice non si può utilizzare.
  4. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Eh.....è l'inizio della fine per il mercato dei giochi usati :cry:
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    La cosa brutta è che il 90% della persone che sarà scontenta di fifa, vorra rivenderlo a prezzo giusto, ma per sta minchiata del codice, chi lo vuole vorra spendere ovviaemente 10 € di meno.
    Comunque a chi interessa c'è un offerta su shopto che te lo fa portare a casa a 38€ :), (per me sono ancora troppi :D)
  6. Simos

Simos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora io ho provato ad inserire il codice dietro il libretto la prima volta che ho inserito il gioco ma come succedeva a molti,poichè il gioco è stato venduto prima della data di lancio,quest'ultimo non mi fù riconosciuto e senza nemmeno andare all'opzione della settimana di prova il gioco partì senza problemi....
    Pensavo che dopo una settimana mi venisse chiesto ma invece nulla,e uguale per l'online pass sul sito.
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    una volta attivato il pass riavvia la console
  8. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora sarà stata una cosa automatica. cioè all'inizio non te lo riconosceva per via del D1, ma magari il codice è rimasto in attesa nei server, e una volta superato il D1 si è fatto tutto da solo...
  9. Simos

Simos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si mi sà che è andata così è la cosa più provabile...
    E per l'online pass cosa ne pensate?
    L'unica cosa che posso dire,se centra qualcosa con l'online pass,è che avevo già un account con Ea da tempo.
  10. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non so che dirti su questo.... mah!
  11. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ho avuto il gioco 2 giorni prima, devi inserire il codice e poi riavviare la console.
    Testuali parole dell'assistenza EA
  12. Simos

Simos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma dove lo inserisco ora che non me lo chiede più?
  13. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Ma penso che sia com'è successo a me, avendo inserito il codice Martedì 28 Sett mi dava errore e mi riscattava il pass settimanale gratuito (chiedendomi conferma a ogni capatina online).
    Dal 1° Ottobre non ho dovuto reinserire nulla quindi credo che l'avesse tenuto in memoria riscattandolo automaticamente.
  14. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    lo organizziamo un bel torneo di fifa? :)
  15. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dopo quasi un mese di gioco ho bisogno davvero di disintossicarmi per un po da esso. purtroppo non perchè ci ho giocato fino allo sfinimento (magari). purtroppo la giocabilità online, le modalità male organizzate (proclub in primis) la gente e il loro modo di giocare online insopportabile mi hanno fatto arrivare al punto di non poterne più. mi ero successo gia con fifa 10, ma non dopo cosi poco tempo come questo 11. speravo fosse l anno della svolta dopo un fifa10 che dal mio punto di vista è stato un flop per tutto il mondo online e la giocabilità che offriva, invece questo 11 lo ha battuto e ha continuato sulla strada, non nego i miglioramenti introdotti nella fisica del pallone e dei movimenti, ma ci sono anche tanti di quei passi indietro che ad un occhio più critico come il mio, che guarda tantissimi aspetti del gioco e della verosimiglianza alla realtà in campo che esso dovrebbe avere, che purtroppo sono intollerabili. il gioco offre regole di gioco sbagliate, calciatori editabili fino a livello 99 che spuntano in ogni modalità e sono insopportabili, si sta diffondendo in tutte le modalità lo stesso modo di giocare che è quasi odioso come il passato ping pong, intelligenza IA di accompagnamento imprevedibile ma non in positivo e sulla quale non puoi aspettarti mai nulla di positivo o di quello che vorresti facesse. modalità proclub diventata inutilizzabile per il secondo anno consecutivo (visto che son gia tutti di livello 90 ormai e se uno non si adegua giocando anche fuori ruolo per potenziarsi con il libretto delle sfide aperto, non potrà mai essere competitivo, e non sono il tipo da fare questa cosa a mio avviso tristissima) se si fa una partita in manuale o in semi appena vedono i settaggi scappano e non giocano risultato una partita ogni 10 tentativi. il famoso perosnality+ è inesistente e non riguarda certo quello che tutti si aspettavano, il lag che viene e sparisce durante la partita... ecc ecc (a non finire). insomma ho bisogno proprio di disintossicarmi e di ripartire con il gioco dopo che ci sarà stata una bella patch correttiva almeno da sistemare quelle cose di base da invogliarmi a giocare con la speranza di giocare in un modo decente.
  16. Emarossoblu

Emarossoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Acquistato oggi..molto bello..:)
  17. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo l'online doveva essere il coplpo che spezzava le gambe al rivale, ma (forse) è successo l'opposto! :(
  18. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma succede spesso che si pianti una partita multyplayer???
  19. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  20. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Ancora niente patch? io son 3 o 4 gg che nn riesco manco ad accendere..ma allora prendono per il cuxo! tempestiamo di mail!