1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

  1. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    finora non ho avuto cosi tanto lag come è successo a te, cmq spesso e volentieri la laggata la fa :(
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    io ho giocato più o meno 20 partite online e ho giocato bene in 2/3.
    Nelle altre è più il tempo che aspetto che smetta di laggare che quello che gioco
  3. filippo-chan

    filippo-chan Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2009
    Messaggi:
    552
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    capisco... mi sa che ha bisogno di più patch... una non basta :D
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Farà la fine di Gow 2 come online?
  5. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    mamma mia :-o l'unico fifa che gradisco on line "ora" comincia a laggare di brutto? :(
  6. nutello

    nutello Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ma come fanno certi esauriti a crearsi gli squadroni da usare nelle classificate? ieri c'era un soggettone con l'AEK ATENE che aveva 88 in tutti e 3 i reparti..............che tipo di bug sfruttano? qualcuno lo sa?
    Cmq contro certa gente (quelli che prendono fissi Barcellona, Real Madrid o Chelsea) bisognerebbe non giocarci mai............se tutti evitassero di giocare contro quei repressi magari smetterebbero di prendere squadroni.........Io cerco di impostare le personalizzate con squadre massimo a 4 stelle ma non mi trova le partite quasi mai.....
  7. ZenaDoc

    ZenaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    il non trovare nessuno impostando i filtri di ricerca è una costante di fifa che si porta dietro dallo 08. se vuoi essere sicuro di trovare qualcuno in una ricerca l unico è lasciare cosi come, ovvero "qualsiasi" e poi troverai il solito assistito. se provi a fare un filtro di ricerca, manuale o semi, 4 stelle o cosa e come cercare un ago nel pagliaio, non si capisce mai se effettivamente non c'è mai nessuno, cosa che mi sembra improbabile visto che poi nei forum sono sempre a lamentarsi delle solite squadre e degl iassistiti, oppure non funzionano quasi mai i filtri. io sono per la seconda.
    l unico modo è andare nelle stanze, crearsi la classificata come meglio si crede, semi manuale assistito, lenta veloce normale, e decidere il valore max di squadre. almeno chi entra è uno che vuole giocare con le tue stesse condizioni visto che puo vedere come hai settato la stanza.

    sul discorso dei dream team modificati nelle classificate avevo gia posto il problema una pagina o due indietro. è scandaloso come un gioco del genere, oltre a permettere un editor fino a livello 99 e un cv di crescita fino a livello 99 ora permetta anche tramite un glitch, come era successo in passato con fifa09, di modificare le squadre per le classificate.
    io pago 70 euro un gioco e vorrei anche poter giocare normalmente a tutte le modalità , perche è inutile fare un gioco il piu tendente possibile alla realtà se poi in ogni modalita di gioco ci si trova a giocare contro dreamteam e contro livelli 99, è un controsenso.
    cmq quello con l AEK è famoso perche è il primo caso documentato fotograficamente di chi ha usato questo glitch, e ovviamnete lasciato in libertà senza problemi.
  8. alegiullare

    alegiullare Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    udine
    stranamente ieri sera io con il club (6 di noi) abbiamo giocato 3 ore filate e trovava la partita sempre al primo colpo e abbiamo avuto solo casi sporadici di lag,il giorno prima invece e' stato un macello.

    cmq. da quello che ho letto entro la fine della prox settimana dovrebbero mettere apposto i server..........speriamo,se no sto gioco finisce nella stufa:D
  9. ZenaDoc

    ZenaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    ma il mondo del club è un mondo a parte, ce la volta che ingrana e ti trova anche 10 partite consecutive, e la volta che se perde il ritmo non trova nessuno e magari caccia anche un compagno dallo spogliatoio. cmq ultimamente sto riscontrando sempre nel club che anche se nella selezione squadre(o meglio selezione colore maglia) c'è il ping verde, poi quando inizia il gioco si gioca normalmente poi all improvviso magari ci sono dei minuti dove si è in ritardo di un secondo e mezzo buono, poi torna normale e poi magari ricapita. inizialmente non mi è mai successo, sta succedendo troppo spesso da qualche giorno a questa parte sta cosa. e non capisco il perche. preferirei mi segnalasse gia ping giallo o rosso nel prepartita, almeno uno non gioca neanche. anche perche rovina le partite sta cosa del lag ad intermittenza che poi è un lag sul ritardo dei comandi di un bel secondo e mezzo piuttosto che un lag visivo dove va a scatti.

    e intendiamoci ho aperto nuove porte alla xbox appositamente e ho il firewall aperto . quindi non sono un caso unico disperato.
  10. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    in glitch dell'aek atene non è come in fifa 09 che potevi modificare i giocatori o traferirli nelle classificate.
    Se volete l'aek atene forte dovete semplicemente mettere come vostra squadra preferita la classic world. Quando poi andrete a fare la classificata vi dara l'aek atene fortissimo.
    Io non lo uso perchè cosi non c'è gusto , anzi sono uno dei pochi che usa squadre da 3-4 stelle online , il resto è barca , real , inter e chelsea. Noiosi come pochi!!!
  11. chedino

    chedino Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    a me non ha mai laggato :???:
  12. auron80

    auron80 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    vicenza
    una domanda devo comprare fifa 11,
    ma cos'è l' ONLINE PASS???????
    io e mio fratello abbiamo 2 profili sulla stessa console
    gia dobbiamo pagare 2 live, e questa menata di fifa cos'è??
    c'è scritto codice monouso sulla confezione, e quindi oggi l'ho bella e lasciata in negozio..
    prima di acquistare qualcuno mi sa dare spiegazioni?
    grazie
  13. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    purtroppo i tuoi sospetti sono reali... hai bisogno 2 codici per giocare on line con 2 profili quindi 2 fifa...
  14. auron80

    auron80 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    vicenza
    si devono solo vergognare!!!!!!!!!!
    fifa rimane nello scaffale.
    e anche medal of honor stessa menata ho visto!!!!!
    EA non compro piu una sega da te!
  15. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    In realtà non servono 2 Fifa, servono 2 codici...quindi se uno volesse usare 2 pass su 2 profili comprerebbe 1 Fifa e 1 codice.

    E' comunque una grande inc*lacchiata, ma non penso che il pass costi quanto un Fifa nuovo.
  16. auron80

    auron80 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    vicenza
    il pass costa 10 dollari ho trovato online, ma non gli do un centesimo.
    e non compro nemmeno il gioco! mi accontento di fifa 10.
    non si fanno queste cavolate. microsoft dovrebbe sanzionarli.
    gia paghiamo caro il live.. ci manca EA che ci ruba i soldi in questo modo...
  17. ZenaDoc

    ZenaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    piu gioco a fifa, piu mi rendo conto di quanto questo personality + sia una cavolata e praticamente inesistente. è una semplice e pure riscrizione dei valori numerici e l' introduzione di abilità standard che influenzano il raggio di azione e velocità dei movimenti. da come l' aveva venduta la EA sembrava una cosa rivoluzionaria come il vedere ogni singolo giocatore reso nelle movenze, nelle tipo di dribbling, nel piazzamento tattico (ovviamnete quando usato dalla cpu) come nella realtà. invece non è per nulla cosi. le finte sono uguali per tutti, si fanno sempre tutte nelle stessa maniera, non è che ognuno (e per ognuno chiedo almeno quel centinaio di giocatori famosi) ha la sua finta, ha il suo modo di fare quella finta o movimento,ha il suo stile personale, ha il suo modo di calciare o il suo modo di crossare ecc. il p+ che ha rilasciato la EA è semplicemente dire, quel giocatore può fare quella finta ma puo farla piu velocemente o con un raggio d azione piu ristretto. non è che hanno campionato quel determinato giocatore e gli han detto fammi quelle finte, fammi un tiro, fammi una corsa e poi hanno trasformato il suo modo di fare quelle finte nel gioco. le finte e le movenze sono identiche per tutti, è inutile parlare di personality + nel vero concetto della parola, perchè di personale non c'è nulla. quindi riguarda solo una rescrizione delle abilità e dire che quel giocatore e capace di fare quelle cose. (per rescrizione intendo: piu precisione con il piede debole, piede normale,passaggio tiro ecc. )
    piu ci si gioca piu si vede sta cosa.
    dovrebbe imaparare da nba 2k in questo, campionare movenze di tiro, di dribbling ecc e poi attribuirle al giocatore, questo è il personality + come dio comanda.
    poi il gioco è sempre divertente , bello, e migliorato e ci giocherò tutto l anno , pero l avevano decantato in un modo, sembrava una cosa rivoluzionaria questo p+ eppure non mi sembra nulla di che se non un semplice dire attraverso i nuovi valori dei giocatori tu puoi fare quella cosa e tu non puoi farla, pero se la fai la fai uguale a tutti quelli che la sanno fare.
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2010
  18. filippo-chan

    filippo-chan Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2009
    Messaggi:
    552
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fai bene, cmq finchè la gente compra non hanno motivo di togliere questa cosa. Pensano che alla fine non cambia nulla perchè costa sempre lo stesso. Per me è una grandissima cazzata!
  19. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una domanda riguardo la modalità carriera e i prestiti; visto che dopo una stagione ritornano i prestiti alle loro squadre( tipo cavani ritorna al palermo e quagliarella al napoli), come posso fare x evitare ciò?
    Ho letto che prima di fare la modalità carriera devo metterli in altre squadre...ma non ho cpaito bene, potete spiegarmi meglio? (in modo da avere i giocatori anche dopo la 1a stagione)
  20. thomhead84

    thomhead84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    Località:
    Dove i gobbi abbondano
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Con tutti questi glitch riazzereranno di nuovo le classifiche