1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    vai nel tuo profilo e come squadra preferita scegli la squadra classica , nelle partite online ti mette cosi l'aek atene con tutti i giocatori storici!
  2. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    il top e quando dopo vari tentativi per fare una pro club, finalmente si trova una partita e capita di essere nella squadra avversaria......capitato 2 volte.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  3. pochomania

pochomania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    qualcuno sa se e possibile disattivare il live seaseon??? per favore rispondete
  4. binolandia

binolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mi sa che hai fatto la scelta sbagliata come era capitato a me! l'offerta allenatore ha l'immagine di mourinho mentre quella allenatore-giocatore ha l'immagine di messi (x lo meno...a me sembrano mourinho e messi) :)

per continuare ad usare il calciatore virtuale devi scegliere allenatore-giocatore
  5. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Le abilità del calciatore virtuale a volte nn me le salva..ma porca...
  6. Arthax85

Arthax85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Bene!Immagino che non ci si un modo per rimediare.....forse a fine della prossima stagione mi farà di nuovo scegliere?
  7. binolandia

binolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    questo non te lo so dire xchè io ho abbandonato e ricominciato un altra carriera :)
  8. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fifa 11 è l online flop della anno:

vorrei ricapitolare bene perchè qua si sta rasentando il ridicolo ed ogni anno è peggio e continuano a peggiorare la modalità di gioco online:

1) club con valore di crescita fino a livello 99 ----> e dopo due settimane dal gioco si è gia a giocare contro 85/90 quindi dal mio punto di vista non vale piu la pena giocarci perchè non è piu calcio ma arcade con comandi assistiti e telecomandati. meno male dovevano farlo a crescita limitata dopo la cagata del 10.
    2) creation center che permette di giocare nelle libere con squadre e giocatori creati fino a livello 99
    3) classifcate nelle quale si possono modificare le rose e trovare il sistema di crearsi un dream team. (come successe in fifa 09 ma almeno verso inizio estate , quindi per un anno calcistico ha retto)-----> ebbene si! è appena stato scoperto questo nuovo bug anche nell 11 e ci sono varie testimonianze fotografiche di supersquadre nelle classificate. quindi preparatevi
    4) live season che se attivata permette di utilizzare squadre con magari giocatori di livello 80 che se fanno bene una partita vengono automaticamente aumentati a 90, senza senso.

ci rendiamo conto? le uniche modalità giocabili son rimaste l offline e le stanze 2vs2, o multigiocatore dove non si possono usare le squadre create al creation center.

poi aggiungiamoci:

-regola fuorigioco inventata
    -regola del vantaggio inventata
    -fallo di mano inventato
  9. DDarko82

DDarko82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dunque, io ho ricevuto un offerta a fine stagione e l'ho accettata, non mi ha chiesto se volevo continuare come allenatore o come allenatore-giocatore, o perlomeno non mi è sembrata una opzione evidente Semplicemente dopo la firma del contratto non avevo più il giocatore in rosa, compariva nelle statistiche della mia carriera, ma non compariva in rosa. è possibile che abbia avuto io una svista a sto punto, e abbia inavvertitamente proseguito solo come allenatore..anche se mi sembra assurdo dopo una stagione che ti faccia di nuovo scegliere!
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2010
  10. uan

uan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, guarda sinceramente a volte sono anche i giocatori che sono poco intelligenti o forse la maggior parte bambinoni. mi spiego: io mi diverto online in classificata, il 90% delle volte che stò vincendo si disconnettono, quando io perdo anche 5-0 rimango e mi diverto lo stesso. Forse dovremmo cercare di divertirci e non pensare a scalare le classifiche, io credo che se punissero chi si disconnette mentre perde il gioco ne guadagnerebbe già molto.
    Bye
    Luca
  11. DDarko82

DDarko82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in generale tutto il live è pieno di bimbim....a; come li trovi su cod li trovi pure su fifa, ed è di una tristezza..tra chi esce dalle partite e chi usa i bug, beh esce fuori una bella fetta di deficienti..
  12. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    il problema è che ci sono bimbom****a di 30 e passa anni...
    Che escono, che ti fanno vedere i replay di tutti i gol, che urlano in cuffia...
  13. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

per la regola del vantaggio e del fallo di mano sono daccordo.
    Ma per l'offside per ora non trovo problemi. tu quali riscontri?
  14. loziotomkk69

loziotomkk69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho riscontrato il problema del fuori gioco!!!!! esempio:sei perfettamente in linea con il difensore allunghi il braccio per chiamare la palla ed ecco che scatta il fuori gioco!!!!!!!!il tuo braccio è più avanti del difensore!!!!!ahahahahaha:asd:
  15. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    questo ci pou' anche stare.....

che senso ha che ti chiami il fuorigioco quando la palla viene intercettata dal difensore e l'attaccante cmq. e fermo in fuorigioco a 30 metri sull'altra fascia,cosa che fa veramente imbestialire specialmente perche' tu sei gia ripartito in avanti.

o che ti fischia un fallo subito a centrocampo quando la palla ce l'ho io e sono gia' davanti alla porta......se fosse da rosso capirei ma neanche il cartellino .....

l'arbitraggio e' un'altra perla di sto gioco :rotfl:
  16. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    quando segno non esulto e non mi guardo i replay e appena l'avversario mi fa gol vedo che mi esulta in tutto il campo e mi fa vedere i replay fino a quando non ce ne sono più.... quanto li odioooooooooooo!!! Un bel gol è mi fa piacere da rivedere , ma questi si guardano anche i gol stupidi. Contenti loro!!!
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    non mi spreco nemmeno in mettere la cuffia, cmq è veramente pieno di cretini

Karasin83 ha aggiunto 2 Minuti e 15 Secondi più tardi...

questo per fortuna a me non è ancora successo, al limite mi fanno rivedere 1 volta il gol quando magari hanno pareggiato al 89esimo, ma ci puo stare, cmq leggo in che molti si lamenteno del pressing, io non lo trovo cosi asfissiante, sará che quando arrivano sul mio portatore di palla questa è giá ben lontano :D poi ogni tanto a centro campo il degenro si crea, perdi, prendi, riperdi... succede

Karasin83 ha aggiunto 4 Minuti e 2 Secondi più tardi...

a me è capitato di lanciare sulla sinistra l'attaccante, avere quello di destra ocmpletamente a destra ew in fuorigioco ma chiaramente fuori azione e ti fischia lo stesso, oppure tiri un missile da fuori area e ti fischia fuorigioco, ma ovviamente non è un passaggio -_-
  18. pochomania

pochomania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    salve amici vi volevo segnalare un iniziativa interessante su virgin games si effettuano tornei e partite singole con soldi in palio l'iscrizione e gratuita chi e interessato vada a sito in questione e davvero una bella cosa ciao
  19. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Beh basterebbe fare uscire una cacchio di patch
  20. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Qualche minorenne ha provato a giocare online ? Mica ci sono problemi ?
    :)