1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Provato il Creation Center, certo che avrebbero potuto implementare la carriera offline con le squadre create.:(

Probabilmente non l'han fatto per le classifiche (quelle sulla carriera offline), ma per quello che valgono potevano risparmiarselo.

Perchè così quasi non vale la pena lo sbattimento di creare squadre se poi le puoi usare solo in tornei "one shot".

Edit:
    http://www.ea.com/uk/football/fifa/creation-centre
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2010
  2. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Raga io ho un problema con il sito della EA quando faccio il login mi entra con il nick della ps3 e non con quello della xbox,l'email e identica per tutti e due account
  3. PAdRiNo

PAdRiNo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Preso a 45 euro nuovo ancora con pellicola e senza essere importato...:lalala:

Gran bel gioco... il migliore di sempre...
  4. funkbboy

funkbboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti io l'ho preso qui in Inghilterra e l'ho comprato senza sconti a 45 euro. Un mio amico che il prezzo maggiore in Italia e' dovuto ad halifax (che qui e' una banca) cmq il gioco e' davvero fantastico, qualche volta noto per dei microsecondi lo schermo che cambia oppure l'audio che per un secondo o due non c'e' ma va beh sono cose di poco conto. L'importante e' il gioco e offline e' fantastico per l'online domani lo provo anche se la mia connessione (chiavetta di tre 1 mb) non e' molto attendibile. Vi faro' sapere se v'interessa.
  5. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    i prezzi alti dei video giochi come per tutte multimedie, è dovuto dall iva troppo alta in italia, in svizzera l iva sui multimedia è del 7.6% l italia ha quasi 3 volte di piu.
  6. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Attivo il Live Season x le partite testa a testa e mi accorgo che per le classificate si avvia, invece per le amichevoli con amici, pur essendo testa a testa, non si avvia.. capita anche a voi?
  7. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ma halifax non distribuisce solo la serie PES? :???:
  8. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è successo anche a me, devi andare sul sito EA e dalle impostazioni selezionare l'account che preferisci, in questo caso quello della XBOX...
  9. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Anch'io!:asd:
  10. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Voglio aprire una piccola parentesi...
    Ricordo quando mi avvicinai al mondo delle console, nell'ormai lontano 2002...Comprai la ps2 e il primo gioco di calcio. Forse nessuno lo ricorderà più, anche perchè non è che fosse un giocone...Si chiamava "this is football 2003"...Io e mio fratello ci passavamo intere giornate noncuranti di fifa o pes. Anche se aveva una pessima grafica e una pessima giocabilità, era il cosiddetto "primo amore"...L'anno dopo scomparve ed io presi fifa...

Però ricordo che quel gioco (nel lontano 2003) aveva qualcosa che sia fifa che ps non hanno mai avuto. Ovvero una modalità carriera che non si limitava a partire dalla serie B, ma bensì dagli esordi...Ricordo che si iniziava da una specie di campionato scolastico con una squadra creata da noi stessi e si poteva farla scorrere dalla serie c fino alla serie A lungo i campionati.

Quest'anno in fifa ci hanno dato la possibilità di creare squadre ma non ce le fanno giocare nella carriera.. Il problema ovviamente potrebbe essere che non è possibile inserirle nella serie B o nella A...Secondo me ampliando la carriera anche alla serie C e oltre ci offrirebbero anche la possibilità di goderci una squadra creata da noi anche in offline.
    Poi ovviamente è solo una mia opinione.:)
  11. TheRealCajun

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    E' esattamente il problema che evidenziavo io un po' di post fa...
    Dare la possibilità in modalità carriera (e quindi con crescita della squadra e mercato) di utilizzare la squadra creata.

Sul campionato inglese arrivano fino alla League Two (che sarebbe al pari della C2), non mi sembra una follia permettere di sostituire il Morecambe (con tutto il rispetto per i suoi tifosi) con una squadra creata...e partire dal basso.

Avrebbero potuto mettere un limite ai valori dei giocatori da usare in questa ipotetica modalità, per evitare di vedere bestioni da 99 in League 2.

Comunque penso che alla base il "problema" sia legato o alle licenze o al fatto che la carriera offline generi classifiche sul Live.
    E se fosse il secondo caso avrei fatto volentieri a meno delle classifiche sulla carriera, pur di avere una modalità di questo tipo.

Edit:
    E comunque dando un'occhio alle licenze trovo ridicolo che fra tutti i campionati disponibili, l'UNICO senza licenza sia la serie B italiana (escluse Empoli e Frosinone);
    Ancora più ridicolo che il Palermo abbia rifiutato di apparire con licenza.
    Proprio non capisco la motivazione, la Ea paga pure per avere le licenze...significa che tutte quelle squadre hanno rifiutato soldi (magari pochi nel caso della B) pur di non apparire con loghi e maglie ufficiali.
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2010
  12. nutello

nutello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma si può creare una squadra e utilizzarla nei testa a testa? e poi la squadra che si crea può essere composta da giocatori reali con i valori predefiniti dal gioco?
  13. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    avrei bisogno di novità riguarda il marketplace.. qualcuno sa se e quando si potranno scaricare le telecronche in altre lingue? l'anno scorso scaricai quella inglese per nn sentire le miniate di bergomi pure quando gioco.. ora mi tocca senti quella in ungherese.. che poi con cazzo di criterio abbinano italiano-tedesco-ungherese??

per la soundtrack si sa qualcosa?
  14. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    è sempre stato cosi anche x lo 09 e 10...
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Una domanda idiota, facendo la carriera col proprio calciatore virtuale è normale che non sia io a scegliere i punti da distribuire per le caratteristiche? Mi sembrava che nelle edizioni passate si potesse fare..
  16. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunque non c'è nulla da fare, il club ormai è diventato una schifezza. proprio ora che si incomincia a giocare senza freeze e trovando quasi sempre la partita iniziano a esserci tutti di media 85, giocano tutti alla stessa maniera rigorosamente in assistito facendo pressing di continuo (e non venitemi a dire che la stanchezza influisce perchè quelli che pressano non si stancano mai nel pressing ma solo nella corsa del proprio giocatore e il pressing secondo il gioco non influsice la corsa o la steanchezza). oltre al pressing iniziano con il lanciare palla lunga con il filtrante automatico sulle fasce dove ovviamente un liv 85 supera chiunque in velocita, poi o un passaggino in assitito al 85 che arriva da dietro superando i difensori e gol a porta vuota, oppure cross per l 85 che anticipa chiunque di testa.
    come fa un gioco a concepire un meccanismo di crescita cosi spropositato? chi è la mente malata che l ha inventato nel 10 e chi è la mente malata che l ha confermato nell 11. dopo due settimane si è gia forti come c ronaldo? divertente giocare livelli 100 contro difese costituite da giocatori casuali scarsi. ma non avevano detto che ci sarebbe stato il cv con crescita limitata quest anno?
    non ha senso avere giocatori ogni volta casuali e con livello sconosciuto (ma sempre inferiori al proprio CV) se poi i tuoi avversari hanno 10 punti piu di te.
    non ha senso che una modalità premi i bimbiminkia che si sviluppano in qualsiasi cosa pur di avere il giocatore immortale mentre chi ci gioca onestamente e mantiene sempre la sua posizione venga sfavorito perche non cresce in altri settori.
    non ha senso in un gioco dove è fondamentale sapere se un giocatore è sinistro o destro o quale è la sua abilità che vengano attribuiti casualmente dei giocatori senza possibilità di guardarli in formazione nel prepartita.
    non ha senso che non si possa fare un filtro di ricerca per distinguere una partita con i diversi settaggi di comando (manuale, assistito semi)
    non ha senso che non sia stata introdotta la crescita limitata o la crescita per meriti e demeriti. ovvero come aumento di livello per due passaggi consecutivi diminuisco di livello se sbaglio 10 passaggi per esempio e cosi via. almeno ci sarebbe meritocrazia nello sviluppo di un giocatore.
    non ha senso che non si possa avere fissa la rosa : magari con un sistema di "calciomercato" in base ai guadagni derivati dalle vittorie oppure in base ai giocatori creati per caratteristiche dal creation center e poi sviluppati nel club in base ai risultati
    non ha senso introdurre il creation center se poi si puo usare solo nei testa a testa. cosa c'era di meglio che crearsi squadra e giocatori nella modalità club e poi svilupparli durante la sessione club.
    non ha senso che il mio uomo si possa sviluppare se lo creo in attacco anche nelle cose difensive o in porta per di piu.

speravo avessero imparato la lezione dal club di fifa 10 ma invece è sempre uguale e sempre arcade, va bene lasciare il CV pero bisognava farlo in modo sensato e con ritegno. cosi è una schifezza. e mi incaxxo e sfogo perche è da due anni che io e il mio club speravamo tornasse una sorta di club in stile fifa09, almeno erano tutti 85 e ci si metteva l anima in pace. gia fifa10 il club l abbiamo abbandonato dopo 1 mese, qua che si cresce ancora piu velocemente, lo abbandoneremo dopo due settimane. complimenti alla EA per avere rovinato per un altro anno la modalità piu bella e interessante che poteva offrire.
    torneremo ai soliti testa a testa o i soliti 2vs2 dove come al solito dopo 4 anni che si creano SOLO stanze 2vs2 per il multiplayer non hanno introdotto questa stanza di default con numero max di 4 giocatori, cosi non entrano altre persone a rompere che non si possono manco cacciare via.
  17. uan

uan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,una domanda forse banale, ma che non riesco a trovare risposta...
    Come faccio a salvare una mia formazione e poi averla automaticamente quando gioco in live. Mi spiego meglio: diciamo che voglio cambiare flamini con boateng, ma come faccio poi a far rimanere la modifica senza ogni volta che vado in live fare questa sostituzione? Per il modulo di coson riuscito, qui no
    Grazie a tutti per la risposta
    Luca
  18. gorunks2001

gorunks2001 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri bellissima sfida con Ka. purtroppo ha avuto lui la meglio. ma spero di poter mi rifare :D
    se qualcuno ha voglia di giocare mi aggiunga pure sul live.
    questo gioco è stupendo
  19. TheRealCajun

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    E' normale, cresce in base alle sfide.
    Nella pagina delle sfide indica anche in cosa (e quanto) cresce per la relativa sfida.

Interesserebbe anche a me, almeno non devo stare tutte le volte a impostare le formazioni che uso di più.
  20. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Ti sono nel cuore...
    Ormai ho smesso di giocare online a causa dei bimbiminkia...Gioco solo con pochi amici e mi diverto . E' inutile farsi il fegato amaro... Ieri ho provato a fare un testa a testa illudendomi che le persone prendano squadre per divertirsi...Invece mi ritrovo sempre a giocare contro il barcellona. Ho smesso e me ne sono tornat in modalità carriera...Almeno lì posso mazzolare l'xbox:D