1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    FIFA 11​



    (from Wikipedia & fifa.easports.com)

    FIFA 11 è un gioco di calcio sviluppato e pubblicato da Electronic Arts, che verrà distribuito a partire dal 28 settembre 2010 in America del Nord e dal 1º ottobre 2010 in Europa ed Australia. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 2, PlayStation 3, Xbox 360, Wii, PC, Nintendo DS e PlayStation Portable. Questo titolo è il 17° della serie FIFA. Questo episodio offre una modalità online per creare o partecipare a concorsi, ci sarà una modalità 5 contro 5 e si potrebbe usare anche la tecnologia di PlayStation Move e Project Natal.

    CAMPIONATI

    FIFA 11 include 31 campionati, e per la prima volta il campionato russo sarà inserito in tutte le versioni del gioco, mentre in FIFA 10 era disponibile solo per PlayStation 2 e PlayStation Portable.

    SVILUPPO

    Il presidente di EA Canada, Peter Moore, ha affermato che per migliorare ancora dopo FIFA 10 sono all'esame i suggerimenti provenienti dalla community dei giocatori e si sta facendo un esame autocritico su quello che può essere migliorato e quindi offrire ogni anno un titolo più esaltante e dettagliato. Un altro obiettivo del team è miglioratre la "modalità allenatore" di cui alcuni utenti si sono lamentati dicendo che è approssimativa e poco approfondita. EA Canada, quindi si sta concentrando molto sul miglioramento del comparto grafico, già di grande impatto sul capitolo precedente. Simon Humber, uno dei producer del titolo ha affermato inoltre che ci potrebbe essere una penalità di classifica per chi dovesse uscire da una partita online in corso di svolgimento, soprattutto se con l'avversario in vantaggio, ma certamente si terrà conto delle disconnessioni causate dalla linea internet. Il 9 maggio 2010 Electronic Arts conferma che la 17° edizione del famoso videogioco calcistico FIFA verrà presentata al prossimo E3 di Los Angeles. Sarà reinserito il fallo di mano, che, però, potrà essere disattivato. Sarà anche possibile importare cori personalizzati e canzoni. Per la prima volta, i replay e gli highlights potranno essere salvati anche sul disco rigido. Le novità più grandi saranno per la versione PC, che per il primo anno passa definitivamente alla Next Gen diventando una copia della versione Xbox e Playstation 3.

    EA SPORTS FIFA 11 ridefinisce il livello di autenticità – con e senza palla – per ogni giocatore e di ogni ruolo sul campo di gioco con Personality+

    FISICA DEI PASSAGGI MIGLIORATA

    I passaggi in stile "ping-pong" sono stati eliminati. Ora infatti i passaggi dipendono da condizioni realistiche relative a ogni specifica situazione, contribuendo a creare risultati imprevedibili. Anche l'IA dei portieri e i pallonetti subiranno delle modifiche.

    CINEMA FIFA

    Salva le azioni più belle delle partite, incluse quelle online, direttamente sul tuo disco fisso per rivederle.

    PERSONALITY+

    Il sistema Personality+ prevede che le prestazioni di un calciatore sul campo vengano riprodotte realisticamente in gioco, differenziate e replicate per ognuno in base alle caratteristiche specifiche. Le nuove corporature e i modelli 3D dei giocatori contribuiranno a renderli ancora più riconoscibili. Grazie a Personality+ le prestazioni e l'aspetto di ogni giocatore verranno rivoluzionati, qualsiasi sia la loro posizione in campo e indipendentemente dal possesso palla.

    CORI DEI TIFOSI PERSONALIZZATI E COLONNA SONORA

    Importa e assegna cori personalizzati per ogni squadra e campionato. Ora puoi impostare gli inni e i cori della tua squadra perché vengano riprodotti durante le introduzioni dei giocatori, nell'intervallo, dopo i gol o anche in caso di sconfitta. Imposta i cori personalizzati per il tuo Calciatore virtuale e senti il tuo nome echeggiare sulle tribune degli stadi, come l'Old Trafford e San Siro. Potrai creare la tua colonna sonora personale importando nel gioco la tua musica preferita.



    Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/1006/fifa-11.html




    Screenshots e immagini:
    :gallery: FIFA 11 Screenshots e Immagini


    Storico News:
    :email: FIFA 11 Storico News


    FIFA 11 - First Gameplay on Arena
  2. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Aperto il Thread Ufficiale.
  3. ironkarlo

    ironkarlo Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    scusate sono in modalità carriera, ma come si fanno a vedere i progressi dei giocatori a fine partita ?
    ma durante le settimane di mercato c'è l'allenamento? come si fa?
    ma nel mercato per cercare un giocatore si può trovarlo vedendo la lista delle squadre tipo pes?
    grazie per le risp.
  4. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    Ultima modifica: 30 Settembre 2010
  5. thomhead84

    thomhead84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    Località:
    Dove i gobbi abbondano
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    A quanto ho letto è pieno di bug pure fifa 11..ma caxxo...
  6. nutello

    nutello Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Io anche oggi continuo ad avere problemi nel giocare online. Durante i testa a testa mi dice che la connessione con i server si è interrotta e sono costretto a riconnettermi ai server (quindi non dipende dal fatto che l'avversario di disconnette)!! Non capisco che cosa possa essere. Ho chiamato Fastweb e mi dicono che la linea è perfettamente attiva e non ha nessuna interruzione. Su 10 partite sono riuscito a concluderne solamente una!! Ma come è possibile? Qualcuno sa aiutarmi? eppure con fifa 10 mai nessu problema!!
  7. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Preso proprio poco fa a CT.. Stasera tutti online ;)
  8. Sciaracastro

    Sciaracastro Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tutti a dire che la modalità allenatore è più completa...ma io non ho trovato assolutamente nessuna opzione! dove si allena la squadra? dove è la sezione scouting? dove si imposta il prezzo dei biglietti? dove si migliorano le strutture societarie?
  9. ironkarlo

    ironkarlo Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    bello davvero, complimenti..

    cmq ankio kiedo aiuto alle stesse domande di Sciaracastro.
  10. sm4shing

    sm4shing Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molfetta
    Ma vogliamo parlare della Telecronaca ?..
    Ci sono dei pezzi palesemente campionati integralmente dalla scorsa Edizione ..
    Si nota tantissimo in quanto il volume è leggermente differente..
    Stò seriamente pensando di togliere la telecronaca..
  11. dicanio10

    dicanio10 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Il lago incantato
    ragazzi,ho fatto qualche partita on-line e c'è qualcosa che non mi convince :???:
    fifa 10 mi aveva preso subito questo boh,mi sembra più macchinoso/lento,ho visto giocatori pattinare...dite che dovrei fare qualche altra partita per giudicare meglio??
  12. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    sto fifa non mi convince avrò fatto una ventina di partite online ed ho riscontrato tantissimi bug da fuorigiochi non chiamati,passaggi facilissimi sbagliati,falli non chiamati e tanto altro,sarà un capolavoro ma quello dell'anno scorso era meglio.
  13. royalz17

    royalz17 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2010
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    giorgiw3
    Xbox Live Tag:
    royalz17
    la qualità dell'online è scadente solo perchè ancora nn sn aperti ufficialmente i server!
  14. ZenaDoc

    ZenaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    non capisco come possano cambiare i servers dall 1 ottobre, non penso vadano a sostituirsi a quelli che ci sono gia. il vero probelma penso sia introdurre una megasuperultra patch che corregga molte ma molte cose inguardabili che purtroppo rovinano il gioco e le modalità online. cmq tutto è possibile speriamo tu possa aver ragione.
    Ultima modifica: 30 Settembre 2010
  15. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    grazie :D
  16. erMejoFicoderBigonzo

    erMejoFicoderBigonzo Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Settembre 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Molto meglio World Cup, Fifa11 online fa davvero schifo.
  17. Brentoncity

    Brentoncity Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    lo sto installando adesso...

    l' ho fatto ritirare oggi dalla mia ragazza perchè non potevo passare al saturn dove l' avevo prenotato.

    bene, vorrei capire se sono rimasti abbagliati dai suoi occhi verdi:

    avevo dato 9,80 € per prenotare 2 copie, una per me ed una per mia sorella, e mi ero fatto valutare questi giochi da dare dentro:

    nr. 2 copie di FIFA10
    nr. 1 copia di FIFA 9 (la prendevano! )
    nr 1 copia di Assassin Creed 2
    nr 1 copia di Need 4 speed shift

    mi avevano detto che con la loro supervalutazione di 5 € avrei preso circa 67 € da tutti questi giochi, da scontare sul costo delle 2 copie di FIFA 11 meno il 10% di sconto della promozione.

    quindi pensavo di pagare circa 20€ a copia.

    l' 11 nuovo viene 59,90 quindi 59,90 x 2 = 119,80

    119,80 - 10% = 107,82

    107,82 - 67 = 40, 82

    40,82 : 2 = 20,41 (costo della singola copia di FIFA11)

    20,41 - (9,80/2 che era la caparra alla prenotazione) = 15,51 € che sono quello che la mia ragazza avrebbe dovuto pagare oggi per ritirare ognuna delle 2 copie dando dentro tutti e 5 i vecchi giochi.

    corretto???

    e invece le hanno detto che coi 5 giochi superava la differenza per il costo minimo a cui potevano venderlo e quindi gli hanno fatto aggiungere solo 9,90 € a copia ed hanno ritirato solo le 2 copie di FIFA10 lasciandole gli altri 3 giochi!!!!!

    praticamente ho pagato FIFA11 € 14,80 dando dentro solo il vecchio FIFA10....


    quando mi ha chiamato per dirmelo non ci credevo....!!
  18. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    E' sempre stato così,so 4 anni che dicono "Si frappone tra palo e porta",meglio scaricarsi quella inglese :asd:
  19. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    come si inseriscono i cori?

    io cmq online ho notato un certo lag.... non sempre i passaggi vengono con tempismo... e poi non ci sono spazi.... però complessivamente è un gran gioco.... magari sono io che sono una pippa, ma al 10 raramente perdevo... boh... dovrò abituarmi e basta?...
  20. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Non sei l'unico,è molto più reale,i passaggi non vanno sempre a buon fine,gli interventi la stessa cosa..
    Esempio:con macheda preso in prestito dal MU faccio il primo fallo da dietro ma stupidissimo e me lo ammonisce,il secondo calpesto il piede a Del piero,fuori :asd:

    Difficoltà leggenda all'inizio è davvero dura,ma sono davvero contento di questo acquisto,soldi davvero ben spesi ;)
    Online ancora non ho provato..

    Tutto questo imho.