1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. killzone1590

killzone1590 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi non so che dirvi io ho la slim 120 gb acquistata e questo pomeriggio ho giocato tranquillamente a club....
  2. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Ragazzi scusate mi potreste dire come fare a personalizzare la rosa, il modulo, le tattiche... impostare come meglio credo...e fare in modo da avere il tutto come predefinito sempre anche quando gioco online ...so che si può fare, almeno credo...ma non ho capito come.

Grazie ;)
  3. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    io riesco a farlo x le amichevoli online.... nelle classificate mi mette la sua formazione preimpostata e mi tocca cambiarla in 40 secondi...

mi unisco a te e chiedo... e' possibile utilizzare le proprie formazioni anche nelle classificate online???

grazie
  4. Holly Hutton

Holly Hutton Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcun'altro ha notato,oltre me, che pur impostando passaggi rischiosi,gioco di squadra veloce e tutti le opzioni per far si che i giocatori facciano più movimento possibile senza palla, i giocatori rimangono comunque fermi se non premendo il tasto L1??
    Un altra domanda...per saltare e stoppare il pallone con un centrovanti boa basta premere R2 giusto?.... nel caso sia corretto perchè nella maggior parte dei casi il giocatore non stoppa la palla difendendola dal difensore?

Grazie in anticipo

p.s. primo messaggio :D
  5. funai

funai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    manutenzione psn finita oggi, ora dovrebbe essere tutto ok :)

immaginavo ;)
  6. principio

principio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    ci siamo quasi :)
  7. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    evvai...appena esce la patch riprendo in mano il gioco :lalala:
  8. Tommuz

Tommuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao volevo sapere se è possibile levare il Live Season per le classificate una volta messo con il bug (...). :D
  9. Holly Hutton

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la patch è sicuramente ben accetta ma ultimamente fifa mi sta calando molto...gioco full manual e solitamente a livello esperto...ho notato però che la cpu non sbaglia un passaggio quindi mi sto iniziando a chiedere se anche lei in qualche modo risponde al manuale oppure è impostata in modo che giochi sempre in assistito.... non so se mi sono spiegato :p
  10. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ovviamente si autoassiste da sola la cpu, dubito che abbiano programmato eventuali errori per render ela cpu piu umana
  11. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    ragazzi, ma perchè io quando perdo le partite online classificate vado giù con i punti ,mentre quando perde il mio avversario vedo la freccetta verde che va su e prende i punti... :???: bha,... questo e uno dei tanti motivi che mi viene da vendere il gioco...:( cmunque aspettiamo la patch
  12. Holly Hutton

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    credo che sia dovuto alle statistiche della partita brunex.... è capitato anche a me di vincere una partita e il mio avversario nonostante cio è salito di 4000 punti circa :-o , aveva dominato per tutta la partita però :D
  13. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    mha...io penso che sia un bug che sfrutta la gente:(... comunque tutte le partite che sto vincendo vedo il mio avversario che prende punti...:cry: non è giusto ca**o!!!!;(
  14. Santathinaikos

Santathinaikos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, scusate ma volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto problemi ad accedere alla propria pagina personale dal sito di Fifa 11.
    Se accedo con i miei dati come ho sempre fatto nel sito della precedente versione, questa volta non mi riconosce e la pagina dopo che si è ricaricata mi torna al punto di partenza, quindi non riesco ad accedere ad esempio al mio game face o ad UT e comunque alla mia pagina in sostanza. Quando gioco invece con la ps3 entra tranquillamente nel mio hub e mi riconosce senza problemi, sempre con gli stessi dati!:( Ho provato a contattare la ea ma non mi hanno risposto e quindi magari ho pensato che anche a qualcun'altro è successa la stessa cosa.
  15. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ma 4000 punti non sono un po' troppi? :???:
  16. Holly Hutton

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a me sembra strano...quando vinco,al massimo aumento di 600 :???:
  17. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    solo io aumento di 50?
  18. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    confermo anche io... 50 - 60 max 80 :)
  19. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    io invece oltre a vedere il mio avversario prendere punti, il max a che riesco prendere è 29 35 punti e se perdo mi scala di 50 60 punti :cry:

brunex93 ha aggiunto 197 Minuti e 14 Secondi più tardi...

appena finito di fare un'altra partita pareggiata 3 a 3 e cosa succede io perdo 11 punti e il mio avversario va su di punti....adesso sto iniziando a inca***** però ;(
  20. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho giocato una 15ina di partite Pro Club quest'oggi e sembrano essere risolti i fastidiosissimi problemi di delay... le manutenzioni al server saranno servite ;)

Più gioco in modalità PRO più capisco che questo è un grandissimo gioco... poi se quest'anno l'Ultimate Team è gratis tanto di guadagnato! Piu' ore di gioco!

Sono comunque in attesa di patch ma levatevi dalla testa modifiche al gameplay perchè non ci saranno :roll: