1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Sono interista e mi ritengo abbastanza obbiettivo,riguardati juve-chelsea di 2 anni fa dove Drogba veniva ripetutamente spanzato dal Chiellini e lo stesso durante gli juve-inter dove "lo zingaro" non ha fatto praticamente nulla nel 1vs1.
    Ps. Santon non mi sembra aver questo gran fisico però mi ricordo come fermò un'accelerazione di C.Ronaldo,roba che su fifa se parte è finita...
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    penso che a breve farò una miniguida su come convertirsi al manuale....ieri ci ho fatto un pò di partite con squall90Ben ed è rimasto sorpreso anche lui, viene voglia di aumentare la lunghezza della partita per gustarsela meglio!
  3. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ragazzi mi dite nel dettaglio che impostazioni usate?
    io ho tutto su semi, filtrante alto e basso su assistito.

pero ho l'impressione di perdermi qualcosa
  4. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    io mi riferisco al full manual
  5. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Anche io uso semi per ora,potrei provare il manuale ma per le partite testa a testa penso che non troverei nessuno.
  6. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    sbagli.... con manuale ci sono moltissimi utenti (e tornei) in + rispetto al semi... che praticamente non usa nessuno...
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2010
  7. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Tutto un'altro gioco in manuale, alcuni problemi rimangono ma si sentono meno.... (rimpalli clamorosi)

Sarebbe bello se il gioco fosse così per tutti online, si giocherebbe a calcio....però si perderebbe i soldi dei BM la EA, vero? peccato.

Cmq, mi intrometto sul discorso chiellini, se non sbaglio il confronto era con huntelaar, è molto evidente che chiellini spalla spalla è sovrastante su huntelaar, e assolutamente non hanno fisico e stazza simili come diceva qualcuno, huntelaar è una piuma per uno come chiellini (nella realtà).

Non serve tirare fuori thuram ecc....
  8. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    guarda che goal si riescono a fare con un pò di pratica
    http://www.youtube.com/watch?v=_6W6NTAiI78 (notare che i tiri sono molto + tesi e diversificati)
    Ieri le nostre partite erano quasi tutti 0 a 0 si sarebbe dovuto aumentare la durata dei tempi... prima guardavo cagliari - inter... assomigliava molto ma molto + ad una partita in manuale che ad una in assistito. I passaggi non sono mai sui piedi, i filtranti sono pochi, i cross sono spesso sbagliati, i tocchi di prima li fanno in pochi ecc ecc... ma ai bimbominkia cosa importa? 2 tocchi, triangolazione e goal al volo con drogba e ti senti figo

p.s. peccato per il crash nella partita 2 vs 2 ero bello carico ehehe
  9. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    sembra che è la versione pc poi prova ad allargare la telecamera e ti sembrerà più grande il campo! :asd:

ma avete visto che nei migliori 100 il primo è un italiano che ha 17mila punti e come livello medio avversario 1,6 :-o che ridicolo

se vi piace il manuale perchè non facciamo un torneo qui noi del tribe tutto in full manual?!
  10. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    proponiamolo... io comunque continuo a sognare il giorno in cui la EA toglierà l'assistito come impostazione di default... sarebbe una bella svolta... ma come dice squall................
  11. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ho visto il video,gol usando Tiago... ti sembra reale ? :rotfl:
    Cmq proverò prima in offline così da non far figure becere
  12. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    zitto che con Tiago ho preso ben 2 goal... da un utente che conosci bene... un tale Simo10 :rotfl: con tanto di messaggi di derisione
    Comunque ti avviso che le prime 3-4 partite è già tanto se arrivi in porta, allenati nella modalità allenamento
  13. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    mamma mia però che macello il fullmanual...mi sono demotivato troppo il filtrante l ho messo su assistio e il pass semi :p aspetto la tua guida per passare a full manual
    questo video e per chi smentiva o minimizzava le mie critiche sui giudizi arbitrali... http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/42884358 la cronaca io usavo la juve e dopo ha fischiato fallo dando la punizione alla roma e il giallo al povero milos (Dante :p )
  14. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    il primo consiglio fondamentale e di mettersi in mano il pad in posizione perfettamente dritta, e muovere la levetta con precisione chirurgica e calibrando bene la pressione del tasto. Fidati dopo un pò di pratica almeno i passaggi ti sembreranno su semi, penso possa confermare squall, ieri alla terza partita già ci andava di passaggi di prima.
    Comunque allenati in arena facendo 11 contro 0, sopratutto nei cross, dove la cosa fondamentale è mettere la levetta perfettamente verso l'alto se crossi da destra e perfettamente verso il basso se crossi da sinistra. In ogni caso crossare solo con chi ne è in grado... sennò va in curva (come nella realtà, vedere cross di grigera e de ceglie ahaha)

p.s. sono anche io una schiappa comunque, ma sai perchè ho deciso di passare al full manual? ho creato una partita e invece di semi ho sbagliato e ho messo manuale, ho detto... vabbè proviamo... il mio avversario giocava stupendamente si vedeva che era pratico.. io non arrivavo manco a metà campo.. mi ha ridicolizzato... da lì ho colto la sfida ;)
  15. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Giocando in semi ho sempre messo il filtrante su manuale perchè vedere/giocare come fanno quasi tutti ovvero spammando il filtrante alto mi fa decisamente incazzare... vedi i gol dove Huntelaar risulta essere meglio di robocop.
  16. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    quest'anno c'è anche la variante cross... appena puoi crossi...chiunque tu abbia e ovunque tu sia... al 70% il tuo attaccante, anche se è alto quanto messi da piccolo te la mette dentro
  17. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Non bisogna lasciarsi abbattere dal primo impatto, perchè appena si impara a padroneggiare il tutto, anche solo un'azione da gol è molto appagante.

All'inizio capita ogni tanto di scordarsi che si è in manuale, e si sbaglia proprio nei passaggi più semplici....

In manuale il gioco è nettamente superiore, e non è studiato per essere giocato così, pensate che gran gioco potrebbero fare se solo lo volessero.

PS. Peccato per quel 2 vs 2, c'erano risate in vista.
  18. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    si infatti è molto più divertente il vero problema e che la partita devo farla per forza da 15 minuti altrimenti non faccio niente...comunque per me la vera bestia nera sono i filtranti e i tiri...non ci riesco proprio in manuale
  19. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    anche Jose Mari fece una doppietta alla Roma, qualcuno vuole dire che è forte????
    per me Huntelar non gliela fa mai vedere a Chiellini.
    e poi non è solo un discorso di stazza: NELLA REALTA' un calciatore meno piazzato può 'prendere il tempo' ad uno bello piazzato e superarlo, sbilanciarlo, etc...io credo che questa 'non linearità' di fondo nei contrasti presente in fifa 2011 lo avvicini, sotto questo aspetto, proprio alla realtà
  20. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Sono perfettamente d'accordo con il tuo pensiero però questo non si applica al gioco,almeno per quello che vedo,perchè prendere il tempo è un conto,ma essere in anticipo rispetto all'avversario,contrastarlo fisicamente per qualche mt e perdere il duello mi fa pensare.
    Ormai mi sono abituato a questo,spero che la patch modifichi assolutamente il problema del piazzamento sui calci d'angolo.