1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    siete tutti maghi del pallone :asd: siete proprio italiani :asd:
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    quoto
    straquoto
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2010
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    siete tutti maghi del pallone :asd: siete proprio italiani :asd:
    Poi non volevate il realismo? ora che vi danno anche gli arbitri "reali" con tanto di errori di valutazione che fate? vi lamentate :asd::rotfl:

ma dai tu sei qui da fifa 09 a dire quanto fa schifo :asd: mi ricordo perfettamente quando comprai fifa 09 entrai nel thread e c'eri giá tu che ti lamentavi di tutto... mi piacerebbe vedere la perfezione del vostro lavoro, che qualcuno paga e sicuramente non è esente da "bug".
  4. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    Io ci ho passato le ore al telefono coi clienti quando i lavori consegnati avevano dei problemi. Dato che loro giustamente avevano pagato era giusto che io li risolvessi.
    Mi spieghi perchè quando sono io il cliente dovrei star zitto?

p.s. tutti i bug e difetti che ho elencato da fifa 09 ad oggi li ho tradotti e postati nei vari forum e luoghi di segnalazione appositi EA. Ogni anno poi sono stati puntualmente risolti, vuoi qualche esempio? Bug dei pali, bug del tiro da centrocampo, bug dei velocisti, bug della partita fra utenti fastweb, bug dei difensori sul filtrante alto ecc ecc.
    Rispondo alla tua intelligentissima domanda "cosa ve lo comprate a fare il gioco"
    Ma tu...spiegami cosa cavolo te lo compri a fare un nuovo gioco ogni anno se tanto è già perfetto? ;)
  5. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    si infatti è davvero reale la situazione che ti ho descritto -_- ma li leggi almeno i post :lalala:
  6. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che poi state tutti qui a lamentare bug, freeze e quant'altro e nessuno che abbia speso due parole sull'ONLINE PASS. Che se tu hai due profili non puoi giocare online con lo stesso pass. L'ennesima miserabile vergogna di una multinazionale ai danni di noi poveri, beoti, consumatori.
  7. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    quotone ma è inutile spendere parole se siamo noi stessi a favorire certi comportamenti comprando giochi a iosa :p
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Ragazzi non siate maleducati, avete un gioco migliore perchè EA parla con lui per i bug... e noi qui come cretini a scrivere sui forum quando potevamo mandare tutto a lui... stolti noi.

comincio a capire i boxari... siete un po pesanti voi utenti only ps3...

Karasin83 ha aggiunto 5 Minuti e 42 Secondi più tardi...

tu l'hai comprato nuovo? se l'hai comprato nuovo, come tutti noi la risposta purtroppo è:
  9. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Squadre ingolfate a centrocampo... questo non è flipper no... assolutamente...:asd:
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ragazzi mi sá che dovete dimenticare fifa 10 come stile di gioco, mi sembra davvero che non sappiate giocare... ma aprila sta pazzo di palla invece di piangere per i rimpalli...
  11. vincent38

vincent38 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fatto come hai detto tu ma non funge :cry:....la play con impostazioni tipiche sta un pò a caricare e poi mi dice....tempo scaduto per l'dentificazione dell'IP....che fò????Grazie a qualche anima pia:asd:
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io avevo la penna usb... mai riuscito a farla funzionare :( dava lo stesso messaggio
  13. vincent38

vincent38 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    neanche con un router.....
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io il router non l'avevo, ma ho un'amico che ha router con pennetta e con la penna non riesce a collegare la ps3. Con il router si.
  15. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Guarda, io ho una pennetta che uso per lavoro, a casa ho la fastweb, ma una volta per circa 1 mese ho avuto problemi con la fastweb e ho usato la pennetta in questa configurazione, se hai pazienza stasera riprovo a connettermi in quel modo e cerco di spiegarti nei dettagli come fare.:)

Cmq la procedura esatta che ho fatto è questa:
    -Collega già la ps3 al pc con cavo ethernet ma senza accenderla.
    -Accendi pc, collega pennetta.
    -Risorse di rete, connessione pennetta/propretà/avanzate, condivisione connessione SI, connessione rete domestica metti "connessione alla rete locale LAN, fai applica e chiudi.
    -Accendi ps3, vai a impostare la connessione e se con tipiche non va prova a fare personalizzate e metti connessione via cavo, prova e riprova.

Magari scrivimi più informazioni sulla tua connessione anche in privato, così non occupiamo il thread e provo ad aiutarti.
  16. okocia

okocia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Potresti passare a una connessione tramite ponte radio. Vedi se la tua zona è coperta dal servizio. Costa sicuramente di più ma almeno hai una linea stabile e decente. Un fornitore è NGI ma se fai una ricerca ne trovi altri.
  17. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Fifa 10 l'ho venduto dopo 2 mesi perchè rasentava il ridicolo sia off che on,a fifa 09 si vinceva contro barca,manchester e compagnia bella usando il PISA e giocando palla a terra non APRENDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SULLE ALI...
    Ps. perchè parli come se fossi il depositario della verità? Ti piace il gioco? Bravo nessuno ti critica ma non rompere il "pazzo" a noi poveri mortali bm che ci lamentiamo (ingiustamente) quando vediamo il sig. Huntelaar che supera nel contrasto spalla a spalla CHIELLINI oppure prendere gol da calcio d'angolo il 70% delle volte da UOMINI ALTI 1.60.
    Ribadisco che parlo di online e non di offline.
    Pps: Piango,perdonami.
  18. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    devi imparare a giocare.......
  19. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Scusa hai ragione :asd:
  20. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Ma secondo te nessuno sa giocare quindi? Tu sei il più forte di tutti perchè non riscontri questi difetti? o magari è il contrario? ovvero che gente competente nota dei bug e dei problemi e li argomenta in un forum, e tu non li vedi neanche.

Sai , a me la cosa che da più fastidio in questi casi, sono quelli che se ne escono dicendo "non sai giocare", perchè le opinioni altrui io le rispetto, com'è giusto che sia.

Io gioco a calcio da tanti anni, e ti assicuro che il pallone non lo si recupera sbattendo addosso agli altri, è questo che intendono per flipper, i rimpalli a dir poco "clamorosi" , dovuti al pressing altrettanto irreale, che condizionano ogni singola partita in fifa 11.

E te lo dico io che non mi lamento mica perchè perdo eh.... se contiamo anche i dati prima del reset ho giocato 60 partite circa online, 1 sconfitta, 4 pareggi....