1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    raga io continuo a non notare questa difficoltà assurda nel contrastare il pressing :???: basta cambiare lato di attacco vi ripeto io uso solo la juve e praticamente vinco quasi sempre perdo solo con chi è oggettivamente più forte secondo me è solo questione di pratica e di saper variare il più possibile lo stile di gioco
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    sarà... comunque per noia ho riprovato a fare una classificata normale in tutto assistito dopo 2 settimane. Che dire, i tempi di fifa 2000 non sono tanto lontani, è una roba arcade ma di un arcade che fa vomitare....avessi la possibilità farei un bel video per spiegare meglio cosa intendo. Definire quella una simulazione di calcio fa ridere i polli, non so che sport guardino loro ma mai vista gente che si gira in un nanosecondo, passa sempre di prima, fa continuamente triangolazioni e filtranti alti perfetti, pressa dal primo minuto al 120 esimo... ragazzi io ogni anno sono super esaltato da fifa appena preso poi passato un pò di tempo lo userei come fermo per non far traballare il tavolo in cucina.
    Non è possibile che non ci sia una maledettissima stanza per manuale o semi, ogni volta per giocare con questi settaggi devo letteralmente andare a caccia di un avversario, in un paio d'ore faccio 2-3 partite se va bene... sarà che ho fastweb o che cosa ma con la ricerca veloce non mi trova niente.
    Volevo ripiegare sui 2 vs 2 ma come conferma Bestia sono ingiocabili...fra ritardo e pressing di 2 persone contemporaneamente diventa una roba ridicola...
    Tra l'altro vi invito a vedere che valori ha il real madrid con l'als, provare ad utilizzarlo... con ronaldo cammini dritto e arrivi in porta a contrasti, sennò al momento in cui ti arriva palla ti giri con la levetta e ne fai fuori 15 con uno scatto alla Bolt
    Boh.. scusate lo sproloquio... avrò sicuramente esagerato ma sento una grossa delusione.. meno male che esce cod va.......
  3. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    io online gioco comunque in semi...e poco mi importa se loro usano l assistito li batto lo stesso...certo faccio meno della metà delle loro azioni ma la qualità se c'è si vede anche in 2 o 3 azioni :p ovvio che diventa frustrante infatti mi rifaccio giocando offline con i miei amici nei bei vecchi scontri 1vs1 face to face :rotfl: dove ci si prende a mazzate quando si perde :rotfl:
  4. simone902

simone902 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Chiedo un Informazione, Ieri ho comprato un nuovo fifa 11 e quando ho riscattato il pass online mi ha detto cheil codice era già stato usato su 5 sistemi PS3 e quindi nn me l'ha fatto usare!!! Come è possibile?!?!? Ho dovuto prendere un altro pass da un mio amico!! Rispondete per favore!!
  5. MasterRod

MasterRod Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    molto strano.... riportalo indietro!!!
  6. luca27

luca27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    luke19082009
    Grazie per la risposta!!
    A questo punto credo di non avere più dubbi...
    Prenderò FIFA 11

luca27 ha aggiunto 8 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Visto che mi interessa molto l'online vorrei avere delle informazioni.

Ho una ps3 fat collegata wireless con router dlink
    Come connessione ho infostrada 7 mega

Pensate che potrò avere dei problemi a giocare online???
    Problemi del tipo ritardi nei comandi, lag, attese infinite per una partita ecc....

grazie
  7. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    0 problemi, al massimo forse dovrai aprire le porte
  8. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    sì ma ti sembra normale come cosa? dover partire svantaggiati solo perchè la ea non si è degnata di cagare la nostra fetta di giocatori, i nostri soldi valgono quanto quelli dei bimbiminkia no?
  9. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, perchè per ogni Kr1s che vuola giocare lento, ragionato e simulato, ci sono 100 bambocci ma anche 100 nerd adultelli (basta leggere i forum in giro) che sganciano moneta per fare il filpper assurdo, e sono pure contenti! :rotfl:

La cosa fighissima è che sono gli stessi che giocano in tutto assistito/velocità normale o veloce/ prendendo sempre Real, Barça, e poi vanno su tutti i forum a sbraitare "simulazione definitivaaaaaaa" :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  10. Fabrix83

Fabrix83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Volevo sapere ma se uno gioca in automatico e uno in semi o manuale la differenza non è così sostanziale anzi se quello in semi o manuale è forte è avantaggiato perchè mette la palla dove vuole quindi perchè lamentarsi se giocano in automatico.
  11. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Immaginati una squadra di calcio -reale- che fa giusti 100 passiggi su 100, che non deve nemmeno guardare dov'è il compagno, dove i passaggi arrivano sempre e comunque sui piedi del compagno sia che sia dietro, di lato, davanti, a 2 o 30 metri. Imamginati che tutti i cross vadano sulla testa delle torri in area, che tutti i filtranti siano della direzione e della potenza giusta. Che tutti i tiri siano sempre e comunque nello specchio della porta.

Diresti che una squadra così non ha vantaggi rispetto alle altre? :roll:
  12. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    magari fosse così.... l'assistito ti aiuta facendoti fare sempre la cosa migliore, se tiri andrà sempre a fil di palo, se passi sarà sempre sul piede e alla massima velocità, se fai un filtrante sarà sempre perfetto, veloce ed efficace. Come fai a dire che uno con manuale è avvantaggiato? Spero che il forum organizzi un torneo per manualisti... dato che la ea non ci calcola proprio

kr1stiantroy ha aggiunto 3 Minuti e 46 Secondi più tardi...

hai purtroppor agione... guarda ieri dopo mezzora di attese e girovagare fra stanza varie non trovavo avversari, lancio una classificata normale già sapendo cosa mi aspettava... questo prende il chelsea... ti giuro in 2 secondi faceva tipo 5 passaggi... tutti di prima, con gente di spalle, al volo, filtranti... ARCADE ALLO STATO PURO... ovviamente ad ogni azione ritentava lo stesso schema (che tanto andava di moda nei vecchi fifa) ovvero palla alla seconda punta e via di triangolazione o filtrante con la prima punta, schema ripetuto 10-15 volte finchè il difensore non la stoppa male o inciampa ecc ecc... all'intervallo stavo sotto di 1 a 0 e mi manda il messaggio "ahahaahah I'm superioooorr".
    Da lì ho capito qual'è l'età e il quoziente intellettivo della gente che gioca in questo modo.
    P.s. fino a ieri ero circa 40 esimo nella classifica ita quindi non proprio l'ultimo degli incapaci
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2010
  13. Fabrix83

Fabrix83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io online non gioco proprio quindi mene frego e sono passato da poco da pes a fifa ora gico in semi difficolta esperto e volevo sapere se i dribling e i trick servono a qualcosa o ci sono solo per bellezza dato che quasi sempre vengo fermato so gia che non è come pes ma un minimo.
  14. MasterRod

MasterRod Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    più che altro dovrebbero sistemare a breve i vari bug...

MasterRod ha aggiunto 5 Minuti e 4 Secondi più tardi...

servono servono
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ci devi prendere la mano e abituati ad usare l'analogico destro per spostarti la palla in avanti, non tutti cmq sono utili imparane bene 3/4 e vai tranquillo
  16. Fabrix83

Fabrix83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se servono mi potreste dire i dribling più efficaci e come si fanno grazie.
  17. luca27

luca27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    luke19082009
    Non ho idea di come sia FIFA e come si comportano i giocatori online perchè non l'ho mai avuto!!

Ti posso dire però che per quanto riguarda PES, almeno fino a PES 2010,il 99% delle partite classificate le giocavi contro il barcellona, il restante 1% contro il Real Madrid. E il 99% dei goal li subivi con il giocatore che andava sul fondo, entrava in area, passaggio rasoterra e goal porta vuota...
    Forse con l'avvento della master league online le cose sono cambiate....ma non ci giurerei
  18. MasterRod

MasterRod Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    dipende dalla situazione...
    quando vado sulle fasce mi allungo la palla per evitare la scivolata (classica)

la finta di corpo quando sono in area...
  19. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Io ho la stessa tua connessione...inoltre fastweb è più veloce di alice.Io non ho problemi e le porte non le ho aperte...non ho toccato nulla e vado da dio così.Al massimo ho qualche problema solo quando laggano gli altri ma quello è più che normale.

Cobraco ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Tante sono solo per il fine estetico perchè volendo con un cambio di direzione l' avversario lo salti uguale.Al massimo la finta di tiro o, la veronica sono utili.Poi qualcosa di più "effetto" ma comunque utile(che io uso spesso) sono: l' elastico classico(non quello contrario) e, il doppio passo.
  20. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    secondo me il trick più utile è anche il più semplice L2 analogico Dx su o giù perpendicolare alla tua direzione si sposta la palla col piede e quando lo hai evitato premi avanti e scatta