1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Vedi forse scrivo io male o tu non leggi attentamente oppure non capisci gli esempi, è ovvio che non spacca i 100 metri in 11 secondi, quindi non devi venire a scrivermi " è una cavolata immane", era un esempio, per non fare tutto un discorso sui tipi di corsa, con o senza palla , ecc....

Perchè Javier Zanetti, è quasi impossibile da saltare sulla corsa (in campo ovviamente) mentre invece in fifa 11 basta anche arbeloa.

Io comunque, ti assicuro, e lo dico in tutta sicurezza, che javier zanetti ha una velocità pazzesca, non lontana dai tempi sopra citati.

Rispondimi su Biabiany per favore, sono curioso del tuo parere.

Con certe frasi tipo "allora i vari ronaldo messi ecc" capisco dov'erano finiti tutti i bimbiminkia....

Impossibile fare un discorso serio con chi mette davanti il tifo.

Ma voi davvero credete che un giocatore come messi, possa saltare failmente zanetti sulla corsa? stesso vale per c ronaldo? quindi nessuno di voi sa per esempio, che perea dell'altletico madrid è il difensore centrale più veloce al mondo, e che messi e ronaldo se lo sognano di saltarlo sulla corsa.... o che biabiany fa i 100 in 10.7 secondi .

FINE OT PER ME. ciao e buona giornata.
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2010
  2. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    guarda che l hai scritto te che corre i 100 metri in 11 secondi perchè sei andato a vedere gli allenamenti dell inter mentre cronometravano gli scatti..

su biabiany ti posso dire che secondo me cristiano ronaldo messi agbonlhaor walcott sono più veloci. anche perchè poi non basta essere veloci ma è il controllo di palla in velocità che è fondamentale

Mettia69 ha aggiunto 3 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Mettia69 ha aggiunto 6 Minuti e 27 Secondi più tardi...

cioè che vuol dire? messi e cristiano ronaldo non si possono usare come esempi perchè sono troppo forti? ti ho anche citato agbonlhaor e walcott, non li conosci?
  3. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    va bene come vuoi tu. io la tua opinione la rispetto, non salto fuori dicendo "spari cavolate immani".

Comunque il discorso era senza palla, poi con la palla al piede cambia tutto ovviamente. Cmq, senza palla, Biabiany, Martins, Odonkor, Perea, danno dei metri di distanza ai vari ronaldo agbonlhaor messi torres rooney ecc....

Messi e Ronaldo che senza palla saltano Perea??? pagherei per vederlo, non sai quanto. Ecco perchè fifa vende, perchè la gente non discute, non ascolta gli altri, non sa rispettare le opinoni altrui, usa frasi fatte da 12 enni....
    Credere che messi sia un giocatore veloce sulle lunghe distanze è un grosso errore, determinato da scarse conoscenze nel campo in questione, è un brevilineo , molto piccolo, ha uno scatto veloce, e tu lo vedi in teevisione che slta tutti, ma perchè ha un gran controllo palla, se lo metti senza palla a fare una gara, non supera nemmeno Lucio.
  4. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il problema è che il discorso del tocco di palla in Fifa (ma anche in Pes) non esiste o quasi.

Semplificano il fatto che un giocatore è blasonato e/o forte spesso rendendolo più veloce, più rapido e istantaneo nei cambi di direzione, talvolta facendogli tirare dei missili etc etc.

In un gioco di calcio se hai dei giocatori che vanno tanto, troppo più forte degli altri, anche se non hanno il piede di Roberto naggio, hai un vantaggio devastante.

Poi in caso se hanno i piedi di legno, basta passarla all'ultimo tuffo ai giocatori che sanno sbatterla dentro, ma ormai il danno è fatto.
  5. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ma tu sai vero che stai parlando solo basandoti sui numerini che 4 persone mettono alle abilità dei giocatori? scommetto che hai visto i valori di velocità in pes o in fifa in questi giocatori e adesso credi che tutto si possa basare su dei giudizi personali delle persone che lavorano (in maniera discutibile) per questi due giochi.

e poi io sarei bimbominkia? mamma mia
  6. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Invece è proprio il contrario, io nemmeno li considero quei numeri, ma sei tu, che ti basi su quelli, è lo dimostrano gli esempi che fai, Ronaldo, Messi, Walcott, Agbonlhaor, sono i pompati per eccellenza di Fifa, io invece ti ho nominato Perea, dimmi che valori ha in fifa..... io mi baso sulle mie conoscenze, non sui giochi, sei l'unico tra noi 2 che risponde in modo arrogante e presuntuoso.

Impara a rispettare le opinioni altrui.

Biabiany, Martins, Perea, Odonkor, questa è gente veloce senza palla.
  7. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga perchè l'avatr con la gameface ci assomiglia a me mentre il calciatore virtuale quando applico la gameface sembra huk?
  8. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa, ma secondo me non stai capendo quello che sta dicendo, in questo caso.
  9. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Sfiora i 30 chilometri orari e sui 100 ha un personale da semifinale olimpica, 10"3: Jonathan Biabiany è una felice eccezione nel calcio italiano, per velocità, ma anche il prototipo dell'attaccante moderno. Il cui campione, classifiche alla mano, resta Cristiano Ronaldo.

Nella graduatoria dei velocisti d'Europa, il primo è infatti il campione portoghese ex Manchester United: palla al piede riesce a raggiungere i 33,6 orari. Al secondo posto c'è Arjen Robben (Bayern Monaco), che può viaggiare sui 32,9 orari, Theo Walcott (Arsenal) in 32,7, chiude Robin Van Persie (Arsenal) in 32,1. Tra i più veloci ci sono anche Rooney e Tevez. Come si vede quasi tutta gente che gioca (o giocava) nella Premier inglese, che evidentemente esalta giocatori con queste caratteristiche.

Tempi più che rispettabili, che se ovviamente impallidiscono di fronte alla punta di 42 km orari toccati a Pechino da Usain Bolt (la cui media, nel record mondiale fatta registrare ai mondiali di Berlino, era appena sotto i 38 kmh). In Italia, solo Antonio Di Natale tiene i ritmi alla Biabiany, con punte di 27-28 chilometri orari ma per scatti molto brevi, un massimo di 2-3 secondi. Niente a che vedere con gli sprint da centometrista del francese del Parma.

è un articoletto che ho trovato. leggitelo

senza palla non ho trovato nulla ma non è importante.

Mettia69 ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

so benissimo che il discorso è che in fifa o in pes anche, ci sono recuperi di difensori inauditi o al contrario giocatori impossibili da fermare. questo è pacifico.

ma quando sento dire che zanetti corre i 100 metri in 11 secondi.. dai
  10. okocia

okocia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Direi che abbiamo giocato contro ieri. :lalala:
    Io gioco sempre con il DORIA.
  11. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    zanetti è fortissimo a prescindere se fa i 100m in 11s.
    magari li fa in 13/14 secondi che è sempre un signor tempo.
    poi è il nostro capitano!!!:D

P.s. cmq se ne dicono di cavolate in sto forum...
    sempre peggio...:asd::asd::asd:
  12. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    eccolo qui un altro interista:D
  13. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Edgar Alvarez del Bari dove lo mettiamo?
  14. craio80

craio80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    nel cesso di centrocampo

volevo dire centro:D
  15. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    la pecca di questo forum è che manca un thread sul calcio e ora sembra che tutti si stiano sfogando qui :asd:
  16. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    già hai proprio ragione ormai fifa è solo una parola usata tra un lamento e l altro...esporre le proprie opinioni è giustissimo e praticamente condivido ogni vostra lamentela ma è inutile ripeterle in eterno :lalala:
  17. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Pazza Inter amala è una gioia infinita che dura una vita...:D:D:D

InteristaUD ha aggiunto 2 Minuti e 31 Secondi più tardi...

nn c sn lamentele da fare...il gioco è più che buono già cosi com'è...:lalala:
  18. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    si si perfetto :asd:
  19. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Come non quotare, più va avanti e più è peggio...succede almeno 2/3 volte per tempo, ma che roba è? Succede che stai per lanciare un giocatore smarcato, cambiare il gioco quando l'avversario non se lo aspetta e cosa succede? che la palla si blocca per aria per 3 secondi appena partito il lancio smarcante e il tuo avversario capisce tutto....cioè, così si perde proprio il gusto di giocare, che palle.

Poi ragazzi, in mezzo a tutti sti bug e bimbominkia ovunque, ho un problema che magari non si tratta di bug ma che comunque mi sta facendo passare la voglia di giocare online:
    non riesco MAI a giocare in casa! A parte il fatto che quasi sempre capito fuori casa, le poche volte che vengo selezionato come squadra di casa mi blocco nel menù dove si sceglie la squadra....non posso premere neinte tranne il cerchio per usicre dalla sessione? ma che cavolo è sta storia? c'è qualcun altro a cui capita? Sarà dovuto al fatto che la protezione del firewall è su "medio"? non capisco perchè non ho mai avuto nessun problema a giocare online, nemmeno a Fifa Mondiali, e con questo Fifa 11 non ho mai avuto il piacere di hostare una volta....
  20. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Non so il motivo ma capita anche a me sta cosa..che noia ogni volta...