1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Purtroppo i bimbiminkia ci sono in tutti i giochi, guerra guida lotta ecc.....ma qui essendo uno scontro 1 vs 1 li si nota per forza....
    Ricordo che in fifa 10 disconnettevano solo dopo un 3-0 , non prima, e comunque con vari trucchetti provavano almeno a vincere, adesso invece nemmeno....
    Però ci sono le eccezioni, ieri per esempio ho giocato contro uno molto esperto , al minuto 2' ho fatto subito 1-0, e lui dal calcio di inizio in poi ha solo provato a fare il filtrante alto, sfruttando i bug del gioco, ovviamente non è mai passato, allora poi sul 2-0, mette pausa, io ho detto, o disconnette o fa dei cambi per rimontare (ci speravo), invece è andato ad attaccare emule, ha iniziato a laggare tutto fino a bloccarsi per minuti interi, ogni volta che metteva pausa passavano 3 o 4 minuti invece dei 30 secondi, allora appena ha finito le pause gli ho preso palla e l'o tenuta dal portiere a palleggiare.....povero, sperava di innervosirmi e di farmi uscire dalla partita..... Povero, forse non sa che l'unico modo per fare disconnettere me, è tagliarmi la linea.... e per innervosirmi ci vuole ben altro.....
    A me capita anche di andare sotto, a volte anche 2-0, ma se si perde la calma è finita.....io provo sempre fino all'ultimo a rimontare.

Cmq fatto questo discorso, io vorrei dire alcune cosette sul gioco....
    Allora, dato che di quello che accade in campo ne abbiamo già discusso abbastanza, parliamo di quello che accade fuori, ovvero i menù.

Io gioco dai tempi del sega master sistem, e non ho mai visto dei menù più lenti e buggati di questi, fifa 09 - 10 e 11, ma quest'anno è il peggiore, LENTISSIMO, e si blocca anche a volte....

Lo so già che se ne uscirà qualcuno dicendo "e ora non vanno bene nemmeno i menù, siamo messi male ecc....." , non me ne frega niente, questa è la mia opinione, e per me che a volte ho poco tempo per giocare o sono di fretta, queste cose contano, co mette di meno gta IV a caricare all'inizio.....e poi va tutto velocissimo, nemmeno Oblivion con dettagli al massimo su un computer scarsissimo andrebbe lento come i menù di fifa....

come si fa a non quotarti???

è quello che ho sempre sostenuto, tu fai un esempio in velocità . e io ne voglio fare un'altro, Tiribocchi, scarso o no, è dotato di una potenza fisica disumana (come calciatore intendo) ma nel gioco anche un evra di turno lo sbalza via con una spallata....
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2010
  2. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    vabbè ma mica si può dare la colpa al gioco se ci sono bimbominkia che prendono sempre le stesse squadre. Quando provo a prendere squadre inferiori rifiutando i vari real, manchester barca, rinunciano proprio alla gara.
    Speriamo nella patch che risolva certi bug. L'altra volta in modalità carriere mi sono ritrovato in squadra 3 portieri di cui 2 a centrocampo, ed al posto dei nomi avevano alcuni numeri. meno male che dopo una partita tutto è ritornato normale altrimenti avevo perso due titolari forti.inoltre basta premere il tasto per controllare la palla che diventa troppo facile non farsela togliere.
  3. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    infatti è il calcio...il re del calcio...:D
    cosi mi piaci...6 un grande!!!:D
  4. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    raga ma a voi non fanno venire un mal di testa assurdo i cori personalizzati :rotfl:
  5. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    6 troppo forte e divertente...peccato che nn capisci una mazza sui giochi di calcio...altrimenti saresti il top!!!:asd::asd::asd:

P.s. maffhew posso dirti una cosa ???
    Fifa 11 è bellissimo!!!:asd:

adesso si "incazza"...:D

Sms x Squall90Ben:

sinceramente mi sn un pò rotto le balle di sentire in continuazione le tue lamentele e leggere tra le righe punzecchiature nei miei confronti e siccome qst è la mia opinione e sn libero di dirla e nn me ne frega niente se t sto sul "culo", t ripeto il concetto di base:
    "siccome fifa nn t piace a qnt pare e lo descrivi cm una schifezza in ogni tuo post ti consiglio di cambiare gioco e passare ad altro.magari qlc ke t piace cosi nn m fai venire il mal di testa a sentire in continuazione i tuoi lamenti".
    grazie 6 gentile...:)
  6. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti rispondo col il quote di un altro utente:

Ecco. E' questa la questione. I giocatori sleali, stupidi, infantili, bambocci, insieme di appellativi che normalmente vengono riassunti nel calzante epiteto bimbominkia, esistono in tutti i giochi.

Ma proprio per ciò STA AL GIOCO avere una struttura tale da scoraggiare, se non impedire determinati comportamenti.

Comincia a dare penalità come 5 partite perse a chi si disconnette.

Comincia ad inserire un fattore di punteggio proporzionale alle squadre scelte (rimanendo all'esempio di prima, se un Cesena batte un Barcellona prende 1 punto, un Barça che batte un Cesena ne prende 0.10) e vedrai quanti smettono di prendere le solite compagini di razzi atomici.

Comincia a farmi i giocatori che al massimo vanno del 10-15% più veloce di altri, come nella realtà, e non fare i soliti "giocatori da copertina" che ti passano come un Maserati in terza corsia autostradale.

Comincia a mettere un timer di tot ore di disconnessione dall'online a chi fa tot scorrettezze.

Comincia a bannare eternamente essere irrecuperabili come InteristaUD. :asd:

Vedi come cambia la solfa.

Ma i bimbominkia sono una percentuale sempre più alta del mercato, e figurati se EA vuole privarsene. E' una società a scopo di lucro, eh, mica una donatrice volontaria di simulazioni calcistiche.
  7. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    non lo vedo giusto nenache questo. pensa che grazie alla mia linea di m...a, l'altra volta mi ha dato una sconfitta dopo che è caduta la linea mentre le squadre entravano in campo. oppure un'altra volta che il mio avversario si è disconnesso mentre vincevo e...mi ha dato la sconfitta a me. queste sono le cose assurde. altrimenti si dovrebbero creare dei gruppi dove ci si conosce e si estromettono i bimbiminkia.
  8. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    oh ciccio ma ora te la pigli cn me che nn ho detto nulla su di te???!!!:asd::asd::asd:
    ma vedi sta gente...
    xkè nn banniamo te eternamente cosi evito di leggere commenti orribili sul bellissimo fifa ??? :asd::asd::asd:
    mamma mia qnt m diverto...:p
    6 proprio irrecuperabile...ah ah ah
  9. dorix

dorix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in tutte le partite che ho fatto online ... ho sempre giocato contro il Real :cry:
    Quando ieri ho visto che l'avversario ha scelto la sampdoria ho esultato prima di giocare...
    Un bel Sampdoria-Napoli , peccato che lo persa :roll:
  10. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    io uso il genoa di solito...nessuno gioca!!!!!

ieri ho fatto 3 partite, due genoa - lazio, una vinta e una persa due bellissime partite.

poi genoa - real, persa 3 a zero....TUTTA la partita TUTTA a correre dietro a ronaldo...
  11. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    a proposito di bimbiminkia: stamattina ho giocato due partite amichevoli contro due coglioni che si sono creati da zero una squadra da 5 stelle con giocatori velocissimi e fortissimi. era praticamente impossibile. li ho insultati a dovere e sono uscito dalla partita. ovviamente erano due minorenni idioti ma a me queste cose fanno girare le palle in una maniera direi vorticosa
  12. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Hai già detto tutto tu, è anche difficile aggiungere altro....

Purtroppo oltre ai problemi pressing ecc, già elencati e discussi, c'è quello di base, che la EA punta al pubblico più vasto....i bimbiminkia.

Quale modo migliore, se non rendere le loro squadre preferite imbattibili?
    Immaginate tutti questi utenti, accendere la ps3 con fifa 11 e trovare dentro la dura realtà, ovvero un puyol bravo a marcare e forte fisicamente ma lento, lentissimo, cosa farebbero? butterebbero via il gioco.

Oltre ai normali esempi che si possono fare, giaccherini come diceva qualcuno, oppure ancora valdes dell'altalanta, non so se lo avete presente, ha grandi numeri, ma chi lo conosce???

Bilanciare tutto come la realtà renderebbe questo gioco, seppur con i difetti pressing ecc, di gran lunga migliore....

ci sono esempi anche meno drastici di giaccherini puyol, anche squadre come inter juve roma, possiedono alcuni di questi esempi, non so se qui c'è qualche interista che segue l'inter, ma javier zanetti lo avete visto? ha valori velocità e scatto inferiori a 80, e valori di forza fisica ed equilibrio 80 -82 circa, quindi anche un arbeloa di turno è più forte di lui.....ma dico, scherziamo??? liverpool manchester utd chelsea real barca....queste invece sono squadre di alieni.

A chi importa se javier zanetti a 37 anni fa i 100 metri in 11 secondi? e che possiede una forza fisica pazzesca? a nessuno.
  13. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    beh questa penso a nessuno perchè è una cagata immane:D
  14. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Speravo (ripeto, SPERAVO) che in questo FIFA 11 mettessero qualche deterrente contro i bimbominkia (ripeto, molti di piu' rispetto allo scorso anno) e invece niente. Bastava poco, magari una penalizzazione di 5/10 punti del ranking personale o qualcos'altro tipo penalizzazioni varie. NIENTE di NIENTE ;(
  15. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    rimedi?
    meno differenza tra chi ha la palla ed è un velocista, ed un difensore che lo rincorre;
    dimezzare la velocità di gioco;
    raddoppiare i parametri di fatica così da non poter fare pressing x 90';
    dover giocare on line con diverse squadre da 5 sino alla singola stella e divieto di giocare sempre con la stessa squadra.

vedi come i bimbominkia cominciano a sparire oppure ad orientarsi sull'arcade della concorrenza.
    Altrimenti il gioco on line si estinguerà.
  16. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    avete tutti ragioni per quanto riguarda i bimbominkia. sono davvero insopportabili
  17. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Non voglio andare OT, o cadere in inutili scontri fra tifoserie, e nei forum è troppo facile sparare cavolate varie.

Ma ti chiedi una cosa, sei mai stato a degli allenamenti dal vivo? hai mai visto quando cronometrano i giocatori dell'inter sulla corsa? non ti sei mai accorto che nei calci d'angolo l'ultimo uomo dell'inter a difendere è zanetti? Informarsi è molto facile, e guarda che io sono uno che prima di parlare si informa bene, tu su che base dici che la mia è una "cagata immane" ?

Non ho detto "javier zanetti batte bolt sui 100", oppure "javier zanetti batte messi sullo scatto breve" ci sono tanti tipi di corsa, scatto, allungo, progressione....ecc....

Forse se ti dico che bibiany, è il giocatore più veloce al mondo dopo odonkor e martins non ci credi vero? fine OT chiedo scusa.

questo è un'altro grosso errore della EA, solo loro non sanno che palla al piede e senza palla cambia tutto.
  18. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    tu sai vero che i vari velocisti sui 100 metri professinisti corrono in un tempo compreso tra i 9 e i 10 secondi. quelli più forti al mondo ovviamente.

tu credi che zanetti corra i 100 metri in 11 secondi? ovvero un secondo in più?

è meglio che ne guardi altri di allenamenti và..
  19. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    cioè se zanetti corre i 100 in 11 sec, allora i vari martins, ronaldo (tutti e 2), messi, barros nei fine anni 80 ecc. ecc., dovrebbero essere meglio di bolt.
  20. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    quello che ho pensato anchio. ma sai zanetti è troppo forte quindi potrebbe farcela benissimo:D