1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    guarda spesso mi son preso pesci in faccia perchè ogni volta critico questo fatto che ormai da qualche anno ci rifilano prodotti (console e giochi) con problemi evidenti...e chiaramenti molti comprano al d1 per cui che interesse hanno le grandi case a lavorare meglio?? NESSUNO!
    lasciando stare questo sfogo, riguardo i cori io ho fatto così e sento diversi cori durante la partita:
    in sostanza utilizzando un programma(free audio editor ma ce ne sono tanti) ho creato un unico file .wav con tutti i cori della mia squadra (bari) che ho trovato su internet ed ho amplificato il volume del file stesso... successeviamente ho scaricato un convertitore per trasformare il file .wav in .mp3 (dato che fifa legge solo mp3) e poi tramite il mio fifa 11 ho inserito il file...
    Per sentire meglio i cori devi abbassare la telecrona e gli effetti audio... alzando invece musica e pubblico (non so se c'è una combinazione migliore)...
    Insomma in alcuni tratti della partita mi sembra di essere al san nicola :D
  2. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Grazie mille per la spiegazione Vito, proverò! :)
  3. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    mi correggo sulle impostazioni audio...credo che siano tutti da tenere bassi tranne musica alto :)
  4. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    raga mi spiegate per bene come inserire i cori? :p

Slow ha aggiunto 164 Minuti e 45 Secondi più tardi...

help ho smanettato un pò col gameface caricandolo un pò di volte e adesso quando faccio scarica game face non succede niente rimane nella schermata nn mi chiede ne di scaricare ne di fare niente ;( :???:
  5. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ti riporto un mess dal quale ho tratto ispirazione.. in piu leggi qualche mio post precedente

Ciao a tutti, premetto che la soluzione è testata su xbox 360 dopo vari tentativi adesso è perfettamente funzionante, volume alto dei cori e per utta la partita, questo grazie anche a idee di altri utenti di questo forum.
    1° scaricare i cori delle squadre da inserire.
    2° creare un file audio unico con le varie tracce dei cori per ogni squadra, questo bisogna farlo perchè se mettete i cori singoli fifa ne seleziona al massimo 3 a partita e gli altri non li fa sentire, facendo un file unico parte a inizio partita e finisce alla fine. io ho usato un programma gratis veramente completo (free audio editor 2010) lo trovate online. Es: io avevo 16 cori del Magico Cagliari, li ho inseriti nel programma e ho fatto un unico file, come?
    a: cliccare in alto a sinistra su opens an existing file, inserire il primo coro,portare il cursore a sinistra in modo da non sovrapporre il file(oppure usare mix file), poi inserire il secondo coro e così via sino all'ultimo.
    b: cliccare su select all per selezionare il tutto
    c: cliccare su amplify e aumentare il volume a piacere, io ho messo 300 triple volume e ora l'audio risulta perfetto non più basso.
    d: andare su save e fare save as in wave.
    3° Adesso avete un unico file perfetto, masterizzatelo come cd audio non come cd dati.
    4° inserite nella Xbox 360, andate su xbox peronale>libreria musicale> disco attuale> esportate su hard disk, poi andate su disco rigido> elenco di rirpoduzione salvati e salvatelo inserendo il nome della squadra, nel mio caso Cagliari.
    5°Inserite fifa nella consolle, andate su il mio fifa 11>miei cori e musica>musica e cori pers>campionati e squadre>scegliete la squadra e inserite al posto di predefinito il file da voi creato in cori dei tifosi e se volete anche nelle altre opzioni. Se volete che quel file sia solo per la squadra scelta selezionate Applica a evento selezionato. Io ho fatto la stessa cosa nel menù il mio fifa 11.
    5° Mettete una partita, andate nelle opzioni audio e mettete tutto a metà tranne l'opzione Musica che lascerete al massimo, proprio perchè fifa regola da li l'audio dei cori.
    Adesso avrete il gioco con i cori con il volume alto e per tutta la partita.
    Buon Divertimento e Forza Cagliari.
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2010
  6. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    grazie mille ;)

Slow ha aggiunto 28 Minuti e 32 Secondi più tardi...

sposto il cursore a sinistra ma dopo che li ho messi tutti sembra come se li ho sovrapposti infatti me ne trovo solo uno...puoi spiegare meglio...il cursore che dici e quello giallo?
  7. snake_865

snake_865 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eh guarda mi sa che l unica è entrare nelle stanze 2 contro 2 o trovarvi un club insieme=).

raga mi confermate un dubbio? le caratteristiche dei giocatori random creati nel club ad ogni partita dipendono dal livello del club?
  8. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma porca......finita la prima stagione, e finiti i prestiti, i giocatori non si possono acquistare.........sto parlando del milan e di ibra, che appqna ritorna a barcellona è impossibile da acquistare, stesso discorso di cavani.......mah sta storia non mi piace.....
  9. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    si forse quel punto è poco chiaro...fai una cosa usa il tasto mix FILE e non avrai problemi ;)
  10. aretino

aretino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi so di passare da fissato..(ahh un po lo sono)essendo un collezionista capirete..
    Come mai le custodie di plastica nn sono tutte uguali per quanto riguarda le aperture??(ci sono versione standard e piu' forate..)
    Poi come mai nella presentazione della demo c'è il logo del dolby surround e invece in quello definitivo(il gioco) no?grazie mille!!!
  11. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    mò nn va bn neppure la custodia di fifa...
    mamma mia cm siamo messi...:lalala:
    nn ho parole...:(
  12. aretino

aretino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma no....era una mia curiosità!!!!!!io adoro fifa e lo reputo il calcio!!!nn aggiungo altro..anche io resto perplesso da tutti sti giudizi negativi!
  13. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stai tranquillo Aretino....

InteristaUD ha visto che prendersela coi rompiscatole come me è troppo faticoso, adesso fa terrosimo psicologico coi nuovi utenti con 3 messaggi sul forum :asd:

E' diventato il nuovo censore del forum :rotfl:

InteristaUD sei incorreggibile :asd:
  14. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    da amante di fifa 11 ti dico che ea punta al risparmio:
    .nessun beta testing per darci un gioco pieno di bug
    .copy and paste del 99% del gioco da quello precedente
    .custodie economiche fatte con carta igienica cinese riciclata e plastificata

tuttavia questo è ciò che ci passa il convento ed è il miglior gioco di calcio in circolazione, purtroppo però è un gioco che punta ai guadagni e non un gioco fatto per passione
  15. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    è ovvio se ne fanno uscire uno ogni anno...per fare un gioco da zero ci voglione 3 anni
  16. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Che ne dite di parlare, anche e solo per un attimo, dei bimbominkia on line? Numericamente sono triplicati rispetto al FIFA 10, sono piu' idioti e non sanno nemmeno giocare. E poi - a differenza di quelli dell'anno scorso - si disconnettono appena subiscono il primo gol, magari dopo pochi minuti.

Che tristezza ;(
  17. MasterRod

MasterRod Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    comunque è impossibile giocare con il bug del blocco per 2\3 secondi!!
    mi sembra di guardare una partita in streaming!!

comunque già mi son rotto di giocare online...sempre le solite cazzo di squadre...
    real-barca-chelsea....

mai un sampdoria - werder... o portogruaro - millwall... :cry::cry:
  18. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67

Mica vero, proprio ieri ho fatto un Barcellona-Cesena....:asd:
  19. MasterRod

MasterRod Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    ehehehe
    finale di coppa insomma :asd::asd:
  20. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo sarà sempre così.... finchè le caratteristiche dei giocatori sono fatte "ad minchiam" per fare contenti i bambini (e non solo!) tifosi delle "big".

Finchè un Puyol deve andare "a prescindere" come un motorino e recuperare 5 metri ogni 10 in corsa, ad un Giaccherini (che in realtà è molto più rapido) solo perchè il prmimo è blasonato e il secondo no, ci saranno sempre quelli che prendono le solite 5 squadre... :roll: