1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, recepito. ;)
  2. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Per me l'unica vera pecca di questo fifa 11 è la difficolta di fare gol( probabile che con la pratica uno migliori) ... per il resto lo trovo migliorato rispetto al 10...
  3. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    per voi raga, la patch, oltre che ha sistemare i bug riusciranno a sistemare altre cose...??? per esempio il pressing dei giocatori i campi da calcio etc...???
  4. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    dopo moolte partite giocate on-line e off mi sono reso conto che offline il gioco e veramente brutto!la cpu a seconda del livello di difficoltà impostato o è troppo idiota o troppo forte...gli arbitri sono pagati da tutte le squadre tranne la propria ovviamente e fischiano falli sacrosanti peccato che vengono fischiati al giocatore a cui è saltata la gamba...online è tutt'altra storia ,bimbiminkia esclusi ,gli arbitri tornano normali o quasi e ci si diverte...le squadre a mio avviso sono calibrate bene e nonostante il barca va di brutto :rotfl: punisco tutti o quasi con la vecchia signora...è un vero peccato per l offline ;(
  5. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Secondo me invece i tantissimi bug online e offline sono la grande pecca di questo gioco...
    NON E' AMMISSIBILE CHE:
    -spesso le partite online freezino e ti costringanono ad uscire dal gioco
    -i salvataggi dell'offline vengano compromessi dopo aver giocato online
    -sulle slim ogni minuto ci debba essere un blocco audio/video della durata di 2/3 secondi
    -se gioco online due partite di seguito cambiando squadra spesso mi ritrovo una rosa sbagliata e non posso settare la mia squadra prima di cominciare il match
    -abbiano messo la possibilità di inserire i cori ma la features è buggata e i cori o non si fanno sentire o si fanno sentire nei momenti sbagliati o con le squadre sbagliate

...e potrei continuare!
    queste sono pecche, e anche belle grosse...dopo l'entusiasmo iniziale sta già cominciando a stancarmi sto gioco, troppi bug, è una vera presa in giro aver fatto uscire un gioco così pieno di difetti. Poi il gameplay mi piace, e pure tanto....però non è possibile divertirsi per colpa dei mille bug che ti fan più bestemmiare che altro.
  6. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Mai successo con fifa 10 bah...speriamo per voi che facciano un aggiornamento
    Cambierei fifa 10 per fifa 11 solo per le rose aggiornate...:cry:
  7. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    sinceram io non ho tutti questi problemi anche se riscontro qualche bug.... credo che una patch possa salvare tutto ma non di certo robe del tipo campo, pressing ecc (anche perchè il pressing si può modificare dalle tattiche...quindi dipende dal tuo avversario)..
    riguardo i cori io riesco sempre a sentirli... il problema è l'audio basso ma soprattutto che al max ne fa sentire 2-3 a partita... (quelli invece dell'entrata delle squadre o goal sono perfetti)... cmq ho letto su un altro forum che per risolvere i problemi dei cori bisognerebbe fare un file audio unico con tutti i cori...
  8. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Pensa che io invece avrò fatto 10 partite online e 20 offline e ho già risocntrato tutti questi tipi di bug...purtroppo non è molto incoraggiante;
    La patch? sì ma che cavolo, io mi chiedo: ma i giochi li proveranno ben prima di farli uscire no? e di tutte queste cose qui non si sono accorti di nulla? io non credo proprio...quindi o non hanno avuto il tempo per correggerli o non ci sono riusciti per chissà quali altri motivi, resta il fatto che in questa gen grazie alle console online si da meno peso alla qualità dei prodotti nei loro dettagli e alla ricerca della giusta finalizzazione SENZA difetti...tanto poi si salvano sempre in calcio d'angolo rilasciando patch a go go.

Per quanto riguarda i cori....mi spieghi meglio? in pratica per ogni squadra ci andrebbe un solo file audio con tutti i cori?
  9. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    raga il pressing non è un problema di bug...è una tattica fastidiosa ma se si sà giocare si rivela una vera fregatura per chi ne abusa...all inizio mi faceva andare in panico poi ho capito che con un paio di passaggi mandi in tilt l'intera squadra che segue come un idiota il portatore di palla lasciando buchi enormi...ricordatevi che in campo i giocatori sono sempre 11 e se ne hai 3/4 addosso significa che le loro posizioni sono vuote :p
  10. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ma cos' hanno questi di livello 1 quando segno i 2-0, i 3-0 e lancio bacetti al pubblico ostile si disconnettono! sono riuscito a finire solo una partita...e questo perchè dovevano cancellare tutti i dati online ;(
  11. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Il tuo sfogo è ipergiusto ma, da che mondo è mondo le patch escono sempre dopo perchè chi fa da betatester è una parte ridottissima di quelli che poi usufruiranno del prodotto.E chiaramente alcune cose vengono "scoperte" dall' utenza.Le patch escono per sto motivo.Anni fa, quando si giocava solo l' offline uscivano comunque 3-4 patch per titolo...Sempre così sarà!
    Sicuramente ha dei difetti questo gioco ma, aspettiamo qualche mese ed eventuali aggiornamenti.Dopo Natale trarremmo le nostre conclusioni.Comunque se preso con il giusto spirito Fifa è sicuramente un buon gioco.
  12. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    nella modalità carriera dove si controllano le finanze ???
  13. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ma infatti io non pretendo la perfezione, dico solo che questo gioco ha più bug di quanti avrei potuto immaginare e non capisco come abbia potuto prendere voti altissimi da tutte le recensioni senza che nessuno abbia menzionato tali bug (che saltano fuori dopo pochissime ore di esperienza tra l'altro).
    Poi sono il primo a dire che è un bel gioco e che mi ci sto divertendo...ma è giusto dire le cose come stanno.
  14. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    verissimo e gravissimo
  15. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    ma da quando, scusa ??? :???:
    cmq x me fifa 11 è un gioco pessimo e pieno di imperfezioni...:asd::asd::asd:
    sto scherzando!!!:D
    è un ottimo gioco con qlk imperfezione che avrebbero potuto tranquillamente evitare...:lalala:
    nn vedo tt sto dramma e tt sti bug ma sarò di parte...:asd:
  16. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga ho un problema con la gameface...la faccio sul sito e viene abbastanza somigliante ma quando la carico sul gioco sull'avatr viene bene ma sul giocatore virtuale è inguardabile, non ci assomiglia per nulla ed è verde 0_0...perchè?
  17. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Ciao a tutti volevo chiedervi questo, spero che un'anima pia mi risponda:
    premesso che gioco abbastanza a fifa offline , ma per l'online mi limito alle partite testa a testa veloci per cui non lo conosco molto.
    Quest'anno però ho un amico dall'altra parte della penisola che ha il gioco e con il quale vorrei fare un pò di coop online. Ora però vi chiedo: quali sono le modalità per giocare insieme e guadagnare punti valutazione o trofei insieme?
    Da quello che abbiamo visto siamo riusciti a fare solo le partite di gioco a squadre che al di la di qualche trofeuccio casuale (es amico generoso ecc) non permettono altro. Non c'è qualche altra modalità in coop che possa essere più stimolante? Grazie
  18. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    anche secondo me offline è abbastanza penoso.. online invece è divertente anche se preferivo di gran lunga fifa 10.. ma sarà solo questione di abituarsi..

ma i suoni del tocco di palla però potevano sicuramente farli sentire di più: sembra di giocare con un pallone leggerissimo
  19. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Nella bacheca nel menu (dove compaiono i gol piu veloci,i punti on line ecc per intenderci) mi dice impossibile recuperare i dati quando guardo qualche dato riguardante l'on line.Anche a voi da questo problema?
  20. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    nella modalità carriera dove si controllano le finanze ???