1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
  2. naruto54

naruto54 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quanti replay si possono salvare? perchè io ne posso salvare solo 5 è giusto cosi?
  3. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga ho un problema con la gameface...la faccio sul sito e viene abbastanza somigliante ma quando la carico sul gioco sull'avatr viene bene ma sul giocatore virtuale è inguardabile, non ci assomiglia per nulla ed è verde 0_0...perchè?
  4. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
  5. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    E' successo anche a me quando l'anno scorso ho fatto la mia, alla fine l'ho dovuta fare verde sul gameface ed è uscita guardabile poi nel gioco, però la faccia del gameface è rimasta inguardabile.
  6. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Però non capisco...l'avatar del mio profilo ci assomiglia invece la facia del calciatore virtuale per niente...non capisco
  7. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    me sta proprio a scoccia' sto fifa...
  8. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    ragazzi, ma anche a voi quando usate la juventus in partite online vi da lo stdio O Drmo e non quello delle Alpi....:???:
  9. alinho46

alinho46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si a me l'ha dato nel camoionato offline.. hanno messo come stadio della juve "O' DROMO" invece del delle alpi infatti l'ho cambiato sulle impostazioni
  10. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo sappiamo eccome, leggi pure addietro, i difetti di Formicaio 2010 sono tutti esposti SCIENTIFICAMENTE.... :asd:

Sono sicuro che Intertrista UD, che è un fanatico di recensioni, potrà confermarti che ha la videoanteprima di Fifa 1242 dove tutto è stato risolto, e si è arrivati al vero calcio virtuale definitivo...:asd:

Se Pes 2011 avesse la metà dei bug che ha quest'anno Fifa11, Konami nei forum verrebbe interdetta, maledetta, sfracassata :asd:

Certo che è normale :asd: Nelle simulazonidefinitive tutti i giocatori alti 2 metri con la mobilità e l'agilità d'un palo di frassino come Chiellini saltano a 1,70 metri da terra..:asd:
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2010
  11. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    tranquillo..vuol solo dire che stanno arrivando....domani vedrai che ti compare sulla console la demo di fifa 15.....:cool:

12. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    è capitato anche a me
    quando ci sono troppe azioni belle alcune le zappa, e a volte anche i gol :???:

qualcuno di voi sta facendo la carriera di allenatore ? com'è ? difficile avanzare di reputazione ?!? ricordo che in fifa 10 non era semplice e appena mancavi un obiettivo scendevi di livello :-o
  13. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Almeno non giochiamo con i manichini e poi, online la risposta dei comandi è più che ottima...se non basta andiamo a guardare i numeri di vendita e li si decide.
    Io ste sottili frecciate che mandate non le capisco proprio....
  14. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma perchè, tu vai a giocare nei centri commerciali coi manichini? Ce n'è di perversione in giro eh... :asd:

Allora non puoi fare a meno di comprare Barbie Raperonzolo e il Principe Schiaccianoci, ha venduto unmilioneduecentomila copie su Nintendo DS... :asd:
  15. Leonardo93_

Leonardo93_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Salve a tutti ragazzi sono Leonardo...mentre gioco a FIFA11 ogni tanto mi si blocca il gioco per 2-3 secondi e poi riparte come nn fosse successo niente...Mi succedeva anke al 10 e nn capisco se è un problema di FIFA o della PS3 la quale posseggo da neanke un anno....grazie in anticipo x i vostri consigli...:)
  16. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    ???
    Credevo che ad un certa età si crescesse.... :roll:
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    maffhew facciamola finita di tirare sempre in ballo PES in questo thread, se vuoi criticare fifa sei liberissimo di farlo esprimendo la tua opinione ed argomentandola, ma almeno resta in topic ed evita di scadere in inutili confronti
  18. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scadere? Capisco che tu sia il moderatore, e come tale con licenza di uccidere possa proibire di pronunciare la parola "pes", essendo in "casa tua" pare normale adeguarsi alle regole, da buon ospiti quali si è. Il mio tirare in ballo "sempre" PES, è 2 volte in 80 messaggi.

Ma moderatore o non moderatore, delle tre l'una: o non mi hai letto affatto, o mi hai letto superficialmente, o anche tu (-magari in misura più lieve) sei un tifoso di videogiochi.

Fra i 2 titoli (vai indietro a leggere, forse 7-8 post e lo trovi) ritengo Fifa superiore, ed è quello che per ultimo ho acquistato, e già ciò dovrebbe fari capire che mi esulo da queste spudite schermagliette tra tifosi di giochini.

Certo a volte, se una regola è talebana è un discorso, ma se le regole tracciano una direttiva al buon senso, puoi capire che quando per esempio dico che i voti di Fifa non fanno testo perchè quelli di Pes lo sono pure malgrado sia un gioco scarco, non dico una cosa a favore di pes anzi al contrario. Quando dico che i dati di vendita sono irrilevanti citando un altro gioco, non parlo bene di PES, né di barbie Raperonzolo, anzi, al contrario.

Trovami un solo post dove dico che Pes è un bel gioco, ti sfido. TI sfido anche a torvare miei messaggi nella discussione di PES11, forse ce n'è uno, dove lo dileggio. L'intelligenza può portare a capire che la percezione della dimensione della bontà di un prodotto si ha col confronto con quello che lo circonda, o nella fattispecie col calcio reale, o ancora, col suo predecessore Fifa10.

Si può confrontare Fifa11 con Fifa10 per capire in cosa è migliorato/peggiorato/rimasto uguale o si scatenerebbe il finimondo di GAmes-war tra chi ha ancora Fifa10 e non vuole/può comprarsi Fifa11? :asd:

Scadere? Si scade quando si scrivono le cose senza cognizione di causa, e te lo dico col massimo rispetto, caro moderatore.

Ciao.
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il bello è che dai del tifoso di giochi di calcio ad uno che son 2 anni che non acquista un titolo di calcio :lalala:
    La cosa che dovresti capire dato che parli tanto di cognizione di causa è che il mio era un richiamo volto ad evitare che tu in primis (dato che sei stato l'ultimo in ordine di tempo) ed anche altri (che evidentemente ancora non hanno capito) continuaste inutilmente a tirare in ballo PES nel thread di Fifa e viceversa, e questo perchè come da direttive nei thread dei giochi di calcio si finisce OT, e l'ot è sanzionabile come da regolamento :lalala:
    Inoltre parlando di buon senso evidentemente non t'è chiaro che il tuo replicare in maniera "ironica" infastidisce diversi utenti, e fin qui tutto ok, ma come da mio compito io preferisco evitare che si finisca agli insulti o a sterili polemiche anche perchè poi quello che deve intervenire sono io.
    Il tutto sempre con cognizione di causa ;)
  20. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Salve a tutti
    Secondo voi vale veramente la pena passare a fifa 11? Io possiedo fifa 10 e devo dire che dopo aver provato la demo di fifa 11 sono rimasto veramente deluso, devo dire che più che aver fatto un passo avanti ne hanno fatti 2 indietro...
    Secondo voi?