1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    a me il gioco piace, do all'off line un bel 9, mi piace molto davvero completo e a mio avviso molto longevo.
    on line c'e' da differenziare due aspetti: scontri tra top team:voto 6 scontri tra squadre medie (da tre stelle e mezzo in giu') : voto 9.

devo dire che non ho trovato tutta questa monotonia negli scontri contro altri utenti, non ho giocato moltissimo ma finora sono stato fortunato nel trovare gli avversari, e sono sempre venute fuori belle partite appaganti.

per quanto riguarda recensioni e quant'altro, resto dell'idea che i pareri e le recensioni siano strettamente personali e quindi cio' che piace a chi recensisce puo' far cacare a me. Quindi le prendo sempre molto con le pinze.
    ciao ragazzi buon finesettimana
  2. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stiamo scrivendo post abbastanza fotocopia ;), in ogni caso come ho scritto, non ricordo se qui o altrove, e mi fa piacere che sia confermata la sensazione da un utente che si dice essere piuttosto pratico con Fifa, è l'accoppiata pressing-dimensioni del campo, le due cose congiunte che danno la mazzata finale nel compromettere un ritmo di gioco che come conseguenza, ne risulta totalmente irreale.

Siamo d'accordo che le partite non durano 90 minuti, e le azioni devono risultare concentrate, ma un conto è bilnciare bene i ritmi in modo che in una partita da 10 minuti ci siano 5-6-7 azioni d'attacco per ogni compagine...altra cosa è velocizzare e "comprimere" tutto malamente....

Un po' come dire che per sopportare meglio un noioso film sottotitolato ukraino lo si guarda tutto con fast forward 30x :asd:
  3. widewings

widewings Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ancora sono indeciso se prendere fifa 11, ho preso il 10 l'anno scorso ed ho trovato molto difficile segnare se non quasi frustante.....quest'anno la storia si ripete?praticamente trovo tantissima difficoltà a tirare bene e quando mi riesce il portiere la para quasi sempre...parlo di tiri dal limite dell'aria in poi....per non parlare di quanti se ne mangiavano (anche i grandi campioni) davanti la porta....non segnare per me vuol dire non divertirsi...qualcuno mi sa dire rispetto fifa 10 se la situazione è migliorata nel senso di semplificata?
  4. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Hai ragione stiamo dicendo sempre le solite cose....direi di chiudere qui questo discorso;)

Cambiando discorso..... volevo qualche consiglio sulle esultanze. Mi spiego meglio.

In fifa 10 quando incontravo i bambinetti con le squadre super pompate, mi divertivo a farli irritare con le esultanze , non so se ve la ricordate, usavo sempre quella semplice con l'analogico destro, in cui il giocatore si metteva le mani in faccia esultando, mi pare analogico destro in su per farla, come si fa nell'11? oppure qualcuna tremenda da consigliare? scusate ma mi diverto tantissimo :)
  5. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    2 palle fratello di te...:asd::asd::asd:
    sempre a lamentarti...:asd::asd::asd:
    gioca e divertiti...:asd::asd::asd:
    fifa è il meglio in assoluto (mò si incazza e mi dice giù di tutto)...
    sto giocando prendendoti in giro logicamente in simpatia...:D:D:D

p.s. maffhew ma qnt è bello sto fifa ??? :asd:

sto pome ho fatto 4 partite classificate:
    2 vittorie x 6a1 ma anche 2 sconfitte (1a0 e 3a1).
    che amarezza...
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2010
  6. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ho giocato molto online ora, ma solo partite libere. le ho quasi vinte tutte ma non è molto appagante. il gioco mi sembra davvero lento, i passaggi sembrano tutti mosci. i tiri idem.

sarà che ho giocato anche a pes 11, ma secondo me sotto questo punto di vista fifa ha fatto un passo indietro.

inoltre mi sembra molto meno immediato rispetto all anno scorso. non so spiegare bene questa sensazione.

infine non mi piacciono per niente i suoni. del tipo quelli dei tocchi di palla e dei legni colpiti. anche delle parate. sembra di giocare col super tele
  7. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    caschi male amico...
    qua i portieri sn uomini ragno e fanno super parate anche a un metro dalla porta...:lalala:
    consiglio da amico: prova la demo e vedi cosa t sembra...:)

InteristaUD ha aggiunto 10 Minuti e 58 Secondi più tardi...

però veramente nn capisco la gente:
    prima un ragazzo si lamentava del poco pressing e che facendo melina portava l'uno a zero a casa senza grossi problemi...
    ma la maggior parte della gente si lamenta del pressing troppo intenso ke nn permette di ragionare...
    ora si dice ke il gioco è troppo lento e tt prima protestavano della freneticità di fifa 11!
    insomma decidetevi:
    ora nn c capisco nulla pure io...ho un mal di testa...:lalala:
    io m fido delle recensione di tribe, di qla del sito dello spazio, di qla del sito della cometa e di qla del ups...votoni assurdi tutti oltre il 9...

ora mi direte guarda ke la EA ha pagato pure qst siti...:asd:
    ma deve avere un sacco di soldi sta EA...:D
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2010
  8. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ovviamente sono tutti pareri personali. come quelli delle riviste e dei siti. chi fa quelle recensioni sono tutti esseri umani come noi, più o meno qualificati..
  9. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    La verità?che non sanno come lamentarsi...se al prossimo fifa gli abbassano il pressing e si può segnare più facilmente da lontano diranno che i giocatori non pressano e che è troppo facile segnare....il gioco è concepito per essere giocato online e all' online il voto è sicuramente positivito...aldilà degli stupidoni che prendono solo Real,Chelsea,Barca....le partite il più delle volte sono spettacolari e mai noiose.Certo i difetti ci sono ma, c' erano nel 09 nel 10 e ci saranno anche nell 11,12,13, 124,1240....
    Ah, esistono gli aggiornamenti comunque, abbiate un attimo di pazienza.Il gioco si potrà giudicare definitivamente verso Gennaio credo ;)
  10. franci874

franci874 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Intendevo dire che mi risulta poco reale che la CPU,se stà perdendo,non riesca e non voglia pressare i miei difensori per togliergli palla,consentendogli di fare torello fino alla fine. In Fifa World Cup questo non accadeva.
  11. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    premesso che, non era riferito in particolare a te (ognuno ha la sua rispettabilissima opinione)...era in generale ma comunque, stai pur parlando di cpu...secondo te perchè soprattutto i giochi di calcio spospolano insieme agli fps maggiormente online?perchè è li il vero banco di prova...magari avranno sbagliato con la cpu quelli dell' EA ma, il bel lavoro si vede online dove tutti giocano(io non ho mai iniziato un gioco in singolo se avevano la modalita multy).
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2010
  12. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho sentito che molte persone hanno problemi nel creare il proprio alter ego con FIFA GAME FACE CREATOR.. pare proprio che il problema stia nel browser utilizzato, ho provato con explorer e in effetti non funzionava, dopodichè ho usato FIREFOX e funzionava tutto benissimo! spero di essere stato utile a qualcuno, ciao!
  13. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    6 il mio idolo !!! :D:D:D
    la penso esattamente cm te...:)
  14. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto cercando di fare le sfide arena col mio giocatore virtuale.. voglio fare quelle dove bisogna usare il portiere e parare dei rigori.. quindi vado su PROVA SCHEMA, RIGORI e scelgo gioca in porta... mi fa utilizzare un altro portiere, ma non il mio giocatore virtuale, quindi nn riesco a superare le sfide e non riesco a progredire!!! per favore aiuto!!!
  15. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    modifica lo status del tuo giocatore...
    vai in modifica calciatore virtuale e cambiagli ruolo...
    penso che qnd lo hai creato la 1° volta gli hai assegnato il ruolo d'attaccante (lo fanno tutti) ora seleziona la voce portiere e vedrai ke parerai i rigori nell'arena...:)
  16. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, cavolo ho fatto anke quello!!! ho fatto come dici tu ma mi fa usare il portiere solo nell' uno contro uno, poi appena cambio modalità e lo uso sui rigori o sulle punizioni mi fa usare casillas!!! mah non capisco
  17. bartnokia

bartnokia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi mi è successa una cosa strana, ieri sera giocando con un amico in partita libera avevo scelto il manchester city e mentre facevo la formazione tutti i giocatori hanno cambiato nome e sono diventatati tutti numero 10 poi mi si è bloccata la partita e ho dovuto spegnere la console, a voi è mai successo??????
  18. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo stesso online pass su due profili diversi sulla medesima console non va?
  19. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    si mi è successo speriamo che tutti questi problemi vengano risolti con la patch
  20. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ragazzi ma perchè nei replay non ci sono tutte le azioni salienti della partita? avevo fatto un gol con anelka al 47' ma i replay arrivano fine al 34' ;(