1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    si ma allora che metta la velocità lenta no...???e si ragiona un pò di più nel creare l'azione...

brunex93 ha aggiunto 4 Minuti e 28 Secondi più tardi...

lo so benissimo quanto è difficile giocare contro squadre fortissime contro scarse...ma ti assicuro una cosa, adesso anche la squadre scarse hanno molte più possibilità di vincere confronto l'anno scorso :)

brunex93 ha aggiunto 6 Minuti e 26 Secondi più tardi...

le vocali te le sei mangate per colazione x caso :lalala:
  2. giek

giek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sono giunto alla conclusione che per vincere online bisogna avere un' ottima connessione adsl. Io ho una connessione da schifo abitando fuori città con un ping time molto alto e a volte mi capita di fare una fatica assurda con gente che magari giorni prima avevo battuto 6-0. E questo solo perchè la mia connessione è instabile
  3. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hahahaha finalmente s'è scaldato un po' sto thread di mammolette :rotfl:

InteristaUD, il mio tono era provocatorio, ma SUPERscherzoso (e sottolineo super ;)). Sei un bersaglio facile perchè sei supertifoso di Fifa11 ma soprattutto perchè te ne esci sempre con ste frasi che gli altri non sanno giocare, etc. etc.

Comunque tranquillo sono un rompipalle ma scherzo ;)
  4. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Ciao wallas :)

Ovviamente del mio post andavano fatte le giuste e dovute proporzioni e vedo che tu hai colto in pieno tutto quelo che volevo sottolineare.

Probabilmente sulla grafica ho esagerato, resta il fatto che non mi convince, però è vero dal 09 è migliorata, cmq c'è qualcosa come dicevo, che non mi convince nel terreno di gioco.
    comunque questi sono solo dettagli, purtroppo i difetti sono altri, come già detto.
  5. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    fifa 11 e' BUGGATO come fifa 10

guardate un po'.....fifa10

succede ancora!!!!!!!!!

se fate un torneo, tipo la serie A, e aggiornate le rose online, o anche solo apportate delle modoifiche ajje formazioni , si corrompono i salvataggi...
  6. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    guarda se parliamo cosi cn toni pacati andiamo d'accordo e ho piacere a farlo...
    premetto nn sn una cima a fifa11 ed uso quasi sempre online la mia Inter e t devo dire la verità m diverto e mi "inca**o" spesso cn Milito che m sbaglia gol pazzeschi davanti al portiere...
    infatti leggendo le statistiche (ora la EA le ha azzerate) avevo 21 vittorie 1 pari e ben 12 sconfitte...
    è anche vero che affronto di solito Real Madrid, Barcellona e Chelsea (tt usano qst 3 squadre) a parziale giustificazione...

nn m ritengo supertifoso di fifa 11 però è innegabile che cm gioco mi piace molto...
    pensa ke su Ps2 giocavo solo a Pes xkè fifa faceva cagare ma ora cn la nuova generazione di console le cose sn decisamente cambiate...mentre Pes arrancava Fifa ha iniziato a colmare la distanza e poi è avvenuto il sorpasso...
    tt è cambiato cn fifa09 e fifa10...quest'ultimo titolo davvero valido e difficilmente migliorabile...
    poi è arrivato il gioco del mondiale qlk leggera modifica nel gameplay e tanta tanta cornice...gioco ben fatto...
    ora cn fifa 11 hanno cercato di migliorare ulteriormente il prodotto (difficile sta cosa) seguendo alcuni nostri consigli.
    cs è venuto fuori ???
    è venuto fuori un prodotto che dove doveva migliorare ha fatto passi da gigante mentre dv bisognava lasciare le cose invariate ha cambiato forse qlc di troppo...
    si sn persi in un bikkiere d'acqua:
    vedi larghezza campo o qst maledetto pressing a centrocampo (nella demo era peggio) e poi qst portieri che anche ad un metro t fanno super parate...
    quindi difetti ce ne sn (cm in un qualsiasi gioco) ma nn puoi dirmi che la Ea nn si è impegnata o si è adagiata sugli allori...
    forse qlc ke nn andava toccato dall'edizione 2010 è stata modificata lasciando alcuni di voi scontenti ma in generale mi sembra un ottimo titolo un ottimo prodotto...
    poi se a nn tt piace nn sò che fare e dirvi...
    speriamo in Fifa 12...:D

X brunex93:

sorry scrivo cosi x far prima...

ora vado ad allenamento xciò nn potrò rispondere fino a stasera...
    nn sbranatevi...
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2010
  7. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho bisogno di aiuto: come faccio a trovare dei campionati online che non necessitano una password??? non esiste un metodo di ricerca per questo, e sto trovando solo campionati che necessitano password!!! volevo provare qualcosa di diverso dalla solita testa a testa... grazie!
    PS: qualcuno di voi ha già usato game face per fifa 11???
  8. perry70

perry70 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fifa ha sicuramente molti aspetti migliorabili, condivido molti degli appunti che faceva Squall, xò rimane sicuramente il meglio che abbiamo a disposizione :)
    quello che mi chiedo è: se lo facessero realistico al 100% non ci annoierebbe?
    pensate alle partite reali, su 90 minuti.. spesso si sbadiglia x un'ora... anche in quelle del grande milan :D
  9. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    finalmente qualcuno ke dice come stanno realmente le cose...questo fifa 11 e' vergognoso...

anke per me voto 5 al realismo...

dany3210 ha aggiunto 9 Minuti e 0 Secondi più tardi...

per come la vedo io il difetto piu grave sta proprio nei portieri...se un utente sa gia che tirare da fuori al 99% e' tempo perso...e' ovvio ke le dinamiche di gioco per segnare si restringono ai casi di EVITARE il portiere...

questa e' la cosa veramente bruttissima di questo gioco...ke lo porta ad avere scarsa varieta': parlando chiaro...io avro fatto 50-60 partite...almeno 40 decise da reti tutte uguali(e purtroppo non skerzo...)

come fate a divertirvi???
  10. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    com'è possibile che mi hanno cancellato tutti i punti online e declassato a lvl 1:???: ero al 6 :rotfl:
  11. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    visto che x colpa del BUG devo reiniziare la serie A vi chiedo una cosa.

La serie A la faccio con altri 3 amici, ognuno controlla la sua squadra. c'e la possibilità di fare anche la coppa durante il campionato?
  12. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    squall mi dai il tuo tag psn vorrei farmi una partitella con te grazie!
  13. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ho fatto e subito diversi tipi di gol e provo spesso da fuori,la % non è altissima come giusto che sia.
  14. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ciao marchito :)

ti aggiungo io, comunque il mio nick è identico a quello che ho in questo forum.;)
  15. ontheroad90

ontheroad90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi scusate ma nella modalità carriera..nn ci sono dei parametri magari del morale dei giocatori o le condizioni dei giocatori come nella master league di pes??
  16. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    in questi thread ci sono troppi minorenni che offendo a tutto spiano facendo i saputelli. io direi di lasciarli perdere e basta, che gli rispondete a fare? non sanno nemmeno scrivere in italiano..

ad ogni modo ho comprato fifa oggi stesso. secondo me è più difficile rispetto al precedente. e mi sembra anche più lento. aspetto qualche giorno per dare un giudizio definitivo.

visto che ho anche provato pes e non mi dispiace.
  17. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    avete provato ad usare il wolfsburg ... a me pare che dzeko sia una pippa clamorosa ... è lentissimo :-o
  18. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ma dzeko è lento anche nella realtà.. è un giocatore d area
  19. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    bhè insomma dzeko lento non direi...è una motrice quando parte e anche a livello fisico non dovrebbe perdere neanche un contrasto spalla spalla...invece
  20. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    beh lento rispetto a rooney tevez aguero eto'o torres benzema cristiano ronaldo... capito cosa intendo? è un giocatore da usare come finalizzatore