1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Sto Fifa é il migliore di tutti!!!!!!! Unica delusione dovuta alla separazione delle 2 leghe, la serie B ha solo Empoli e Frosinone licenziati...
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2010
  2. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    mhaaa...andro' controcorrente ma fifa e' eccezionale solo nella costruzione delle azionie nelle animazioni....in quanto su 100 partite online 99 si decidono con reti pressoche identiche...2 vs portiere passaggio rete a porta vuota...oppure a tu per tu col portiere calciando con il tasto della precisone tiro all angolino...non c e varieta'..e tutto a mio avviso perke i portieri sn irrealistici...anke i cross sn abbastanza irritanti...bhooo nn mi ci trovo per niente...

di sicuro non merita secondo me tutti i voti dei giornali...poi de gustibus ovviamente...
  3. CIPO1987

CIPO1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    mi hanno tolto 600 punti online dopo un pareggio!!
    sono passato da 800 a 200 comé é possibile?!?!
  4. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    sarebbe fantastica l'introduzione dell'errore arbitrale ma nn credo che qli della EA si siano spinti cosi in là...
    il fallo di mano lo puoi disattivare tranquillamente ed eviti cosi rigori "regalati".
    ciao

InteristaUD ha aggiunto 4 Minuti e 1 Secondi più tardi...

li merita eccome sti votoni...
    è un gioco meraviglioso cn qlk difetto da risolvere al più presto cn una patch...
    x il resto brava EA!!!
    chapeau!!!

P.s.
    segno spesso online su cross e gol di testa di milito...:asd:
    bisogna saper giocare...:lalala:
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2010
  5. naruto54

naruto54 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come si fa riscattare un giocatore per esempio aquilani della juve come lo si riscatta? con la juve?
  6. perry70

perry70 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me la cosa + vergognosa è il non controllo di quello che fanno gli utenti, ci sono livelli 99, giocatori che hanno punti anche se perdono, serie di 3-0 contro un id "amico", i primi in classifica sono tutti li grazie a questi espedienti... visto che da quest'anno Ea prenderà dei soldi x l'online, sarebbe bello che interrompesse in qualche modo questi cheaters.
    anche per dare un'immagine pulita del proprio prodotto.
  7. giek

giek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MA che diavolo è successo? Hanno annullato tutte le statistiche online. E questo è successo a tutti i giocatori. Avevo 20 vittorie e 1 sconfitta e ora mi ritrovo con 0 partite giocate. Che succede?

giek ha aggiunto 19 Minuti e 12 Secondi più tardi...

ho telefonato alla ea e mi hanno detto che hanno annullato le statistiche per quelli che hanno cominciato a giocare online prima del 1 ottobre. MAHHH
  8. perry70

perry70 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ricordo che già una volta tolsero i punti dopo pochi giorni dall'uscita del gioco, un'altra volta scomparvero ma poi tornarono dopo poco :cool:

perry70 ha aggiunto 3 Minuti e 22 Secondi più tardi...

ti han detto la prima cosa che gli è venuta in mente, il day one è stato il 30 anche sul loro sito e dallo store usa lo potevi scaricare dal 28 sett. a volte farebbero meglio a dire " guardi non so il xk" invece di prendere in giro i cliente ;(
  9. CIPO1987

CIPO1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    infatti
    grande cazzata
    perche io ho iniziato a giocare online dopo il 1 ottobre
  10. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...manca:

5) Fiffa grassie di esistere ti immolo un capretto sul monte per dimostrarti la magnificenzia che ti amooo che ti amoooo che ti amooo, edippoi vado dai Kognami e gli faccio le pernacchie e a Seabass ci metto un follietto sulla schina co stritto w fifa che belo... DAVID RUTTER TVTTTTTB KISS KISS :* :asd:

Ti racconto la bella favola di Fifa10. C'era una volta Fifa10. Tutti dicevano che era figosissimo, yeaahh meravigliosissimo, la simulazione ye ye definitiva di tutta la Valle Incantata. Poi c'erano i cattivi della Terra di Confine che dicevano che c'erano i pallonetti, il ping pong passing, l'online cheating, i pali calamitati e furono cacciati per lesa maestà ad ottobre 2009 per aver insultato l'Idolo Fanboyino. Il resto della favola è lungo lungo, ma l'ultima pagina dice che gli allegri Fanboyini della Valle Incantata si ritrovarono qualche mese dopo a frignare per ueeeee i pallonetti, ueeeee il pingpong passing, ueeee l'online cheating... :asd:

Bisogna saper RAGIONARE, in primis, e obbiettivamente, in secundis, Fifa ha dei difetti sostanziali e fondamentali riconosciuti in ormai tutti i forum, anche anglosassoni, chiaro che bisogna smettere i panni del fanboy all'ulimo livello di talebanismo per accorgersene, prima di dire al mondo che non sa giocare al giochino... :asd:
  11. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Ciao a tutti, ho aspettato un pò prima di esprimermi su Fifa 11, ho letto le pagine precedenti e i dibattiti che ci sono stati, e mi sono trovato d'accordo con i soliti 2 o 3....

Faccio alcune premesse, perchè se c'è una cosa che odio sono i giudizi oggettivi, ragazzi il giudizio è soggettivo, ognuno ha i suoi gusti, ma è libero di esprimersi. Non ha senso dire che tutti hanno dato 9 o 10 a Fifa 11, e quindi? non vorrete dirmi che nessuno crede che siano recensioni comprate dai..... Io non le ho mai guardate e mai le guarderò.

Seconda premessa, dato che qui, quelli che fanno notare i difetti vengono aggrediti, manco la EA pagasse per difenderla, e ricevono risposte tipo "bisogna saper giocare" , ma credete di essere solo voi dei fenomeni? Sfidate l'utente in questione prima di permettervi di giudicare.
    In fifa 10, mi sono ritrovato 15 esimo in classifica, e sapete come? giocando con il servette, squadra a mezza stella, con un totale di 500 partite giocate circa, mentre quelli davanti e dietro, ne hanno giocate almeno 3 mila. Quindi evitiamo risposte stupide tipo "sei tu che non sai giocare".

IN fifa 11, ho giocato 23 partite online, ne ho vinte 20 , 2 pareggi e 1 sconfitta, nonostante io vinca, anche molto facilmente, nelle cronologia dei risultati ho svariati 9 a 1, 5-0 ecc, con una media di 3,30 gol fatti a partita e 0,50 subiti, ho notato che questo gioco al 9 come voto nemmeno ci si avvicina.

Simulazione dove scusate? Io gioco a calcio, non so voi, ma avete idea di come si svolge una reale partita? ovvio che va concentrata in pochi minuti e non in 90, questo lo so, ma qui è tutto un rimpallo unico.

Graficamente è sempre lo stesso dallo 09, non prendiamoci in giro x favore, il campo non è realistico, non è proporzionato bene, ed è poco curato, brutto da vedere, quindi grafica 8.
    Sonoro , belle musiche, piacevoli, cronaca discreta (italiana), quindi sonoro 8.
    Giocabilità, ottima, quindi 9.

ora aggiungo un valore, REALISMO voto 5, quindi il totale non è di certo 9.

REALISMO 5 ecco perchè :

-Pressing assurdo, impossibile reggerlo fisicamente, i giocatori non si stancano mai.
    -Le partite sono decise dai rimpalli, nella realtà la palla non la si recupera così, cioè qui gli scontri fisici sono fatti davvero male ragazzi, la palla rimpalla 3 o 4 volte e poi va dove decide lei, nella realtà, se si affrontano per esempio inter e juve come è successo l'ultima domenica, le squadre tengono palla, e creano azioni, ma se a una delle due non sta bene che l'altra tenga palla, che cosa succede? alza il pressing, ma non la recupera così, ma perchè pressando induce all'errore l'avversario, oppure intercettando dei passaggi, ma non andando addosso all'uomo giocandosela ai rimpalli tipo carta sasso forbice.
    -squadre che alla EA portano più soldi, x numero di tifosi, imper pompate, davvero brutto vedere gente come iniesta resistere alle cariche di gente come samuel , chiellini, nesta ecc.....
    -il gioco aereo è poco presente, nella realtà solo il barcellona vince giocando bene palla a terra con continue triangolazioni, ma tantissime altre squadre hanno bisogno del gioco aereo, qui il fisico in altezza non si sente, mi dispiace.
    -squadre come l'inter che ha vinto tutto, si ritrovano a 4.5 stelle, ma soprattutto con valori nettamente bassi rispetto alle altre.
    -poi i portieri fanno parate assurde (ma davvero impossibili, brutto da vedere) e poi su tiri lenti si buttano a caso....

quindi i difetti più gravi sono questi, il pressing, il recupero palla, il contrasto, il gioco aereo.

Infine, davvero ridicolo come ho sentito dire da altri, vedere che la EA permetti ai bambinetti di usare certi trucchetti, che vi assicuro sono tanti....

gente usa emule, impostazioni particolari nelle tattiche che mandano in tilt l'altra squadra, disconnessioni che li fanno vincere ecc.....

Fifa 11 un buon giochetto (di certo non una simulazione calcistica hahahahahaha) , perchè la concorrenza fa ancora peggio.

ps. i pregi li conosciamo già, quindi non li ho elencati.
  12. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    già che fai tanto il saputello hai mai messo i comandi in manuale da li si capisce chi è veramente bravo.... ti sfido se vuoi, ma in tutto MANUALE... comunque finchè usi tutto assistito è come giocare a pes, vecchio fidati

ps: se usi i comandi manuale userai tanto il gioco aereo e poco palla a terra e il pressing diminuisce
  13. |[N3r0]|

|[N3r0]| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    1 Difetto che dal 2009 continuo a ripetere, e che le porte so troppo piccole! e che alla fine segni sempre con la stessa azione, anche se quest anno riesco a segnare anche da fuori aria!Inoltre cosa strana giocando in modalità carriera in pratica i giocatori sono sempre al top e quasi (tranne per le freccie) mai hai bisogno di turn over!Cmq resta un gran bel gioco!Pes sto aspettando la patch konami e poi se ne parla..
  14. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Saputello? Definizione di chi sa argomentare una critica facendo discorsi compiuti, adducendo dati, e traendo conclusioni tramite una analisi ragionata?

Cominciate a smetterla di confrontarvi con slogan prefabbricati("Fifa dominaa", "Te non sai giokareee", "Ooohh figaaaaataaa", "Saputello cosa insulti il re, miiiii"), altrimenti il confronto è imbarazzante, una specie di Stephen Hawking Vs Borghezio...:rotfl:
  15. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ma di un pò, c'era scritto brunex non sa giocare o cose simili nel mio post? hai la coda di paglia per caso? io non faccio il saputello caro mio, ho espresso la mia opinione.

Io ti propongo un'altra cosa, fai 500 partite online usando la squadra più scarsa del gioco, e poi dimmi com'è andata.
  16. Mode82

Mode82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a Tutti,
    volevo sapere se anche a voi Fifa 11 si blocca 4/5 volte per qualche secondo durante le partite.... Io una PS3 250GB slim.. Qualcuno sarebbe cosi gentile se è un problema di PS3 o di gioco, Grazie...
  17. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    non ho fatto tutte queste partite, ma ne ho fatto 300 circa con fifa10 e più della metà le ho fatte in manuale con squadre scarse sotto le 3 stelle caro mio e poi non ho detto mica che fifa domina :lalala: comunque hai mai provato il gioco manuale o non riesci a giocarci....:???: :roll:
  18. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    vedo che sei iscritto da neanche un anno e quindi probabilmente non lo sai ma squall è forse il piu forte del forum. Detto questo concordo con squall, se la velocita di gioco fosse piu lenta e i contrasti non fossero cosi asfissianti sarebbe un gioco quasi perfetto, ma questi difetti minano fortemente il gameplay. Non sono d'accordo per quanto riguarda la grafica perche è migliorato molto da fifa 09. Comunque sia per me non è sicuramente il gioco perfetto per i difetti conosciuti, ma anche quest'anno sono stati fatti notevoli passi in avanti e la struttura è veramente ottima. Anzi basterebbe veramente poco per renderlo perfetto
  19. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    ciccio se nn t piace nn giocare se t piace gioca...
    l'hai comprato o sbaglio ???
    tu nn 6 il vangelo...
    che titoli hai ???
    x me le tue parole sn 0.

t ripeto bimbetto che nn sn un fanboy e mi dà fastidio ke insisti su sta cosa...
    dico il mio pensiero la EA nn m paga...
    e t ripeto se tt le riviste e vari siti online hanno dato un votone al gioco c sarà un motivo...
    o credi ke la EA paga tt qnt me compreso ???
    le recensioni avranno valenza ???
    t dico che x me stiamo parlando del miglior gioco di calcio esistente attualmente punto...ripeto X ME.
    poi delle tue opinioni assurde e strampalate nn me ne frega una mazza...anche xkè le esprimi con arroganza...
    e lasciami dire che cosi t rendi antipatico e fai troppo il gradasso e prensuntuoso...
    e t ripeto che se nn t diverti probabilmente è xchè nn sai giocare...o magari sai giocare e nn t accontenti mai...
    P.s. ti piace fifa10 ???
    gioca a fifa 10 nex te lo impedisce...
    infine ribadisco che fifa 11 nn è esente da difetti xkè è palese che ce ne sn...
    se vuoi te li posso elencare...
    fatto sta che nn sn difetti gravi da impedire di giocare e divertirsi poi se a te nn sta bn esiste sempre la concorrenza...:asd::asd::asd:
  20. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Purtroppo è inutile argomentare con gente che nemmeno legge attentamente quello che scrivi.

Vedi, il fatto è questo, io se decido di giocare manuale, lo faccio e mi impegno per migliorare. Non passo il tempo a dire alla gente che non è capace a giocare perchè forse poi la EA mi da un premio.

Giocare (e addirittura vincere) con una squadra a mezza stella, contro il barcellona, la francia, il real madrid, assistito o no, è un impresa non da poco, te lo assicuro.