1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. ciobin85

ciobin85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io è una settimana che gioco giorno e notte online , mi dispiace dirlo ma quest'anno non ci simao , prressing in maniere che non puoi costruire nulla , se vai in porta è solo culo ,su100 calcio d'angolo prendo 100 goal di testa omini immarcabili , ho attivato il live seans , inter tutte frecce , gioco contro uno che tiene l'inter lui non ha liveseason e perdo perchè caminano di più , cioè roba da matti, non ci siamo propio ,
  2. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giocaci tu... :asd:

Due anni di fila, le stesse cose, grazie ad EA che ha riproposto pari pari gli stesi difetti INALTERATI, dopo aver smenato di aver letto i feedback e lavorato sulla cosa. Falsissimo, il mio diritto di critica l'ho pagato avendo speso i 50€ per la carneficina dell'anno scorso, l'opzione vale anche per la stagione in corso. :asd: Per il discorso scocciare, si chiama forum, se ti va leggilo, altrimenti è facoltativisssssimo farne a meno.

Tanto lavoro? Guarda che ti confondi coi bambini sudcoreani sfruttati e con i minatori dell' Uzbekistan, i programmatori EA quest'anno hanno giusto aggiornato i trasferimenti e aggiunto qualche cosa inutile tipo il fallo di mano, le cose importanti sbagliate le hanno lasciate precise identiche. Se sei un amante delle similitudini diciamo che in una casa invece che rafforzare le fondamenta pericolanti, hanno fatto la piscina e ridipinto gli infissi.

Che frase è? Chi la fa l'aspetti? Specchio riflesso va in cesso? Oddio sono tornate le scuole medie ho un flashback!!! :rotfl:

MMhhh.... non so... forse perchè qui, a differenza che negli USA, lo giochiamo nella vita reale? :asd:

Peccatro tu non abbiamo colto quello che seriamente volevo dire, il probelam attuale è sul serio quello, che viene programmato in un contesto sportivo/culturale che ne stravolge i valori e le meccaniche. Il calcio non è rissa e carneficina, è molto di più ma oltreoceano non sembrano in grado di capirlo. O non gli interessa per via del nuovo mercato che sono intenzionati a conquistare.

Ciao. :)
  3. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ma cosa c'entra che la ea sports è canadese?!? secondo voi nella ea sports non lavorano anche persone provenienti dall'europa? poi è ovvio che chi gioca le classificate gioca per vincere, altrimenti non si chiamavano classificate, i bimbominkia sono quelli che perdono e vanno a lamentarsi in giro :asd:
  4. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Suvvia ragazzi, quest'anno godiamo un FIFA versione arcade:D
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    i portieri non si fanno piu fregare con i pallonetti e non escono a caso, la difesa non rimane fissa sulla trequarti ma scenda e se serve chiude nei passaggi filtranti (cosa che non succedeva l'anno scorso), il sistema di passaggi ora si basa sulla poizione del corpo e sul piede che usa il giocatore, la squadra segue il gioco e non gironzola a caso per il campo, il pressing non è piu asfissiante, come vedi qualcosa hanno sistemato.

no, è solo la verità siamo tutti capaci di vedere i difetti altrui e criticarli con ferocia, ma siamo altrettanto veloci nello scaricare le colpe sugli altri invece di ammettere che sono nostre (ma questa è la vita di tutti i giorni, quindi fai tu i tuoi conti)

vero! per questo EA sport non fa giochi di basket, hokey e baseball :rotfl::rotfl:

credi davvero che i bimbetti eurpei siano cosi esigenti rispetto a quelli americani? mi sà che sopravvaluti l'europa.
    è come dire che noi europei non dovremmo giocare a football americano perchè non lo capiamo.
    Per finire vorrei segnalarti che se dovessero rallentare ancora il ritmo di gioco (che è ancora troppo alto) dovremmo fare partite da 45 minuti a tempo, visto che giá in fifa 11 le azioni vanno create, è difficile tirarla avanti o partire sulla fascia e arrivare in porta.
    I miglioramenti ci sono stati se poi non si vogliono vedere e si vuole vedere solo quello che non è stato cambiato, liberissimo di farlo, pero credo sarai d'accordo con me che non possiamo fare i pignoli su come sviluppano il calcio quando poi diciamo che il rugby è uno sport brutale e non organizzato :lalala:
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2010
  6. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    bè quella più che tecnica da bimbi minchia è semplicemente una strategia...se non sai bloccare una triangolazione non credo sia una scorrettezza degli altri :lalala: più che altro la cosa tragica sono i falli non fischiati quando entrano in scivolata sul giocatore che sta scattando senza palla :cry: ;(
  7. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragazzi ma avete letto che il mese prossimo esce fifa 11 ultimate team GRATIS?!
    E poi una domanda:anche a voi ogni volta vi chiede di riscaricare il pass online?Non c'è un modo per tenerlo in memoria??
  8. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi fermo qui a quotarti... abbiamo provato 2 giochi diversi... :rotfl:
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si, mi sà che ti hanno rifilato fifa 10 :rotfl::rotfl:
  10. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bè questo fifa non è sicuramente privo di difetti, ma come si fa a dire che è uguale a quello dell'anno scorso ma con rose aggiornate? O dire che è arcade? Provate a mettere su fifa 10 dopo aver giocato a fifa 11 e la differenza si sente eccome! Poi i difetti ci sono come ad esempio gli arbitri, il fatto che sia piu facile segnare su punizione che su rigore, squadre eccessivamente strette e corte anche al novantesimo che fa si che ci siano sempre troppo pochi spazi per giocare (che va bene nel primo tempo ma poi le squadre dovrebbero scompattarsi un po). Ma detto cio non dimentichiamoci cosa era diventato fifa 10 online: solo ping pong e palonetti! Qua almeno devi sapere giocare. Il 90% delle partite che ho perso ammetto che gli avversari hanno giocato veramente bene ed erano piu forti di me. In fifa 10 la percentuale si dimezza! Infine per quanto riguarda le triangolazioni basta semplicemente seguire l'uomo che parte senza andare continuamente in pressing trovandoti in mezzo. Anche perche cosa devono fare eliminare l'1-2 che è una delle cose basilari del calcio? E poi basta con la storiella che sono canadesi..pensate che siano 4 cacciatori di alci a svilupparlo?Ea sports è una multinazionale che ha solo la sede in Canada ma ci lavorano sviluppatori da tutto il mondo
  11. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    nn è mica un arcade ma che dite ???
    è una vera simulazione...almeno tenta di esserlo cn qlk difetto...:lalala:
    nn mi piacciono qli ke si lamentano in continuazione di un gioco ke ha preso voti altissimi (vedi recensione tribe) e che accentuano in continuazione i soliti difetti che tt hanno riscontrato...che poi nella versione finale sn meno accentuati rispetto alla demo...
    parliamoci chiaro è nettamente superiore alla concorrenza...
    cm gioco di calcio merita la supremazia assoluta xkè è pazzesco cm gioco...
    Voto 9.5.

p.s. guardate i dati di vendita e capirete che Fifa spacca di brutto...:asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Ottobre 2010
  12. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nw subiscono pochi, ma ancora troppi rispetto alla realtà. Alternano parate ESAGERATE a cappelle madornali, invece che avere un contegno medio come il 99% dei portieri esistenti.

Anch'io ho letto l'elenco dei 450 nuovi migliormenti di Fifa11 sul sito ufficiale EA, insieme alle 10.000 nuove feature di Pes2011 su quello Konami, peccato che i meri elenchi valgano poco, quando le fondamenta traballano. LE cose fondamentali, al di là del peso del corpo, del piede, e dell'alluce che colpisce, cioè i ritmi reali del gioco sono stati CANNATI.

Non capisco dove vuoi arrivare, mi hai visto andare in centro abitato ai 51 km/h? :asd: Una volta ho anche assaggiato una noce al supermercato a sbafo per evdere se erano buone, mi hai sgamato lì? Non sarò perfetto ma di certo non inseguo 24/7 le persone con la bava alla bocca, pressandole senza affaticarmi mai :rotfl:
    Ti vedo restiruire un cellulare difettoso a MediaWorld 2 giorni dopo l'acquisto: "Mi scusi non funziona il tasto 4" risposta commesso: "Eh vabbè ma mica siama tutti perfetti nella vita! Tu bestemmi? Butti le cartine fuori dal finestrino? Dici le preghiere prima di dormire? Altrimenti non ti lamentare, il cellulare te lo tieni!!!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No, forse è solo il motivo per cui gli riescono maggior rispondenti alla controparte reale dell'Action Soccer Fifa11.

Assolutamente no. Difatti è per quello che temo non vedremo mai una bella simulaizone del calcio coi controcavoli. :)

Hai ragione, ognuno giochi a ciò che lo diverte, ma converrai che un minimo di know how ci vuole se hai la per nulla semplice pretesa di replicare su videogame una disciplina sportiva.

Sono d'accordissimo con te. Non seguo il rugby (parlavo di football e hockey, giusto per riferirmi a ritmi diversi di giochi, molto più "americani" del calcio), ma proprio per questo motivo non mi sento degno di criticarlo o di sapere quali sarebbero i crismi per trasporlo videoludicamente.

Spero, al di là della divergenza di opinioni, tu capisca che sto cercando di buttarla sul ridere, non potrebbe essere diversamente per me, parlando di un giochetto del pc e della pleistescions ;)
  13. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    lascialo parlare.... si parlava di rugby come metafora del fisico e dei contrasti... lo sappiamo anke noi che è uno sport per molti versi molto + nobile del calcio.
    Karasin datti una calmata sembri un bambino al quale hanno rubato la nutella, è così grave discutere di un problema, che tra l'altro è dibattuto in 200 altri forum e qualche motivo ci sarà?
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma cosa dici... "sii pazz'?" noi siamo italiani siamo li piu meglio, cosa vuoi che ne sappiano i canadesi :lalala: dai su... il loro paese non è in mexxxa come il nostro cosa vuoi che ne sappiano loro di come si gioca a calcio, sono 4 tagliatori di sequoie ignoranti :asd:... poi parliamo noi italiani cher giochiamo il calcio piu brutto e noioso del mondo
  15. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    si anche a me me lo fa scaricare sempre.. dice che non si trova sul mio sistema o che è danneggiato
  16. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    tra l'altro vorrei capire come mai solo su questo forum ogni volta che si avanza una critica viene fuori il finimondo mentre altrove vengono addirittura messi sù progetti per tentare di arginare il problema. Per la cronaca hanno scoperto che alcune impostazioni offline hanno influenza importante sulla velocità online. Chi è interessato mi chieda in pvt perchè evidentemente quì hanno tutti un gioco perfetto ed è giusto che continuino a giocare così :cool:
  17. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

No mi dispiace ma non concordo sul discorso dei dati di vendita e non sto qui ad elencarti le ciofeche uscite recentemente delle quali i voti assegnati erano altissimi. Io dico solo questo: avrei preferito un aggiornamento dei Campionati sul gioco FIFA World Cup che a mio avviso era semplicemente stupendo.
    A mio modesto avviso queest'ultimo episodio ha tanti difetti e te li elenco qui a seguito:
    1) IA della CPU irrealistica per quanto riguarda la tenuta in campo dei giocatori che pressano a zona e mai a uomo se non in casi eccezionali, mai un Tackle, mai una scivolata, e mi fermo qui per il momento;(
    2) Riprese in full motion inesistenti o quasi, hanno tolto anche i mister in panchina alla faccia del realismo.
    3) Campo da gioco a volte troppo grande a volte troppo piccolo, non da l'impressione di un vero campo dal manto erboso ove sbizzarrirsi in lunghe galoppate.
    4) Commento di gioco penoso (meglio 1000 volte quello inglese)
    Per adesso mi fermo qui, come voto gli do un 8-, e quel meno sta a significare che la minestrina ribollita fa sempre schifo, ma bastava una buona minestra con qualche ritocco. E' il primo anno che la EA stecca sulla next gen

AHHHHHHHHHHH, dimenticavo l'arbitro.........Non settate i falli di mano che vi chiama anche l'impensabile e l'immaginabile sopretutto in area di rigore
  18. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36

perdonami, a parte il fatto che ho ammesso che il gioco non è privo di difetti(anzi forse ne ho elencati piu di voi) quindi non sono sicuramente uno di quelli che dicono: "il gioco è perfetto e se non vi piace giocate ad altro", ma se tu vuoi essere libero di lamentarti del gioco perche questo è un forum, devi lasciare anche gli altri di sentirsi liberi di apprezzarlo no?
  19. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    questo è il primo anno che prendo fifa e passando da pes io di difetti ne vedo pochissimi...l unico degno di nota e l arbitro che praticamente ha un suo modo tutto personale di vedere i falli per il resto è davvero ottimo
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    tu vai a giocare a rugby... ah no volevi dire football americano ma non sai quali sono le differenze :asd:

su certi aspetti siamo d'accordo (come il ritmo di gioco), la differenza credo stia nel fatto che io cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno e tu lo vedi mezzo vuoto :)

cmq non è che mi ero scaldato, ho dato la mia opinione come voi avete dato la vostra, se vuoi una simulazione vera dovresti essere anche disposto a farti partite di 90 minuti :) in caso contrario dovrai sempre accellerare un po i giocatori, bisogna anche vedere le problematiche di renderlo troppo simulativo, altrimenti io voglio gli arbitri comprati, errori di valutazione e ballottelli deve essere un cretino anche nel gioco e adriano si deve presentare agli allenamenti ubriaco :asd:

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi...

no perchè come ha dimostrato nella pagina anteriore, io mi devo dare una calmanta mentre lui puo sputare tutto quello che gli salta in mente perchè la critica è giusta ma l'opinione degli altri non serve a niente.