1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Come fai a sapere che esce una patch? Moratti ha telefonato?
  2. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    non sapevo fosse moratti a occuparsi di fifa :-o

:asd:
  3. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    nn nominare invano il nome del Presidente...:lalala:

Moratti nn è Moggi nn ha le mani dappertutto...:asd:

La EA ha sempre rilasciato una patch x i suoi Fifa...:D
  4. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    dopo un bel pò di partite online non riesco a riscontrare passi avanti rispetto alla scorsa edizione ... le pecche fondamentali ci sono tutte...
    pressing asfissiante 90 minuti (dove sarebbe sta nuova gestione della fatica?)
    triangolazioni a manetta che ti mandano in porta in modo ridicolo
    velocità di gioco assurde

come ogni anno....... peccato
  5. wulzen

wulzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Si in effetti è cosi meno male....almeno è reale come cosa!! Grazie della risp..

Cmq vorrei chiedere un altra cosetta:pche per me tanto cosetta non è...
    Inserire i Cori...cioè praticamente io li scarico decompatto con Win-Rar,poi gli inserisco nella pennetta e ok fino a quà ci sono e riesco anche a metterli nel gioco,però si sentono basissimi,con Itunes ieri stavo cercando di alzare il volume ma poi non riesco a rimetterli nella pennetta...qualcuno gentile puo spiegarmi passopasso come si fà?? Ciao e Grazie a tutti!!
  6. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate me è normale che tutte le volte che faccio partire il gioco mi carica i trofei?
    Non si può disabilitare in qualche modo?
  7. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa fratello nerazzurro ma una patch serve come il pane. Ma i cori sei riuscito a caricarli? Boh a me non li legge:-o

Interman69 ha aggiunto 1 Minuti e 44 Secondi più tardi...

La cosa che non capisco è questo pressing asfissiante ma mai una volta che entrassero in tackle, Boh, a me sempre un grande passo indietro rispetto a World Cup

Interman69 ha aggiunto 4 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Anche per me, i cori non si caricano. Forse è un difetto di gioco ma mi rode molto aver messo l'inno del Liverpool all'ingresso delle squadre e non poterlo sentire;(
  8. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    è vero... io avevo fifa africa ed era un piacere... forse perchè i campi erano grossi... ma ricordo tutto un altro modo di giocare... non è possibile mi viene lansia a fare le classificate.... la palla scotta non puoi tenerla un millisecondo... poi ho scoperto la nuova tattica dell'anno dei bimbiminkia... fare i passaggi con l1 premuto, in modo da fare continue triangolazioni e far salire tutti... ho preso 3 goal di fila così in modo assurdo volevo spaccare il pad :asd:
  9. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    tu sei da bannare dai server...sei scarso e la partita laggava tantissimo...solo con te è successo... te l'ho anche spiegato via messaggio!!!
  10. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ahahah questa frase ormai non vale più
  11. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah, io direi di accettarlo così com'è con i suoi preggi e difetti ma ca..o non potevano far un gioco aggiornato di World Cup? Sarebbe stato splendido. Invece hanno voluto modificarlo pochissimi mesi dopo il Mondiale e si sà la fretta è cattiva consigliera sopratutto nei videogiochi.
    Pssss....quando avevo avanzato qualche critica mi hanno aggredito ma son contento che ci sia qualcuno che la pensi come me:)
  12. roby-asr

roby-asr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    invece di criticare chi gioca con triangolazioni,prova a usarle tu e vedi come arrivi in porta facile
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    invece io lo trovo abbastanza cambiato, il pressing asfissiante si contiene e non è cosi forte come l'anno scorso (tanto da farmi rinunciare a giocare on line) quest'anno non è cosi, se poi vuoi stare 35 minuti a passartela pretendendo che l'avversario non ti disturbi... cambia sport...

Non si puo sempre dire che non cambiano le cose quando non è vero. i cambi ci sono stati, la perfezzione non esiste e bisogna anche sapersi un pelo adattare... o siete la perfezione incarnata in terra? :lalala:

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

insisto.. .cambia sport... quando loro salgono tutti insieme la mia difesa vá a centrocampo :lalala: vediamo come se la passano se sono tutti in fuori gioco
  14. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    in questo modo l'anno scorso ho vinto 18 partite di fila, ho anche la foto fatta alle statistiche, il problema che vincere non è sempre sinonimo di divertimento
  15. roby-asr

roby-asr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se incontri i giocatori forti riescono a vincere senza triangolazioni e soprattutto non ti danno la possibilità di farle
    quindi dipende sempre da con chi giochi
  16. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ovvio.... il problema sono sempre i bimbiminkia che vogliono solo vincere... e di una bella azione lenta e ragionata non se ne parla!
    p.s. ripeto che il gioco di per sè è strepitoso, e prima della ALS giocavo da Dio
  17. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti rispondo perchè anche negli anni scorsi ci siamo confrontati sulla questione. Purtroppo era ovvio, lampante, cristallino pure dalla demo. Le favole che le demo siano una schifezza rispetto al gioco finale, ci possono credere giusto i 12enni. E le possono raccontare giusto i recensori.... "frivoli", o reduci dal weeek end dell'Oktober Fest, giusto per non voler pensare male.

Quale folle, sciagurata, desiderosa di fallire, impaziente di poco vendere, softhouse metterebbe in circolazione una demo nettamente inferiore al gioco finale, con l'unico risultato di scoraggiarne l'acquisto? Semmai il contrario, si usano le squadre più blasonate con i volti meglio fatti, gli stadi più curati etc etc.

Si dice (a ragione) che PES è arcade, e per me lo è, soprattutto a causa dei passaggi/tiri/cross superpilotati (cosa che mi ha fatto andare in odio la serie), o per altre cose tipo l'anno scorso che c'erano le "carte" per i superpoteri dei giocatori, manco fosse un incrocio tra la briscola e un gdr fantasy.

EA, software house -CANADESE-, mi dice tanto che con questa pazzesca, folle sciagurata idea di un-gioco-è-divertente-se-c'è-azione-e-con-azione-si-intente-un-contrasto-ognimillisecondo voglia conquistare il mercato USA, che giudica il "Soccer" noioso e privo di azione, in confronto ai loro sport. Perchè non metterci allora un po' di sana rissa stile Football+Hockey? Perchè non programmare i giocatori rubando l'IA da da giochi come Terminator Salvation e RE5, cosicchè possano sfoggiare la resistenza, la cattiveria, la potenza, la bava alla bocca di un T1000 incrociato con uno Zombie della Umbrella Corporation? Perchè non programmare i giocatori affinchè trequarti degli effettivi inseguano la sfera per tutta la partita, come di fatto succede nell'NFL? Pensateci, è geniale. Se andremo a leggere tra qualche mese i dati di vendita, sono praticamente certo, che a fronte della prova della demo, il mercato nordamericano avrà gradito di brutto la direzione scelta.

Tanto, quelli lì, mica devono preoccuparsi se il gioco è realmente simulativo,mica lo sanno cos'è il calcio vero eh.

Le maggiori "simulazioni" calcistiche in commercio ad oggi sono programmate o da Giapponesi, che hanno tratto la maggior parte del loro "Know how", da Holly e Benji, convinti fino a PES5 che un giocatore al momento del tiro, davvero urlasse "YAATTTAAAAAA!!!", e che la catapulta infernale si facesse davvero, ma solo in Italia e in Brasile, e da CANADESI, la cui nazione insieme agli USA col suo mezzo miliardo di popolazione, ha sfornato 3 di numero giocatori di calcio decenti nell'ultimo mezzo secolo, dei quali un certo Lalas, che qui a padova si aggirava con la chitarra suonando canzoni country e sfankulando i passanti. :asd:

Gliela facciamo fare una simulaizone di calcio agli abitanti Europei, che almeno sanno che cosa sia e come si gioca il giuoco del calcio per favore?

Fifa (o Pes) simulazione? Ma per favore. :rotfl:
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2010
  18. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Grandissimo Alexi!! In giro per la città in bicicletta con la sua chitarra a suonare e cantare!! Un grande! E adesso è ds dei galaxy..:asd:
  19. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ahah è vero... il tuo punto di vista è illuminante... se ci pensi i continui contrasti ricordano molto rugby o hockey... loro non hanno la mentalità di una bella partita lenta e ragionata... è una cosa degli americani questa di rendere tutto schizzoide e movimentato. Io penso che basterebbe assumere un ex giocatore o comunque un consulente europeo che caspisca di calcio e risolverebbero molte cose.
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    guarda che nemmeno i giochi sui loro sport sono cosi simulativi, io vi ridarei fifa 98 e vi farei giocare a uqello, almeno non scocciate tutti gli anni con le stesse cose gli altri giocatori.

tutti gli anni le stesse lamentele per qaunto lavoro facciano vi lamentate sempre e il bello è che siete sempre gli stessi... quando sarete perfetti potrete esigere perfezione.

Poi chiediti perchè in Europa non si fanno giochi di calcio, non dire che ce li devono far fare... trovala una SH in europa che voglia fare un gioco di calcio poi ne parliamo... speculare non serve a molto.

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

con questa uscita ti sei reso ridicolo -_- rugby non ragionato!?!?! non sai nemmeno cos'è il rugby piccolo italianino calcio-dipendente.

edit: il bello è che non si dice, per esempio, che il sistema per tirare i rigori è totalmente ridicolo
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2010